Vai al commento


Perchè hanno eliminato la parola "VERSIONE" dalla 6 gen?


Post raccomandati

Hai idea di quanto costi stampare quella parolina per milioni e milioni di copie? :D :D :D ..semplicemente credo sia stato per il fatto che la parola "versione" non l'abbia mai calcolata nessuno..e hanno capito che i titoli dei loro giochi suonavano bene anche senza quella parola


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, secondo me é una manovra dedicata allo "svecchiamento" del brand attuato con X e Y. Oppure perché ormai diventato inutile... Visto che nessuno lo nomina piú "quant'é bello pokèmon versione rubino!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me perché sta a tutti fatica dire per intero "Pokémon Versione Blu/Rosso/Cristallo, Platino/quello che vuoi", tanto si capisce anche se si dice "Pokémon X/Y/Rubino/Smeraldo/ecc.", senza la parola "versione" che sostanzialmente è inutile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se nel parlare tutti dicono pokemon bianco/nero o pokemon rubino/zafiro, secondo me facevano meglio a lasciare "versione". Ma non perchè altrimenti li denuncio xD ma essenzialmente perchè, soprattutto scritto in quel modo, sembrano degli spin off tipo pokemon ranger o mystery dungeon. e non delle, appuno, versioni della serie principale.


Però non cambia nulla, addirittura non me ne ero accorto lol


Con il fatto che hanno adottato la grafica PokemonX e PokemonY tutto attaccato, versione stava male. Hanno cambiato modello con la nuova console :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno tolta o per cambiare (sempre 'sta cavolo di "Versione" nel titolo da R/B/Y) oppure semplicemente sena motivo,per loro non suonava bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...