Vai al commento



[UFFICIALE] Pokémon Day 2012 - Organizzazione!


DenisNaccari

Post raccomandati

Mi piacerebbe venire.... ma perchè non lo fanno anche a Gardaland???? :(

*sospira* a chi lo dici... ce l'ho a venti minuti gardaland XD

Già  già , max 1 h e mezza sarei lì senza avere il problema dell'albergo. "piange"

Però sarebbe una cattiveria nei confronti di chi vive più a sud, non trovate?

Come reagiremmo noi se lo facessero al parco fuori Roma, del quale mi sfugge il nome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come reagiremmo noi se lo facessero al parco fuori Roma, del quale mi sfugge il nome?

Oddio, sarebbe anche giusto farlo un po' più a sud, qualche volta... XD Farebbe comodo a noi terùn, che ogni volta dobbiamo fare ottocento/novecento chilometri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe venire.... ma perchè non lo fanno anche a Gardaland???? :(

meglio mirabilandia è accessibile a più persone invece gardaland è troppo a nord
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  già , max 1 h e mezza sarei lì senza avere il problema dell'albergo. "piange"

Però sarebbe una cattiveria nei confronti di chi vive più a sud, non trovate?

Come reagiremmo noi se lo facessero al parco fuori Roma, del quale mi sfugge il nome?

Oddio, sarebbe anche giusto farlo un po' più a sud, qualche volta... XD Farebbe comodo a noi terùn, che ogni volta dobbiamo fare ottocento/novecento chilometri...

bè, anche mirabilandia è piuttosto su :)

ma farne due, ad esempio, una al sud e una al nord?

(vabbè, questo è OT, mi zittisco subito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sarebbe anche giusto farlo un po' più a sud, qualche volta... XD Farebbe comodo a noi terùn, che ogni volta dobbiamo fare ottocento/novecento chilometri...

infatti mi sa che questa sarà  una più unica che rara occasione per me per andarci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho l'abbonamento a Mirabilandia, però durante il mese di luglio lavorerò, spero di poter prendere 2 giorni D:

Visto che i miei genitori sono amici del direttore del parco, forse riesco a rimediare qualche biglietto scontato (Forse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verrò sicuramente, ma prima devo sentire un amico con cui desidero venire (non in gruppo), se lui non può credo che verrò con il gruppo :) (sempre se non vengo rimandato, ovviamente XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooooooooooooooooooooooooooo Perche' Perche' Percheeee sono siciliano? vorrei tanto venire sarebbe un esperienza unica *-*.Ma visto che non vengo appena finisce l'evento Raccontateci che giornata avete passato e come vi siete trovati con gli utenti in carne ed ossa!u.uvi vorreii incontrare (sopratutto certi utenti XD)Spero che passerete una splendida giornata ed io forse verro' l'anno prossimo ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...