Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Nooope! non è per riassegnare le palestre

 

 

cmnq il torneo tra capi fai un sondaggio su chi vorrebbe partecipare prima

 

Ok ricordavo male io xD

 

Per il torneo lo avevo chiesto nel topic dei commenti, e la maggiorparte mi avevano dato la loro disponibilità .....resta il fatto che preferivo farlo quando ci stavano tutti i posti occupati u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo proposto nel topic dei commenti :)

kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a superare la Sala Pugno e continua la sua scalata verso la vetta ! GG :)

Ricordo che ogni sfidante alla lega deve aspettare l'autorizzazione... Per questa volta non fa niente...e adesso ufficializzo.

ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE RAFFOX92 SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante LZ-Zero riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Gli faccio anche i miei complimenti ! :) gg


kkk raffox92 si aggiudica la Medaglia Luna! ^_^ Chiudo la Palestra Folletto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, vorrei dire due cose..innanzitutto vorrei scusarmi per la mia scarsa presenza in questi ultimi giorni ma mi è stato impossibile lottare e partecipare alle discussioni nel topic. Inoltre vorrei darvi la triste notizia che non avrei mai voluto dare, ma purtroppo ho deciso di lasciare il progetto. Il tempo da dedicare al gioco scarseggia sempre di piu per via dello studio e robe varie, ma soprattutto quando viene a mancare anche la voglia di giocare si puo fare ben poco. Ho dato tutto me stesso per questo progetto, con il fine di migliorarlo per tutti e dato che mi dispiace occupare un posto che non sento piu mio, vorrei cederlo e lasciarlo a qualcuno con piu ambizione. Sono stato qui per poco piu di un anno ed è stato fantastico conoscervi, lottare e chiacchierare insieme a voi. Non so se tornerò a giocare a pokemon, ma se un domani dovessi tornare spero proprio di ritrovare tutti voi qui come sempre. 


Grazie a tutti di tutto!  State bene :) ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace Colinss, proprio tu, però ti capisco :) Stacci bene, spero che tu riesca a studiare e ad andare avanti, può capitare. Spero di vederti ogni tanto venire a farci visita, buona fortuna! ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace colinss credo di non esserti mai stato molto simpatico ma tu sei stato uno dei migliori capi del progetto

Ti sbagli non ho niente contro nessuno, per fortuna lascio con questa consapevolezza. Grazie per quello che hai detto, per me significa molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo Colinss :cry::cry2: sei stato il mio maestro ed é grazie a te che sono Capopalestra e che ho imparato a lottare quando prima non sapevo nulla e le prendevo da chiunque...mi mancherai molto ma se é per lo studio ti capisco, dunque ti auguro buona fortuna :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi :3


Anche io mi devo scusare per la mia poca presenza, ma sto facendo il possibile per conciliare tutto... ma non temete io resto, anche perché oramai è più di un anno che è la mia palestra xD bisogna festeggiare


 


Arrivederci Collins :) a presto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una proposta: (Premetto che non c'entra quasi nulla il fatto che lo sia io) Togliere la regola che quando uno sfidante batte il campione, l'ex-campione perda 5 medaglie. In fondo non vedo perché ci debba essere questa regola. Partendo dal fatto che il Campione non è avvantaggiato rispetto allo sfidante come tutti credono, ricordo che anche il campione (in questo caso me) fu sfidante a tempo debito. Inoltre il campione ha sudato per arrivare dov'è adesso, quindi non mi sembra giusto. Ad esempio: Quando un capopalestra (ogni morte di papa come si suol dire XD) viene sconfitto in una lotta per il titolo perde solo il titolo, non perde Medaglie. La Lega è più importante, però ripeto che il campione per arrivare dov'è ha dovuto anch'esso scalare la Lega. Ditemi voi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevamo discusso in MP qualche tempo fa é sai come alcuni di noi la pensa, il campione per quanto mi riguarda non dovrebbe perdere le medaglie in caso di sconfitta in quanto arrivare li é una cosa parecchio e sottolineo parecchio difficile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la regola non e da cambiare!

È vero, anche tu hai scalato la montagna della lega, e anche in quel caso il campione era avvantaggiato!

Mentre il campione può farsi la squadra che vuole, lo sfidante deve prepararla per affrontare 4 diversi mono più quella del campione, quindi non può avere la squadra che vuole, ma è costretto a dei compromessi che gli permettono di affrontare 5 squadre senza avere una seconda possibilità  appena va male una lotta! Inoltre, il campione, in base agli S4, può intuire quali possono essere i pokemon che avrà  lo sfidante e prepararsi di conseguenza!

La cosa ancora più importante alla quale, evidentemente, non fate caso, è che la perdita di medaglie consente al progetto di rimanere sempre attivo, con sfidanti alla continua conquista di medaglie e permette a tutti noi di avere delle belle rivincite nel caso venisse tolta la medaglia delle nostre palestre! Senza questa penalità  ci sarebbero ancora meno lotte, e una volta conquistate tutte le medaglie..? Finito il progetto e tutti a casa? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me avete entrambi ragione ma io "parteggio" per andry


le 4 medaglie allo sfidante sono abbastanza per mantenere attivo il progetto (anche se secondo me sarebbe meglio visto che siamo tutti allo stesso livello fare che si perde una medaglia per il primo s4 due per il secondo e così via fino ad arrivare alle 5 da perdere col campione), inoltre non credo che su ds lo sfidante si possa montare più di tanto la squadra contro sia s4 che campione, credo che a grandi linee usi quella che ritiene la sua migliore 


 


ps a proposito scusa andry se in arena ti sono sembrato di poche parole ma mi stavano tenendo al telefono da 30 minuti e non riuscivo a seguire lotta, cell e te contemporaneamente xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi in questo periodo non ho molto tempo ma vorrei cercare di portarmi a casa le medaglie mancanti quando ci sono anche se è molto difficile..quindi dico hai capi psico ghiaccio erba buio spettro terra fuoco accaio che domani mattina verso le 11 avro un po di tempo per lottare con voi quindi con chiunque fosse disponibille anche piu di un capo...mi spiace moltissimo per la perdita improvvisa di due grandi capi :( fatemi sapere anche in privato grazie mille a tutti buonanotte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me avete entrambi ragione ma io "parteggio" per andry

le 4 medaglie allo sfidante sono abbastanza per mantenere attivo il progetto (anche se secondo me sarebbe meglio visto che siamo tutti allo stesso livello fare che si perde una medaglia per il primo s4 due per il secondo e così via fino ad arrivare alle 5 da perdere col campione), inoltre non credo che su ds lo sfidante si possa montare più di tanto la squadra contro sia s4 che campione, credo che a grandi linee usi quella che ritiene la sua migliore 

 

ps a proposito scusa andry se in arena ti sono sembrato di poche parole ma mi stavano tenendo al telefono da 30 minuti e non riuscivo a seguire lotta, cell e te contemporaneamente xD

 

Il discorso delle medaglie perse contro gli S4 avrebbe un senso se questi fossero scelti in base alla loro bravura e si sfidassero in un ordine preciso; invece è una scelta random, e perciò si è deciso di togliere una sola medaglia contro gli S4 (considerandoli tutti allo stesso livello) e 4/5 contro il campione.

Per quanto riguarda le squadre, non so per quanti possa valere quella frase, forse per me e qalcun'altro, i poveri "sfigati" che ancora passano il loro tempo a breedare i pokèmon invece di usare i trucchi! :asduj1:

 

[...]..quindi dico ai capi psico ghiaccio erba buio spettro terra fuoco accaio che domani mattina verso le 11 avro un po di tempo per lottare con voi quindi con chiunque fosse disponibille anche piu di un capo...[...]

 

Cerco di metterlo in evidenza! :asduj1:

Psico: contattalo tramite MP, perché ultimamente ha poco tempo.

Ghiaccio: contattalo tramite MP, per lui è meglio.

Erba: palestra libera.

Buio: al mattino non credo che possa lottare, ma ti dirà  lui se mi sbaglio, perché legge spesso.

Spettro: contattalo tramite MP, perché ultimamente ha poco tempo.

Terra: ultimamente c'è spesso! =D

Fuoco: forse è l'unico che potrai incontrare al mattino, oltre a me!

Acciao: ...

 

ANNUNCIO:

Hagane, purtroppo, perde il ruolo di capopalestra ACCIAIO a causa della sua inattività  (dal 9 febbraio)! Spero stia bene e che torni presto a trovarci! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi in questo periodo non ho molto tempo ma vorrei cercare di portarmi a casa le medaglie mancanti quando ci sono anche se è molto difficile..quindi dico hai capi psico ghiaccio erba buio spettro terra fuoco accaio che domani mattina verso le 11 avro un po di tempo per lottare con voi quindi con chiunque fosse disponibille anche piu di un capo...mi spiace moltissimo per la perdita improvvisa di due grandi capi :( fatemi sapere anche in privato grazie mille a tutti buonanotte

il capopalestra psico accetta la lotta, appena si riprende dall' influenza :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...