Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

kkk riconsegno l medaglia a zero che ha saputo trovare 100ed1 modi "anti-wall-annoyer-bleye"

Devo dire che mi ritengo fortunato, ed anche un po' powa ad averti battuto al primo colpo, vedo che hai perso solo 27 volte mi complimento con te, sembri davvero forte, magari quando finirò il team verrò a sfidarti for fun se sarai disponibile qualche volta *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che mi ritengo fortunato, ed anche un po' powa ad averti battuto al primo colpo, vedo che hai perso solo 27 volte mi complimento con te, sembri davvero forte, magari quando finirò il team verrò a sfidarti for fun se sarai disponibile qualche volta *^*

grazie ;P

28* , e c'e' stato un periodo dopo il ban di aegi che ho voluto sperimentare combinazioni che potessero sostituirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possono essere sempre tutti online comunque xD Poi se da giorni è un altro discorso, comunque capita che non arrivi la notifica del MP e non lo si legga o si stia uscendo in quel momento dai >_>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAHHH che piciu! :rotfl:

Boh! Avevamo fatto un misto Smogon/NIntendo! xD

 

Vero, ma già  i leggendari li abbiamo tolti, rimane solo questa Item Clause, il resto è tutto OU (a parte lo spam certo)

 

Lo dico perchè secondo me limita parecchio il teambuilding, un wall/stall team fa difficoltà  se solo un pokemon può avere avanzi (lo strumento più usato per questa categoria di pokemon), poi certo uno può trovare qualche soluzione ma non sempre frutta come dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...