Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

kkk Lo sfidante MegaSceptile2002 riesce finalmente a sconfiggermi al suo quinto tentativo e riesce a conquistare la medaglia Pugno !  GG :)


 


P.s. è davvero un periodo buio per me, spero di riprendermi presto :/


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

monkey fra un mezz'oretta ci sei???

 

Mi dispiace Lillo ma ho giusto il tempo di fare un'altra lotta e poi devo staccare :/  Probabilmente sarò disponibile più tardi, ti invio mp appena torno così facciamo anche quello scambio ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera :)

Oppure al posto di lottare con i capopalestra e vincere la medaglia gli sfidanti si buildano un mono veleno o coleottero e affrontano i tester, se superano il test hanno la palestra. Se più di 1 superano il test per la stessa palestra si affrontano tra di loro come una lotta per il titolo.

Spero sia stato chiaro

Purtroppo serve una metodologia più semplice per un torneo,anche perchè è rivolto specialmente alla gente nuova :/

 

Ciao ragazzi

Mi trovo costretto a lasciare il forum (ecco anche svelato perchè ci sono stato poco), per motivi sostanzialmente personali. Non saprei ben quantificare il tempo della mia assenza.. Intanto trovo giusto ritirarmi dal ruolo di capopalestra erba, salutarvi e farvi un gran in bocca al lupo per il progetto! Siete grandi, continuate così! Conto di tornare a trovarvi presto..  

Grazie per il lavoro svolto feno,se un giorno vorrai tornare noi saremo (spero xD) ancora qui ^^

Anche perchè tu sei stato "il capo" che come metodologia mi è piaciuto di più ,grazie ancora ;)

 

Salve ragazzi, vorrei dire due cose..innanzitutto vorrei scusarmi per la mia scarsa presenza in questi ultimi giorni ma mi è stato impossibile lottare e partecipare alle discussioni nel topic. Inoltre vorrei darvi la triste notizia che non avrei mai voluto dare, ma purtroppo ho deciso di lasciare il progetto. Il tempo da dedicare al gioco scarseggia sempre di piu per via dello studio e robe varie, ma soprattutto quando viene a mancare anche la voglia di giocare si puo fare ben poco. Ho dato tutto me stesso per questo progetto, con il fine di migliorarlo per tutti e dato che mi dispiace occupare un posto che non sento piu mio, vorrei cederlo e lasciarlo a qualcuno con piu ambizione. Sono stato qui per poco piu di un anno ed è stato fantastico conoscervi, lottare e chiacchierare insieme a voi. Non so se tornerò a giocare a pokemon, ma se un domani dovessi tornare spero proprio di ritrovare tutti voi qui come sempre. 

Grazie a tutti di tutto!  State bene ..

Colinss non so cosa dire,sei stato uno dei "vecchi" insieme a me e a marco di questo topic,mi dispiace vedere che anche tu ne vada,così come feno...

Però una cosa è certa se un giorno vorrai tornare noi saremo qui ^^ 

Grazie ancora per il grandissimo lavoro svolto :)

 

Ragazzi ho una proposta: (Premetto che non c'entra quasi nulla il fatto che lo sia io) Togliere la regola che quando uno sfidante batte il campione, l'ex-campione perda 5 medaglie. In fondo non vedo perché ci debba essere questa regola. Partendo dal fatto che il Campione non è avvantaggiato rispetto allo sfidante come tutti credono, ricordo che anche il campione (in questo caso me) fu sfidante a tempo debito. Inoltre il campione ha sudato per arrivare dov'è adesso, quindi non mi sembra giusto. Ad esempio: Quando un capopalestra (ogni morte di papa come si suol dire XD) viene sconfitto in una lotta per il titolo perde solo il titolo, non perde Medaglie. La Lega è più importante, però ripeto che il campione per arrivare dov'è ha dovuto anch'esso scalare la Lega. Ditemi voi

Per tutti i motivi che ti ha già  spiegato aleks ,purtroppo la proposta è stata rifiutata. ^^

 

 
Il discorso delle medaglie perse contro gli S4 avrebbe un senso se questi fossero scelti in base alla loro bravura e si sfidassero in un ordine preciso; invece è una scelta random, e perciò si è deciso di togliere una sola medaglia contro gli S4 (considerandoli tutti allo stesso livello) e 4/5 contro il campione.
Per quanto riguarda le squadre, non so per quanti possa valere quella frase, forse per me e qalcun'altro, i poveri "sfigati" che ancora passano il loro tempo a breedare i pokèmon invece di usare i trucchi!
 

 
Cerco di metterlo in evidenza!
Psico: contattalo tramite MP, perché ultimamente ha poco tempo.
Ghiaccio: contattalo tramite MP, per lui è meglio.
Erba: palestra libera.
Buio: al mattino non credo che possa lottare, ma ti dirà  lui se mi sbaglio, perché legge spesso.
Spettro: contattalo tramite MP, perché ultimamente ha poco tempo.
Terra: ultimamente c'è spesso! =D
Fuoco: forse è l'unico che potrai incontrare al mattino, oltre a me!
Acciao: ...
 

ANNUNCIO:
Hagane, purtroppo, perde il ruolo di capopalestra ACCIAIO a causa della sua inattività  (dal 9 febbraio)! Spero stia bene e che torni presto a trovarci! =)

Va beeeene,e allora mi dispiace ma cancellerò anche hagane dalla prima pagina :(

 

Salve a tutti ragazzi, ho un annuncio da fare:


Resto! E lo dico con forza! Purtroppo la voglia sta calando (e immagino sia una questione abbastanza generica), ho osservato il tutto nel buio ma non ho avuto molto tempo ultimamente (e dico davvero, avendo lasciato anche la palestra con un mese pagato a vuoto), ma resto sempre disponibile per lotte e per chi voglia parlare con me, controllo sempre gli MP.

Con affetto,
Il Vostro V di quartiere...XD

Ma qui non si paga nulla  :tf:

A parte gli scherzi ,l'importante è che tu resti xD

 

UN AVVISO

Aggiornerò il super 4 di riserva,dato che Colinss non è più disponibile con Cdfertolo,estratto da me.

Concludo avvertendovi che il posto di tester di Colinss sarà  sostituito a breve con qualcun'altro,chi è interessato è pregato di inviare un mp al sottoscritto (Tranquilli ho visto quelli che mi sono già  arrivati :P)

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...