Vai al commento



[Cerco] Servizio Completamento Pokèdex


RockyTheChampion

Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo completare il pokèdex e cercavo uno di voi con MOLTA Pazienza che mi dia tutti i pokèmon, cioè, faremo uno scambio del tipo:


Bulbasaur per Pokèmon a caso


Ivysaur per Bulbasaur


Venusaur per Ivysaur


e così continuando, sarà  una cosa lunga quindi forse è meglio farle un po' alla volta quando si ha tempo e voglia soprattutto, i leggendari li ho già  fatti, mi manca solo il resto, se volete più dettagli vi dico pure che pokèmon ho "ottenuto" in game, sono del tipo 230 circa, quindi già  un buon traguardo, ne mancano 500 quasi.. ditemi voi e grazie!


 


PS: Potete scrivermi in PM


 


So di chiedere troppo, ma provare non costa nulla..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secobso me visto che hai gia fatto i leggendari basta che ti procuri u. Po di pokemon base e li fai evolcere, ci vuole poco se non perdi twmpo a breeddarli

Se vuoi posso darti i suddetti base, non avendo il dex conpleto, in cambio di quelli che mi mancano e magari dei leggendari che non ti servono

Se sei interessato ma.dami un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Leggendari non li ho, me li hanno passati e poi ripresi, sono già  a buon punto ora, ho completato quasi tutto il dex regionale, completato di vista, ma non di cattura, appena riesco a prenderli tutti mi farò risentire, sarò tipo a 450 + alcuni del dex nazionale, quindi circa 500 e rotti.


 


Aprirò un'altro topic quando me ne mancheranno pochi(per pochi si intende meno di 200), potete chiudere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...