Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Alexietto

[OFFRO] Codice Evento Diancie-Gengar

Recommended Posts

Salve ragazzi,devo dar via alcuni codici di DIANCIE,l'evento del GameStop,come da titolo il codice è sicuro al 100% ancora da grattare   ;)

Mì occupero di rispondere a tutte le offerte qui e in privato e trattero con voi con il massimo della serieta come ho dimostrato in molti e molti casi.Detto questo non voglio andare per le lunghe,l'unica cosa che accetto in campio sono:

PP

non offrite pokemon che non ne ho bisogno per ora ;)

A TUTTI GLI UTENTI CHE COMMENTERANNO QUESTO POST,CHIEDO GENTILMENTE DI NON ANDARE OT...GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

ti do 7 pp

scherzo

Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però,                                                                     Nia: Anche se imprigionati dalle avversità  della vita...

sulla mia schiena e nel mio cuore,                                                                                     Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà  le porte!

vive ancora come una parte di me! Io scaverò,                                                                Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi...

scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa                                                                  Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà  il destino!

la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà  mia!                                            Simon: Attraversando cieli e dimensioni...

Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il                            Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada          fratello Kamina.                                                                                                                                                              senza alcuna esitazione!                             Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon)                                                                      Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!

Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!?

Link al messaggio

come si guadagnano i pp?

all'inizio te li volevo dare davvero ma poi mi sono accorto di non averne

sul serio mi dici come si guadagnano?

rispondi testa di un lizardon!

Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però,                                                                     Nia: Anche se imprigionati dalle avversità  della vita...

sulla mia schiena e nel mio cuore,                                                                                     Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà  le porte!

vive ancora come una parte di me! Io scaverò,                                                                Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi...

scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa                                                                  Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà  il destino!

la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà  mia!                                            Simon: Attraversando cieli e dimensioni...

Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il                            Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada          fratello Kamina.                                                                                                                                                              senza alcuna esitazione!                             Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon)                                                                      Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!

Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!?

Link al messaggio

come si guadagnano i pp?

all'inizio te li volevo dare davvero ma poi mi sono accorto di non averne

sul serio mi dici come si guadagnano?

rispondi testa di un lizardon!

HO SCRITTO ANCHE DI NON ANDARE OT -.-

Link al messaggio
Guest Gingaehlf

È ancora possibile?

Non so quanti PP abbia, ma in caso te li do tutti (;

EDIT: Ne ho 7, se ti va bene 3-4 ;)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.