Vai al commento



Pokémon Millennium cerca un nuovo Super Moderatore!


DenisNaccari

Post raccomandati

nickname: Celebi

età : 13

tempo da dedicare al forum: tutto il pomeriggio tutti i giorni

disponibilità  estiva: si

qualcosa su di me: ragazzo generalmente simpatico, conoscitore da tempo di pm, vecchio amico della chat.

vorrei migliorare il forum aggiungendo spazi per cose divertenti per tutti ^_^

esperienze in passato: super mod. in due forum, admin grafico in un altro, founder di un blog

se volete prendermi, fatelo, vi prego! sono un vostro ammiratore da molto tempo e essere dei vostri è un sogno... voglio essere come voi!!! :hg_ss_male:

contact me!

un salutone dal vostro Celebi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nickname: Celebi

età : 13

tempo da dedicare al forum: tutto il pomeriggio tutti i giorni

disponibilità  estiva: si

qualcosa su di me: ragazzo generalmente simpatico, conoscitore da tempo di pm, vecchio amico della chat.

vorrei migliorare il forum aggiungendo spazi per cose divertenti per tutti ^_^

esperienze in passato: super mod. in due forum, admin grafico in un altro, founder di un blog

se volete prendermi, fatelo, vi prego! sono un vostro ammiratore da molto tempo e essere dei vostri è un sogno... voglio essere come voi!!! :hg_ss_male:

contact me!

un salutone dal vostro Celebi!

Scusate L OT ma prima ci si presenta :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi propongo , mi scoccio di fare quel corriculum , sapete le mie info XD

Altro OT , ma scusa se ti scocci a fare un curriculum di 2 righe ,se vuoi fare il super mod ti aspetti di non scriver nnt? Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Zoroark`

Età : 14

Tempo da dedicare alla community: Tutti giorni per almeno 2 ore e mezza

Disponibilità  Estiva: Sì, tranne per il mese di Agosto (Anche se potrei entrare col 3DS che funge da Dio come Pc asd)

Qualcosa di me: Sono uno degli utenti più antichi di PM, dato che vi seguo da 3 anni ormai e nel campo dei forum ho moltissima esperienza, dato che sono registrato ai 3 circuiti da circa due anni.

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: Sono Amministratore di due forum in top 200°, uno di FF e l'altro di FC, poi ho fondato un forum che è andato benissimo fino agli ultimi tempi che quindi (per cause che non sto a spiegare ora) ha dovuto unirsi a un'altro forum sempre in top 100°.

Poi sono Grafico nel sito di Alex e mew e sono stato Amministratore nell'antico forum di Tepig1996.

(Se posso dire la verità  seguo più PM di questi forum LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehy... ci sono anchio!!

Nickname: ThePokemonMaster

Età : 11 anni (certo sono pochi... ma imparo molto in fretta :D)

Tempo da dedicare alla community: sulle 3/4 ore e il sabato e la domenica tutto il giorno

Disponibilità  Estiva: Si (tutto il giorno) tranne ad Agosto, in cui ci sarò ma un po meno

Qualcosa di me: Sono ThePokemonMaster (capitanovvio colpisce ancora XD), mi reputo una persona gentile, altruista e che pensa agli altri e scherzosa, ma ho anche dei diffetti (à§__à§): sono un po testarda e cocciuta XD. Mi vorrei candidare perché io adoro Pokemon Millennium (Forever with you!) e vorrei dare una mano a crescerlo, un po come se fosse un ''debito'' che vi devo perché voi fate di tutto per la nostra felicità 

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: puo bastare tantissime di alcuni siti? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Orange;

Età : 13 (14 a luglio :P);

Tempo da dedicare alla community: Dal lunedì al sabato: dalle 13:30 alle 22:00, domenica tutto il giorno; :D

Disponibilità  Estiva: Sì; :)

Qualcosa di me Già  mi conoscete! XD Allora... Conosco Pokémon Millennium "solo" dal 2007, da allora l'ho sempre seguito; sono presente sul forum da quando è stato reso accessibile anche a noi. Dato che i professori hanno smesso di assegnare così tanti compiti, sono molto più libero ora e credo di avere le "qualità " necessarie per il ruolo. :D Mi piacerebbe anche collaborare per il Satoshi's Castle;

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: Beh... Solo su forum dei circuiti ForumFree e ForumCommunity in qualità  di Amministratore, Moderatore Globale e Founder. Poi sono stato newser, ma chi meglio dello staff lo può sapere? XD

Consideratemi per favore... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Pokémonmaster98

Età : 13

Tempo da dedicare alla community: 4-5 ore al giorno salvo emergenze

Disponibilità  Estiva: si, molta

Qualcosa di me: da quando ho scoperto i pokémon non li ho mai lasciati. E PM è il sito perfetto per me, anche se il lavoro da fare c'è. Sin dai primi giorni di apertura sono stato presente, e conosco buonaparte degli utenti(soprattutto quelli più vecchi). Entrare a far parte del sito sarebbe un grande sogno e onore, e credo che potrei aiutare molto.

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: amministratore in alcuni forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Terrakion 1998

Etá:13 (fra poco 14)

Tempo da dedicare alla community:tutto il giorno anche in classe col cell

Disponibilita estiva: tutta la settimana 24h su 24(a parte giugno per gli esami)

Qualcosa su di me :adoro i pokemon dalla 1 generation e mi hanno accompagnato fino ad ora.Conosco questo sito dal 2006 ma mi sono registrato solo 6 mesi fa per invito di un mio amico.Mi piace scherzare insieme agli altri utenti ma a volte sono io a dirgli di smetterla.Sono un tipo simpatico e socievole nn troppo serio.

Ruoli esterni/esperienze passate: sono stato (e sono )amministratore di un altro sito ma non di pokemon bensi di yugi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, perchè no? Proviamoci :)

Nickname: 'Rec

Età : 17

Tempo da dedicare alla community: Disponibile quasi tutto il giorno grazie al supporto congiunto di portatile e I-Phone, le ore scolastiche non sono escluse, dipende dalle "ore buche" (abbastanza frequenti)

Disponibilità  Estiva: Giugno ed Agosto sicuramente, per Luglio non sono sicuro (disponibile 24/7)

Qualcosa di me: Credo di avere molta fantasia. Non giudicatemi dall'età , le vere passioni non finiscono! Sono sincero, ordinato (e dunque adatto a fare il moderatore-tutto-fare/SuperModeratore), sono capace nel battling, dispendio volentieri consigli e ho già  qualche idea su come e a che tema organizzare un contest

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: sono anche su Facebook! Ho esperienza con alcune pagine (anche oltre i 2.000 fans). All'epoca dell'Hiraishin no Forum (non so se lo conoscete) ero abbastanza attivo e se non lo avessero chiuso sarei diventato mod

Rimetto a voi la decisione *incrocia le dita*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Blaziken79

età : 13 fra 5 giorni

tempo da dedicare alla community: 4-5 ore

disponibilità  estiva: solo la sera

qualcosa di me: bhe, vorrei dire che sarei davvero onorato se diventassi supermoderatore, tratterei tutti con lo stesso modo, eviterei che si dicano cose volgari e bestemmie, e roba altro

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: purtroppo nn ho mai fatto il moderatore, ecco perchè mi voglio candidare: poter iniziare qui!

ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Andrea92

Età :19

Tempo da dedicare alla community: quasi 24 ore

Disponibilità  Estiva: Si/No durante nelle festivita estive sono via alle 9.30 fino alle 15:30 poi dalle 15:30 fino alle mezzanotte

Qualcosa di me: Racconta brevemente qualcosa di te ed esprimi le motivazioni che ti hanno spinto a candidarti come SuperModeratore sono un ragazzo serio e simpatico e ho iniziato a guardare pokèmon dalla prima serie ovvero indigo league e fino ala nuovissima serie Rival Destinies che a volte ho visto qualche episodio della nuova serie e la sto attendendo in italiano ogni giorno gioco a nero e bianco per passare un po di tempo e oramai seguo pokèmon millenium oramai 2 due anni e quindi conosco bene il sito e mi piacerebbe di aiutaretutti gli uternti del forum

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: nessuna ma voglio iniziare qui come Avventura perche non sono mai stato super mod e vorrei di farlo qui ...

saluti Andrea92

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: HeartLegend

Età : 14 anni

Tempo da dedicare alla community: 4-5 ore al giorno o più, tranne quando vado in piscina.

Disponibilità  estiva: Sì

Qualcosa su di me: Sono molto interessato a diventare Super Moderatore perchè ho già  collaborato (e collaboro) con Pokémon Millennium e perchè vorrei rivivere l'emozione di essere supermod, visto che lo sono gia stato in un altro forum.

Ruoli Esterni / Esperienze Passate: Moderatore Chat e (se può servire) conduttore del quiz.

Spero che mi prendiate, ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera, alle ore 21.00 chiuderanno ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff del forum.

Ci tengo a comunicare inoltre quanto segue:

Lo staff ha valutato in parte le candidature e ha deciso che l'utente che sarà  scelto potrebbe entrare a far parte dello staff come Moderatore. In questo modo avrà  la possibilità  di dimostrare le sue capacità  ricoprendo un ruolo più leggero rispetto a quello di SuperModeratore. In futuro però, non si esclude la possibilità  di un eventuale promozione.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera, alle ore 21.00 chiuderanno ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff del forum.

Ci tengo a comunicare inoltre quanto segue:

Lo staff ha valutato in parte le candidature e ha deciso che l'utente che sarà  scelto potrebbe entrare a far parte dello staff come Moderatore. In questo modo ha la possibilità  di dimostrare le sue capacità  ricoprendo un ruolo più leggero rispetto a quello di SuperModeratore. In futuro però, non si esclude la possibilità  di promozione.

Quindi quando sapremo il verdetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Rikymaru.

Età : 19 anni.

Tempo da dedicare alla community: dalle 15.00 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 1.00 dal lunedì al venerdì (escluso il giovedì, che è dalle 17.00 alle 19.00 e dalle 21.30 fino a 1.30). Dalle 15.00 alle 2.30 il sabato e dalle 14.00 alle 2.00 la domenica. In caso di imprevisti, verrete avvisati per tempo.

Disponibilità  estiva: tutti i giorni, salvo problemi di natura scolastica, vacanziera (quando verranno confermati i giorni di vacanza, avvertirò) e "automobilistica".

Qualcosa di me: questo è il punto più difficile... sono un ragazzo che potrebbe apparire spesso come freddo, taciturno e solitario, ma non sono solo questo e chi mi conosce lo sa. In questi anni, ho visto che sono riuscito a dare anima e corpo per aiutare gli altri e permettere loro di andare avanti, nonostante i problemi e le avversità  della vita. Forse sono troppo schietto e timido, ma non tradirei mai la fiducia che gli altri mi mostrano, per cui non intendo deludere nessuno, candidandomi e mettendomi in gioco, in modo da poter aiutare gli altri assumendomi delle grandi responsabilità  , ma ehi, non è per questo che esistono gli eroi... ehm, i moderatori?

Ruoli esterni/ Esperienze passate: ironico, ma all'infuori del grado "Utente" non sono mai andato, preferivo agire e assistere gli altri dai gradini bassi. Per cui, ho meno esperienza degli altri, a dispetto della mia età .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lightning

Età : 17

Tempo da dedicare alla community: Di preciso non lo so, ma mi connetto tutti i giorni per qualche ora minimo.

Disponibilità  estiva: Ad esclusione di qualche week-end e di un paio di settimane tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, tutti i giorni, sempre salvo imprevisti.

Qualcosa di me: So quando è il momento di scherzare e quando quello di essere seri, questa 'carica' la prenderei sul serio anche perché mi piace mettermi in gioco e provare nuove esperienze. Che altro dire? Seguo il sito da quasi due anni, e mi piacerebbe collaborare con voi, sia per aiutare gli altri, che per, diciamo, dare il mio contributo.

Ruoli esterni/ Esperienze passate: Per ora nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NICKNAME: Thomas

ETA': 15

TEMPO DA DEDICARE :DALLE 14.00 ALLE 17.00 E ALLE 20.30 ALLE 21.00 OGNI GIORNO

DISPONIBILITA' ESTIVA: TUTTI I GIORNI SONO SEMPRE A CASA

QUALCOSA DI ME: BHE' QUANDO SONO NATO MI HANNO REGALATO UN PUPAZZO DEI POKEMON COSI' LI HO AMATI DALLA NASCITA !

ESPERIENZE PASSATE :HO AVUTO UN SITO PER 4 ANNI CON TANTI UTENTI ATTIVI,PERO' DOPO L'HO CHIUSO PERCHE' MI SONO STANCATO

Grazie anche se non mi accetterete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...