Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk 5 componenti del team di Raffox vengono affetti da condizioni di stato che questa volta non riesce a superare la sala tossica!


La partita si è conclusa 1-0, emozionante come sempre ;P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giunto nell'isola miraggio
che luogo incantevole di pace:
qui si allena il capopalestra più audace,
sarai degno del suo retaggio?
Di te ha avuto una visione!
Sarà  di sconfitta o di vittoria?
Dunque, la mia decisione
potrebbe darti, o meno, gloria...

 

kkk Lz-Zero si aggiudica la medaglia enigma, dopo una bellissima lotta! Complimenti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà  un altra volta esso perderà  il titolo di Capopalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà  un altra volta esso perderà  il titolo di Capopalestra.

Se non ricordo male si era dimesso Feno dal progetto, o mi sto confondendo con i nick?XD

Il Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà  un altra volta esso perderà  il titolo di Capopalestra.

Se non ricordo male si era dimesso Feno dal progetto, o mi sto confondendo con i nick?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo avere anche altre due medaglie,non ho ancora capito in cosa consiste il test,potresti dirmelo per favore? :)

 

Semplicemente se vuoi diventare capopalestra devi farti una squadra. Tuttavia verrai testato per vedere se sei forte o no con quella squadra. Solo se superi il test puoi fare il capopalestra, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo avere anche altre due medaglie,non ho ancora capito in cosa consiste il test,potresti dirmelo per favore? :)

Nel test qualcuno incaricato lotta con te come se fosse uno sfidante e tu con il tuo team da capopalestra. Se perdi non passi il test, se vinci diventi capopalestra a meno che il posto non sia occupato (non nel tuo caso), se è occupato devi lottare con il Capo in carica mono vs mono per il titolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andry non puoi estrarre gli s4?cosi inizio a fare la squadra?

Posso chiederti quante e quali medaglie hai? perché è sempre un enigma XD

Comunque..

 

Nuovi S4 della settimana:

 

1 -DarkFire (Fuoco)

2 mega andrea (Ghiaccio) 

3 and (Roccia)

4 DarthMarco (Spettro)

S4 di riserva: Aleks (Drago)

I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m. Buon proseguimento n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...