Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Buonasera ^^




Hahahha! Ma te li conta come messaggi diversi? xD




Non credo,li ho praticamente inviati separati,credo di si boh xD


 




comicon???what???




Una fiera annuale che si tiene a Napoli,un luogo di incontro per tutti gli appassionati di manga etc..


Poi c'è chi come me che ci va per incontrare qualche youtuber come Sio *.*


 




Ciao raga come va? Mi trovavo di passaggio e son venuto a salutare..mi fa piacere che sia cambiato poco da quando sono andato via. 


 


P.S. Che tristezza trovare certi nomi tra i crediti e non il mio :/ 




Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ...


 




*saluta Ches*




:riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

Non credo,li ho praticamente inviati separati,credo di si boh xD

 

Una fiera annuale che si tiene a Napoli,un luogo di incontro per tutti gli appassionati di manga etc..

Poi c'è chi come me che ci va per incontrare qualche youtuber come Sio *.*

 

Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ...

 

:riot:

 

vieni anche tu al comion??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ...

 

No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) 

 

Ma dai Colinss, non te la prendere tanto! E' più importante sapere che sei nostro amico e che puoi tornare quando vuoi piuttosto che sapere di poter leggere il tuo nickname da qualche parte, no? =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...