Vai al commento


PESCE D'APRILE!! - POTERE AL POPOLO!!


Manuel

Post raccomandati

BUON PESCE D'APRILE!!!!


Troll-Face-psd62868.png
 

Pensavi che...

POTERE AL POPOLO!!

ORMAI GLI ADMIN DI POKEMON MILLENNIUM NON HANNO PIU' POTERE SU POKEMON MILLENNIUM!!

HO HAKERATO I COMPUTER DI KIYRO, MANUEL E QUIK SILVER!! AHAHAHAHAHAH

INIZIAMO A BANNARE TUTTI I MODERATI, POKEMON MILLENNIUM E' SOTTO IL NOSTRO CONTROLLO!!

POTERE AL POPOLO!!


ABBIAMO DISTRUTTO IL POKEMON MILLENNIUM CLUB!!!


Ti vorresti webmaster eh???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiii vabbè ma che dite smettela questo sito è già  bello così è inutile rovinarlo

e poi diventare super moderatore nn è il mio sogno il mio è essere amico di tutti qui dentro per me è un comune pesce d' aprile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FATE CONNETTERE I VOSTRI AMICI E IL PREFISSO Utente VERRA' SOSTITUTO DANDOVI TUTTI I POTERI NECESSARI!

Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...