Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Kkk consegno la medaglia a BlackDiamondShark in una lotta in cui io non ho usato nessuna strategia... Almeno non me l'hai carpita per copiarla

mi sono semplicemente basato che sei di tipo elettro quindi un pokémon  con parafulmine sarebbe perfetto :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo che io non ho usato alcuna strategia per non farmela copiare in caso volessi rubarmi la palestra

lol

ma tipo, se non voglio occupare una palestra e sfidare la lega? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk lo sfidante Alexei viene fulminato potrà  riprovare fra tre giorni

Kkk consegno la medaglia a VexsusMaster. Complimenti

Kkk lo sfidante Opert viene fulminato potrà  riprovare fra tre giorni.

Vexsus mi spiace per non aver giocato benissimo ma stavo lottando allo stesso tempo con te e con opert.

Chiudo la palestra. Oggi è stata una giornata impegnativa con tutte queste sfide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono semplicemente basato che sei di tipo elettro quindi un pokémon  con parafulmine sarebbe perfetto :mki:

quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà  dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà  dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILL

Evitiamo di dare ''consigli'' agli utenti che non si sono ancora cimentati nelle sfide, altrimenti si perde completamente il senso di vittoria usando strategie già  adottate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà  dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILL

Wow, che genio! Ora abbiamo tutti imparato una cosa in più! Una soluzione che farebbe impallidire persino la strategia che ha usato Chesnó contro di me quando mi ha testato!

Sono ironico, ovviamente! XD

Comunque la palestra drago è aperta, ma prima voglio sfidare Victor per la medaglia! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà  dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILL

Il mio team da allora è cambiato... Comunque evitate di dare consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo di dare ''consigli'' agli utenti che non si sono ancora cimentati nelle sfide, altrimenti si perde completamente il senso di vittoria usando strategie già  adottate.

scusate

Wow, che genio! Ora abbiamo tutti imparato una cosa in più! Una soluzione che farebbe impallidire persino la strategia che ha usato Chesnó contro di me quando mi ha testato!

Sono ironico, ovviamente! XD

Comunque la palestra drago è aperta, ma prima voglio sfidare Victor per la medaglia! =)

come dissi tu a darth: perchè utilizzare difficili strategie quando la soluzione è dietro l'angolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...