Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Redattore

Evento Wi-Fi di Victini in Europa / Promo K2 dei Film Pokémon Nero e Bianco / Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Dettagli su Kyurem Nero e Bianco e novità!

Recommended Posts

Ottima, ottima notizia. è da un po' di tempo che non veniva postata una news con tutte queste notizie interessanti. Per me il pokémon sarà  Meloetta, anche se è stata rivelata la presenza nel Cortometraggio non è stato ancora rivelato ufficialmente, quindi per Genesect dovremo aspettare il 16° film, o anche il 17° non si sa mai.

Sono sempre LucarioTheLegend, ma lo avrete capito comunque. Solo io ho una firma senza img e solo scritte. XD Poi vedo di adattare la firma, ora non mi va.

Dalle tenebre più nere è nata una luce di speranza che dissiperà  l'oscurità  e consacrerà  una nuova era di pace!

Quella luce ... è Lucario.

5 sono le regole che ogni giocatore di pokémon deve seguire:

• Raggiungere un'abilità  tale da essere al di sotto solo degli Dei;
  • Nessun pokémon o squadra è perfetto, la si può solo e sempre perfezionare;
  • Ogni pokémon può diventare un avversario temibile, devi solo avere fiducia;
  • ​....
  • Trova la TUA regola n.4!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

che brutte le cover per il 3DS, ma sinceramente chissene...

non vedo l'ora dell'evento di Victini!!! Io e mio nipote lo aspettavamo da tanto, sarà  felicissimo :D

comunque non montatevi la testa, il "nuovo" pokémon sarà  sicuramente Meloetta

Link al messaggio

non sono delle normali cover per il 3ds sono da applicarli nella console per abbelirla.

se fossero delle cover gli avrebero fatti simili quelli per ds normale non ti pare?

Woriking in progress:

TBA

---------------------------------------------------------------------

Other stuff

2lc0dbo.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.
discussione tread in bar

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638

date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi.

Link al messaggio

Contando che l'inserimento di un pkmn totalmente nuovo renderebbe i giochi di V generazione meno compatibili tra loro, propendo per la rivelazione della seconda forma di Moleotta.

Mi chiedo quale sarà  la sua utilità  in competitivo.

Link al messaggio
Guest Reshiram997

Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'evento , è da molto che lo aspettiamo però finalmente l'attesa è ripagata XD

Link al messaggio

Chissà  cosa si inventeranno quelli della Gamefreak ad Aprile =/ *prepara il rifugio anti-Gamefreak*

Ad ogni modo, le nuove versioni di kyurem non mi piacciono molto, anche se preferisco la forma Kyurem Nero.

Per quanto rigurada Victini, era ora per la miseria! I jappo l'hanno avuto un anno fa. Noi italiani siamo sempre per ultimi >=I

1657657618.png

" Questo tipo di ragionamento è possibile per Furudo Erika! ~ "

Link al messaggio

Wow!

Visitate il mio mercatino!!!

24w57k8.jpg

2q1f1xj.jpg

280qpm1.jpg

............................ ..................."'^,,

.............................. ............. ............"',,

.............................. .................'",,......... .

.............................. .............,,, ----''--,,,,....

..............,,,,,,-------,,, ,,,,-^'"...................... ..|,,

. ..,,--^'"................,.... .............................. ....

'",,................,,,,,,--,' ............................,- ~-,.."

.....''''''''"""'''''''....... ..,.....-~-,.........o........ '-..o'.,,,"

.................,,,,,--~'".. ..'.,,o'.......,,----,,~...... .,'.....|.,,,---~,

......... .,,-'"..............|,,--,,... ....~,'........|.........',... ./...........|

.,,--'"......................| ......",........,.......|.... .......''/............;/

.. ...........................'- ,,-^"..........'-,,,,/........ ....,/..........;/

... ..................,,^''/....| '^~-,,......................., -^'...,.....,"

................,,-'''...^";/.. ...|........."'............... ...........|...,"

...... ....,,^'".........,/.....|... ...........'-,................ ......'

........'.................'--- -/...................'.,...... ........,,-----,,,,,

.............................. ,/.....',................",... ..................."',-''^,

.............................' .........."--,..........,".... ................,--".....|

....................... .,^'"^-,,............."--~'".. ...................."........"

........................".,... .............................. ............,......,-"

......................... ..".,,........,.......,,,-~~^' ''''^^-------,,,',,--"

Link al messaggio

Wow!

Non vorrei rompere le scatole, però se proprio dobbiamo commentare facciamolo bene, messo così questo post sembra un +1.

1657657618.png

" Questo tipo di ragionamento è possibile per Furudo Erika! ~ "

Link al messaggio
Guest Suicune4EVER

Victini lo voglio, lo voglio e lo voglio a qualunque costo!!!!!!!

Che peccato per i tipi di kyurem bianco e nero, ci speravo in un giaccio/fuoco o giacchio/elettro!

Link al messaggio

Secondo me,c'è una spiegazione perfettamente logica al fatto che kyurem nero e kyurem bianco abbiano la combinazione dei tipi drago-ghiaccio:I draghi non avrebbero più lo STAB sulle mosse e in più avevano secondo me,pensato di introdurre i pokèmon a tre tipi,ma si saranno accorti che era una cosa troppo complessa e avrebbe rivoluzionato le battaglie pokèmon più di quanto le abbiano rivoluzionate le battaglie triple...Quindi in conclusione esprimo la mia opinione:Hanno messo il tipo drago-ghiaccio per mantenere lo stab del tipo drago,ed il tipo ghiaccio non si poteva eliminare perché altrimenti le rispettive mosse "elettrogelo" e "vampagelida" non avrebbero avuto senso per via del mancato tipo ghiaccio!

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.