Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Io direi tra almeno 5 giorni ahahahah 

:fg:

kkk Lo sfidante Raffox92 non supera la sala normale

Ci sono stati due crash da parte sua,uno durante la prima sfida alle 14:35 ,un altro dopo aver ricominciato più o meno 10 minuti fa,quindi si tratta delle 15:35

Tra queste lotte ho sfidato anche Monkey ed un altro utente senza aver riscontrato nessun tipo di problema

Pertanto visto che i crash si sono verificati entrambe le volte più o meno all'inizio,ed in entrambe le volte con un suo pokemon ko (questo fa capire che eravamo davvero ad inizio sfida) ho deciso che sarebbe stato inutile riprovare di nuovo dato che la connessione non reggeva più di 2 minuti scarsi

Motivazioni valide per questo giudizio,alla prossima sfida :)

Chesno ma da oggi sarai più presente?anche io ches xD

Vincenzo se vuoi sono pronto,lotta in singolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario di quel che dice Ches io ho una connessione stabile e i crash non sono partiti da me, improvvisamente crollava la sfida, ma entrambi eravamo online... Se il crash fosse dipeso dalla mia scarsa connessione, o addirittura fosse stato volontari io sarei dovuto risultare offline e quindi ritornare on, cosa che non è mai successa. Senza contare che mentre scrivo sto scambiando 60 eventi, come potrei riuscirci con una connessione fasulla?

Ma ormai poco conta, quando entrai nel progetto credevo che in questo progetto si potesse divertiree imparare a lottare senza stress, invece e un continuo litigare... Non è la prima volta che mi lanciate simili accuse, e ora sono davvero stanco!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario di quel che dice Ches io ho una connessione stabile e i crash non sono partiti da me, improvvisamente crollava la sfida, ma entrambi eravamo online... Se il crash fosse dipeso dalla mia scarsa connessione, o addirittura fosse stato volontari io sarei dovuto risultare offline e quindi ritornare on, cosa che non è mai successa. Senza contare che mentre scrivo sto scambiando 60 eventi, come potrei riuscirci con una connessione fasulla?

Ma ormai poco conta, quando entrai nel progetto credevo che in questo progetto si potesse divertiree imparare a lottare senza stress, invece e un continuo litigare... Non è la prima volta che mi lanciate simili accuse, e ora sono davvero stanco!!!

Invito chiunque abbia avuto una sfida con quest'utente a dire se ci sono mai stati dei problemi 

Grazie

 

Ok vengo on...Che medaglia gli fai perdere?

Giusto,perdi la medaglia luna di Andry 

Vattene allora...

Se sei seccato...noi ci divertiamo te fai come vuoi

Vincenzo per favore usiamo un linguaggio più decente su 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario di quel che dice Ches io ho una connessione stabile e i crash non sono partiti da me, improvvisamente crollava la sfida, ma entrambi eravamo online... Se il crash fosse dipeso dalla mia scarsa connessione, o addirittura fosse stato volontari io sarei dovuto risultare offline e quindi ritornare on, cosa che non è mai successa. Senza contare che mentre scrivo sto scambiando 60 eventi, come potrei riuscirci con una connessione fasulla?

Ma ormai poco conta, quando entrai nel progetto credevo che in questo progetto si potesse divertiree imparare a lottare senza stress, invece e un continuo litigare... Non è la prima volta che mi lanciate simili accuse, e ora sono davvero stanco!!!

 

Ah saresti tu quello stanco.... dai Raffox, dici che hai una connessione stabile ma intanto ogni volta che affronti una lotta, avviene un crash, sempre in situazione di tuo svantaggio poi, stranamente...

 

Che poi Ches ti ha appena detto che ha fatto altre due lotte (tra cui quella con me) prima di cominciare a lottare con te per la seconda volta, ed è andato tutto bene....

 

 

kkk complimenti a Vincenzo200 che conquista la medaglia equilibrio !

Devo ancora adattarmi al singolo T.T

Ches perchè solo con me hai lottato in doppio ?  :cry2:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yhei xD inoltre ches dico che raffix x mp ha criticato la mia strategia dicendomi che fa pena...

Sappiamo che i suoi metodi sono un pò burberi,però è sempre meglio mantenere la calma

Ches perchè solo con me hai lottato in doppio ?  :cry2:

Perchè avevo anche un nuovo mono in doppio da testare oltre a quelli in singolo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invito chiunque abbia avuto una sfida con quest'utente a dire se ci sono mai stati dei problemi 

Grazie

 

Giusto,perdi la medaglia luna di Andry 

Vincenzo per favore usiamo un linguaggio più decente su 

 

 

abbiamo lottato ieri per la lega e niente crash se può servire

 

 

Io... Mi ha portato contro 4 reeistenze 1 burner e 1 drago con fireblast scarfato...

Come resistenze mi sembra un po troppo...

 

 

è già  stato chiarito, oltretutto le resistenze erano 3 (ho visto la prewiew dei team con il video lotta)

 

 

come noto dalla firma non hai ancora messo Raffox tra gli allenatori certificati, ti invito a farlo altrimenti verranno presi provvedimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invito chiunque abbia avuto una sfida con quest'utente a dire se ci sono mai stati dei problemi 

Grazie

 

Giusto,perdi la medaglia luna di Andry 

Vincenzo per favore usiamo un linguaggio più decente su 

Io non ho mai avuto problemi, ma ci sono spesso state lamentele..

PS: Non avevo uno sfidante dai tempi della seconda guerra mondiale a parte Monkey che mi ha sfidato ieri, ma ha vinto XD

 

Io... Mi ha portato contro 4 reeistenze 1 burner e 1 drago con fireblast scarfato...

Come resistenze mi sembra un po troppo...

GG ches :) p.s. ti ho risfidato xk mi avevano tolto la tua medaglia

Vincenzo, non dire cavolate che non ci sono regole sulla cosa che hai scritto, e vedere scritta una cosa del genere mi fa salire su i nervi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario di quel che dice Ches io ho una connessione stabile e i crash non sono partiti da me, improvvisamente crollava la sfida, ma entrambi eravamo online... Se il crash fosse dipeso dalla mia scarsa connessione, o addirittura fosse stato volontari io sarei dovuto risultare offline e quindi ritornare on, cosa che non è mai successa. Senza contare che mentre scrivo sto scambiando 60 eventi, come potrei riuscirci con una connessione fasulla?

Ma ormai poco conta, quando entrai nel progetto credevo che in questo progetto si potesse divertiree imparare a lottare senza stress, invece e un continuo litigare... Non è la prima volta che mi lanciate simili accuse, e ora sono davvero stanco!!!

Aggiungo, per la cosa che sei rimasto online (nessun pregiudizio), ma se si da un colpo veloce e si stacca e riattacca velocemente il wifi, crasha ma rimani online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...