Vai al commento



[UFFICIALE] Pokémon Day 2012 - Organizzazione!


DenisNaccari

Post raccomandati

Guest Camiletta.♥

Buongiorno a tutti!

Come ha già  annunciato Manuel in questa news , il Pokémon Day 2012 si svolgerà  il 14 e 15 Luglio 2012 nella splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Attesissimo da migliaia di Fan dei Pokémon Italiani, questo evento giungerà  quest'anno alla sua ottava edizione.

pday2012.png

Un'ottava edizione speciale perché tra le tante novità  che riveleremo prossimamente ce n'è una particolarmente importante: quest'anno, grazie all'apertura della nostra Community Ufficiale, avremo la possibilità  di ritrovarci tutti al Pokémon Day al nostro primo raduno ufficiale!

Da oggi quindi useremo questa discussione per organizzarci! Tutti i dettagli sulle partecipazioni verranno riportati in questo messaggio.

Chi parteciperà  al Pokémon Day?

Lista Partecipanti:

Manuel

Incerti:

Kiyro

Vanillite

Crystal Kingdra

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Io Non so perchè ci sono andata l'anno scorso a Mirabilandia e i miei non mi ci mandano D: Vedrò se posso e poi il 15 è iol mio compleanno quindi vedo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ufficialmente mia madre ha detto che se passo almeno con la media del 7 vengo quindi le possibilità  sono molto alte ci sarò quasi senzaltro mettetemi tra gli incerti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono mai stata a Mirabilandia...ma forse questo è l' anno buono!la cosa più difficile però sarà  far coincidere i giorni(ma anche molto convincere i miei genitori a farmici andare!)...comunque il mio sogno è conoscervi nella realtà (abbreviato:andare al pokemon day a conoscervi)...ma come sarà ?dove ci incontreremo?cosa faremo?dobbiamo portare le carte?per favore mi date informazioni più dettagliate per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come sarà ?dove ci incontreremo?cosa faremo?dobbiamo portare le carte?per favore mi date informazioni più dettagliate per favore?

Sarà  un evento sparso in tutto il parco.Ci sarà  un posto dove si possono prendere le magliette e chiedere informazioni.Un posto delle carte(dove c'è più gente), un posto per l' esame lotta e in tutto iòl parco dei vari giochi pokemon.Le carte io le ho portate e ne ho scambiate 100 doppie.Porta anche i mazzi perchè fanno i tornei a premi e per iscriverti non devi pagare.Per incontrarci non lo so , forse sarebbe meglio incontrarci vicino al posto delle carte , ma fuori , dove l' anno scorso c' era l' evento di Zoroark , e sarebbe meglio che tutti si facessero la maglietta di PM.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest zekromexultra

sono nuovo e volevo dirvi che FORSE andrò al raduno..........speriamo un ciao a tutti °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...