Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

E io ti ricordo che, quando l'ho chiesto, i capi non erano ancora presenti in prima pagina e io non sapevo chi fosse! =)

Comunque, già  che c'eri potevi anche dirmi che sei tu e quando potevi lottare!

ma erano scritti nel topic dei commenti è lo sfidante che deve preoccuparsi di mandare mp al cap no il capo allo sfidante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma erano scritti nel topic dei commenti è lo sfidante che deve preoccuparsi di mandare mp al cap no il capo allo sfidante

 

Per via di un po' di coincidenze! Quando ho chiesto la sfida, nel coso dei commenti c'erano solo le medaglie e di qua era ancora in aggiornamento! xD

Comunque, ok che devo "preoccuparmi" di mandarti un MP, ma se tu vedi che te la chiedono qua non puoi far finta di niente! xD

 

Comunque quando saresti disponibile? E come lotti: doppio, triplo o singolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per via di un po' di coincidenze! Quando ho chiesto la sfida, nel coso dei commenti c'erano solo le medaglie e di qua era ancora in aggiornamento! xD

Comunque, ok che devo "preoccuparmi" di mandarti un MP, ma se tu vedi che te la chiedono qua non puoi far finta di niente! xD

 

Comunque quando saresti disponibile? E come lotti: doppio, triplo o singolo?

mandami mp e parliamo li 

kkk signor-v viene congelato

kkk vinco contro alek801

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk lo sfidante signor-v viene Assorbibaciato (qualcuno mi da qualcosa da sostituire con Assorbibaciato xD à§_ৠ) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0, potrà  riprovare tra 3 giorni gg ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andry vince la medaglia smog 1-0 complimenti!!! :)


 


e io ho trovato un altro leggendario da temere :/


GameFreak dovrebbe regalarmi qualche leggendario velenoso non vale :cry: :cry: :cry:


 


Ora vengo da te alecxs (nn ricorderò mai come si scrive o.O)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alecs mi batte 4-0 e riceve la medaglia smog!!!

 

ho sbagliato con il leader, penso di aver bruciato tutto li xD, comunque complimenti

Grazie! Comunque era 3 a 0! XD

Prevedere le tue mosse è veramente difficile! Ho pregato affinché non sostituissi WrekingBall contro Lucario! XD diciamo che era la mia "arma segreta" in caso di emergenza! XD

Il leader invece mi ha messo panico, a dire la verità , soprattutto perché mi hai eliminato proprio i due che lo avrebbero neutralizzato! O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk lo sfidante signor-v viene Assorbibaciato (qualcuno mi da qualcosa da sostituire con Assorbibaciato xD à§_ৠ) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0, potrà  riprovare tra 3 giorni gg ^^

Io l'avevo già  detto "forzalunarato" u.u

 

andry vince la medaglia smog 1-0 complimenti!!! :)

 

e io ho trovato un altro leggendario da temere :/

GameFreak dovrebbe regalarmi qualche leggendario velenoso non vale :cry: :cry: :cry:

 

Ora vengo da te alecxs (nn ricorderò mai come si scrive o.O)

KimbOo penso te l'avranno già  consigliato, ma c'è nidoking con forzabruta ;)

Comunque avviso che manca solo il voto di X-Silver e siamo al completo col sondaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...