Vai al commento



Pokémon + Nobunaga's Ambition: Rivelati nuovi leader Bushou, nuovi eventi Wi-Fi e due nuove password!


Redattore

Post raccomandati

kiba.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

logo_pokemon+nobunaga.jpg

Alcune immagini di Pokémon + Nobunaga's Ambition hanno rivelato nuovi leader Bushou presenti all'interno del gioco, a tre giorni dal rilascio in Giappone.

p+n_merchandising1.jpg

*Clicca l'immagine per ingrandirla!*

p+n_merchandising2.jpg

Di seguito la lista dei nuovi leader rivelati:

- Kotaro, in coppia con Zoroark

- Ieyasu, in coppia con Aggron

- Kanbei, in coppia con Dusclops

- Okuni, in coppia con Whirlipede

- Nene, in coppia con Crobat

- Masamune, in coppia con Braviary

- Hanzou, in coppia con Spiritomb

- Nouhime, in coppia con Mismagius

- Magoichi, in coppia con Carnivine

- Keiji, in coppia con Rhyhorn

- Tadakatsu, in coppia con Metagross

- Hanbei, in coppia con Mareep

- Inahime, in coppia con Quagsire

- Ujiyasu, in coppia con Gigalith

- Ranmaru, in coppia con Dragonair

nobunaga_eventos_jpn1.jpg

Inoltre, sono stati annunciati due nuovi eventi Wi-Fi, ovvero delle storie che si potranno giocare all'interno del gioco.

La prima storia riguarda Reshiram, e parlerà  di come il Pokémon leggendario si lega al leader Hideyoshi, come accade anche con Nobunaga e Zekrom. Questa storia si chiama "Il Reshiram di Hideyoshi" e sarà  disponibile dal 31 marzo.

La seconda storia riguarda il leader Okuni e il suo compagno Whirlipede, e parlerà  di come Okuni è stato reso un leader dalla principessa Nouhime. Questa storia si chiama "L'episodio di Okuni" e viene presentato come un "diverso tipo" di episodio, sarà  disponibile dal 14 aprile all'11 maggio.

emolgapass.jpgcroagunkpass.jpg

In aggiunta ai due eventi sono state rivelate due nuove password, quella di Emolga (テヘビトカ1リミ) e quella di Croagunk (28セメフフロヒ), che permetteranno di fare amicizia con i due Pokémon all'interno del nuovo gioco.

nobunaga_eventos_jpn41.jpg

La rivista giapponese Famitsu ha rivelato che al completamento del gioco si potranno sbloccare nuove storie dei leader e degli altri personaggi presenti all'interno del gioco. Queste storie avranno un livello di difficoltà  che va da una a cinque stelle, ci sono oltre 30 diversi episodi da giocare.

kotaroth.png

è stato aggiornato il sito ufficiale giapponese di Pokémon + Nobunaga's Ambition con nuove immagini del gioco, alcuni nuovi leader Bushou e alcune nuove informazioni. Il sito ha rivelato una nuova password, quella di Pansear (ãƒï¼˜ãƒ•ãƒ‹ãƒŸã‚¼ãƒ†ãƒ©).

Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avete detto ranmaru e dragonite ^^ ..comunque spero lo confermino per l'europa sono una grande amante di entrambe le serie e il gameplay mi stuzzica parecchio *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è detto che abbiano tutti lo stesso ruolo di leader solo 17 possiedono un castello come leader, si è vero sono tutti generali del periodo sengoku ma magari hanno funzioni diverse nel gioco

no tanto pe rendervi chiaro...tecnicamente ranmaru dovrebbe essere un sottoosto di nobunaga,nouhime la moglie, cme nene quella di hideyoshi, masamune e magoichi dovrebbero essere nello stesso party, hanbei e kanbei sicuro li ammollano anche loro a hideyoshi o forse a motonari, poi ina,tadakatsu e hanzo sono dalla parte di ieyasu,kai sta con hoj e kunoichi con yukimura, ayagozen è sorella di kenshin e anche kanetsugu lavora per kenshin, tecnicamente forse anche keiji...muneshige e ginchiyo pure sono fratelli ee creeedo di aver detto tutto...no! kotaro lavora per hojo basta concludo :°D samurai warriors 3 insegna♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per dirla a breve ci sono ben oltre 30 episodi nel gioco e più quelli opzionali in Wi fi saranno più di 100 episodi da giocare e da fare un sacco missioni primari e secondari, sara lungo come gioco non vedo l'ora di provarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non trvo affatto sia un insulto mi sono sempre chiesta come potrebbe essere il passato nel mondo dei pokemon, i giapponesi sono un popolo molto orgoglioso e fiero del proprio passato e quindi l'hanno sviluppato in questo modo e poi + una novit sinceamente non avrei trovato eccessiva atrattiva in un 4°capitolo di mystery dungeon le trame sono belle si ma dopo un po' lo trovo mnotono girare per dungeon avanti e indietro, certo magari può esserlo anche questo ma io gli darei un'opportunità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un insulto ai pokémon era meglio mystery dungeon 4

Sul fatto che fosse meglio un MD4 sono completamente d' accordo. Ma penso che questo gioco possa essere una grossa novità , e potrebbe sorprenderci. L' unica cosa che non capisco è sempre la questione "Mewtwo", ma questo mi incuriosisce altrettanto. Lo prenderò sicuramente, se uscirà  in Italia!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...