Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

finalmente ritorna :D mi raccomando kimboo, nessuno deve soffiarti il titolo! XP

 

comunque buonasera a tutti, mi presento per chi non mi conoscesse, sono il capopalestra spettro di questo bellissimo progetto (nonche' suo cogestore)

Domani e' Halloween quindi mi aspetto un sacco di sfidanti :D (almeno fino alle7 che poi devo lasciar svagare i miei spettrini ;) pero' dovrei essere disponibile anche in tarda notte XD

tumblr_n4qpdz5Obu1t1ig6no1_r1_400.gif

Per sfide potete mandarmi un mp o ancor meglio commentare nel link della mia palestra (presente in firma)

Benvenuti,buon divertimento e buon halloween ;)


ps:sottolineo che si accettano eventuali proposte e di qualunque genere, contattiatemi e ne discutiamo insieme ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente ritorna :D mi raccomando kimboo, nessuno deve soffiarti il titolo! XP

 

comunque buonasera a tutti, mi presento per chi non mi conoscesse, sono il capopalestra spettro di questo bellissimo progetto (nonche' suo cogestore)

Domani e' Halloween quindi mi aspetto un sacco di sfidanti :D (almeno fino alle7 che poi devo lasciar svagare i miei spettrini ;) pero' dovrei essere disponibile anche in tarda notte XD

tumblr_n4qpdz5Obu1t1ig6no1_r1_400.gif

Per sfide potete mandarmi un mp o ancor meglio commentare nel link della mia palestra (presente in firma)

Benvenuti,buon divertimento e buon halloween ;)

ps:sottolineo che si accettano eventuali proposte e di qualunque genere, contattiatemi e ne discutiamo insieme ;)

 

 

Credo di essere pronto per iniziare le prima sfide... :look:

Inizierei dalle palestre Spettro e Ghiaccio!

Ci mettiamo d'accordo per quando e le modalità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk consegno la medaglia ad aleks, bella lotta pero' mancanza di strategia...hai puntato solo sul menare forte, mi aspettavo di piu' :)

 

Quando posso, vado sul sicuro! xD Comunque non ho usato nessuna mossa super efficace contro lo spettro, eh! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire due cose..innanzitutto bentornato Kimboo(ricordo ancora quanto ho sudato per avere la tua medaglia xD) la tua proposta mi piace e credo proprio che verrà  adottata..Poi, Ches per favore ricordati appena puoi di aggiungere anche che sono giudice per i reclami oltre che tester ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto sfifdando da una settimana il capopalestra lotta, e non riusciamo a lottare XD
peccato, ma manca solo una medaglia per poter sfidare la lega


Io "nestmind" in game "claudio"
Sfido per "Medaglia smog"
Il capopalestra "Kimboo" di tipo "veleno"
Data: "appena possibile"
Orari: "a seconda della disponibilità  del capopalestra"
 
 
 
Io "nestmind" in game "claudio"
Sfido per "Medaglia smog"
Il capopalestra "deathmarco" di tipo "spettro"
Data: "appena possibile"
Orari: "a seconda della disponibilità  del capopalestra"
 
 
Io "nestmind" in game "claudio"
Sfido per "Medaglia smog"
Il capopalestra "collinss" di tipo "volante"
Data: "appena possibile"
Orari: "a seconda della disponibilità  del capopalestra"
 
mandatemi un mp per favore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...