Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Falso! :asduj1:

Manectric:

PS 177 - 344 (x 1.9435)

Attacco 139- 273 (x 1.964)

Difesa 123 - 240 (x 1.9512)

Att. Sp. 172 - 339 (x 1.971)

Dif. Sp. 123 - 240 (x 1.9512)

Velocità  172  - 339 (x 1.971)

 

Per essere ancora più pignoli, anche le evs spread cambiano al lv.50!

Se voi adoperate quelle di smogon, spero sappiate che avete dei pokémon "imperfetti" sul 3DS! :rotfl:

Ma non preoccupatevi, la differenza è di 1 punto per qualche statistica, niente di grave! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo vedere se i pkmn sono kb anche se è una cosa inutile xD ma perchè non fare che un Capopalestra può bannare un pkmn a sua scelta dalla propria palestra,proprio come nella Lega di Millenium?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo vedere se i pkmn sono kb anche se è una cosa inutile xD ma perchè non fare che un Capopalestra può bannare un pkmn a sua scelta dalla propria palestra,proprio come nella Lega di Millenium?

 

Perché in quel caso dovremo togliere la regola dei superefficaci, proprio come nella Lega di Millennium! xD

Ne aveva mo già  parlato, e abbiamo deciso di rimanere cosi!

Per il VGC no Andry, avresti meno sfidanti! L'iniziativa deve essere il più accessibile possibile, secondo me. =)

 

PS: Non lottate con Andry fino a domani! "Critta e Haxa" come se non ci fosse un domani! :rotfl: Belle lotte però! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché in quel caso dovremo togliere la regola dei superefficaci, proprio come nella Lega di Millennium! xD

Ne aveva mo già  parlato, e abbiamo deciso di rimanere cosi!

Per il VGC no Andry, avresti meno sfidanti! L'iniziativa deve essere il più accessibile possibile, secondo me. =)

 

PS: Non lottate con Andry fino a domani! "Critta e Haxa" come se non ci fosse un domani! :rotfl: Belle lotte però! =D

AHAHAHAHAHAHAHAH XD Su 4 lotte in VGC che abbiamo fatto, le ho haxxate TUTTE E 4 AHAHAHAHAHAH Per il VGC come cosa facoltativa? Ad esempio un capo lotta sia in singolo (e se il suo sfidante vuole) può decidere di lottare anche in VGC =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza contare che Vincenzo nemmeno lo passo' il test, e all'invito di andry non ha detto nulla, doppiamente imbarazzante.

Per quanto riguarda l'arena e la settimana di apertura della palestra ecc, ripeto che eviterei di instaurare l' "obbligo", meglio lasciare tutto al buon senso

Per il vgc è ancora più complicato, si potrebbe fare solo su emulatore, non che mi interessi sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una frecciatina, è sottolineare una furberia irrispettosa e personalmente anche fastidiosa

 

Fastidiosa come le frecciatine! Inutile sottolineare ogni cavolo di volta quanto ti stia antipatico, Darth; lo abbiamo capito. =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso


Mi spiace ma dato che l'utente Mega sceptile ha provato per oltre 2 settimane a contattare il capopalestra X-Silver senza successo,quest'ultimo perde il titolo a causa di quest'articolo scritto nel regolamento :


Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà  un warn.


Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi per un'altra settimana (per un totale di due o più settimane) il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà  in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino."


Quindi la palestra adesso sarà  libera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Mudkip17 Viene spazzato via dal vento

 

La mia prima vittoria :mki:


Mi prendo una pausa dalle lotte anche se è solo 1 lotta ma tra poco mangio quindi non penso di poter concludere una lotta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso

Mi spiace ma dato che l'utente Mega sceptile ha provato per oltre 2 settimane a contattare il capopalestra X-Silver senza successo,quest'ultimo perde il titolo a causa di quest'articolo scritto nel regolamento :

" Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà  un warn.

Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi per un'altra settimana (per un totale di due o più settimane) il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà  in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino."

Quindi la palestra adesso sarà  libera.

*SilverSabo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapro di nuovo la palestra chi doveva sfidarmi mi mandi un MP di nuovo.

 

Comunque tengo ad informarvi che domani forse non ci sarò, forse la sera quindi boh.


kkk LZ-Zero Si aggiudica la medaglia volante

Colpa anche di un po' di sfiga :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...