Vai al commento

Manuel

Come ottenere il Biglietto Eone in Italia: Lista degli eventi!

Recommended Posts

non ho capito, io da casa mia senza spostarmi di paese, ho chance di prenderlo? in qualsiasi modo

Sì, esatto, basta che apri il Link che io e francy arkimede abbiamo postato

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone

non ho capito, io da casa mia senza spostarmi di paese, ho chance di prenderlo? in qualsiasi modo

non accetto questo modo..per me sarà  impossibile ottenere il biglietto...uffa...devo andare in giro con il nintendo acceso con gioco avviato e chiuso a custodia sperando che qualcuno mi dia il biglietto....

Lista degli eventi di sesta generazione: http://bit.ly/1tekKlF

Il Mercatino condiviso con ~ Vector e Dr Mario90: bit.ly/1iOYJCH

2uyra7a.jpg

Link al messaggio

Secondo voi uscirà  un codice nel powersaves per ottenerlo?

Sarebbe "l'ideale" per quei sfortunati che non potranno ottenerlo tramite streetpass, non tutti vivono in grandi città  e non tutti sono così possibilitati a viaggiare per raggiungere i luoghi evento.

Oh, comunque aggiungo che spesso e volentieri sono contraria al powersaves ma in questo caso no.

29geoti.gif

x3wtx3.gif

34q7ihu.gif

Link al messaggio

Secondo voi uscirà  un codice nel powersaves per ottenerlo?

Sarebbe "l'ideale" per quei sfortunati che non potranno ottenerlo tramite streetpass, non tutti vivono in grandi città  e non tutti sono così possibilitati a viaggiare per raggiungere i luoghi evento.

Oh, comunque aggiungo che spesso e volentieri sono contraria al powersaves ma in questo caso no.

Quasi sicuramente, quindi una risorsa in più per i disperati!

2uyra7a.jpg

Link al messaggio

Io sono di Verona per cui spero che qualcosa per il Veneto salti fuori.. tutt'al più c'è sempre il pokemon day!

Inoltre se non ho capito male, stiamo parlando di un biglietto per trovare l'eone che non si cattura normalmente.. alla peggio c'è sempre la gts ragazzi..x quanto uno non possa crederci, ma c'è gente che scambia anche i leggendari!

Link al messaggio

Ragazzi, tra fiere, tornei di carte e VG che si tengono in TUTTA Italia, sono certa che un modo si trova. Mi vengono in mente solo 3-4 regioni che al momento non hanno nulla: Umbria, Sardegna, Calabria e Basilicata e (Sardegna a parte) tutte confinano con regioni che hanno un buon gioco (Basilicata confina con la Puglia, a Bari c'è la lega Pokemon e i tornei, Umbria confina con Toscana e Emilia Romagna, dove c'è anche l'arbitro mondiale italiano di videogame, Calabria con Sicilia e salendo con Campania). Insomma: treno, auto, aereo (dato che ryanair fa prezzi stracciati, tipo 19€ andata e ritorno...).... Si trova qualcosa e si va oh! Che popolo di poltroni che siamo, si sta bene seduti sul divano a ricevere le robe pronte a casa... Beh il mondo non è tutto così xD

Bene, sono sardo.... sono fregato, le uniche mie speranze sono: 1) cercare una distribuzione di codici via internet google (e sperare che i codici siano region locked, così vado a fare razzia in qualche forum americano xD) 2) il Giocomix a Cagliari, che sarà  intorno a maggio 3) una distribuzione di codici via giornalini vari o una cosa del genere

Link al messaggio

Bene, sono sardo.... sono fregato, le uniche mie speranze sono: 1) cercare una distribuzione di codici via internet google (e sperare che i codici siano region locked, così vado a fare razzia in qualche forum americano xD) 2) il Giocomix a Cagliari, che sarà  intorno a maggio 3) una distribuzione di codici via giornalini vari o una cosa del genere

Conta che però in Sardegna c'è il caro amico admin Manuel, magari si girerà  tutta la Sardegna per distribuire il biglietto xD

2mzky0p.jpg 6oda9w.jpg

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi.
Si chiamano Giorno e Notte.
Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai.

Link al messaggio

Mi sa PM ci farà  avere dei codici seriali con un'attività  *-* (sogna e spera dopo che vive in Sicilia e in un paesino sperduto dove nessuno gioca a pokemon XC)

Sono della sicilia anch'io e ti capisco alla perfezione amico mio

comunque qualcuno sa se questi biglietti verranno distribuiti via street pass anche all'Etna comix?

Modificato da KingDan

Link al messaggio

Che delusione, se non ci sarà  un altro metodo per ricevere il biglietto eone sarà  veramente un idiozia.. Cioè: biglietto eone=Latias/Latios=Ipervolo=Catturare altri leggendari in pratica senza il biglietto eone la notizia di poter catturare tutti i leggendari mi è proprio scaduta dal cuore......

Modificato da ThiagoGengar

Link al messaggio

Che delusione, se non ci sarà  un altro metodo per ricevere il biglietto eone sarà  veramente un idiozia.. Cioè: biglietto eone=Latias/Latios=Ipervolo=Catturare altri leggendari in pratica senza il biglietto eone la notizia di poter catturare tutti i leggendari mi è proprio scaduta dal cuore......

No, il Biglietto Eone serve per trovare l'altro Lati@s che non si trova nella tua versione, uno dei due si trova comunque! :)

Link al messaggio

Ok, ho capito girerò Milano con la nintendo in borsa sperando di beccarne uno xD

GS me li farò tutti.. :you:  :looksi:

Poi, centri commerciali, sperando che qualcuno abbia la console con se xD 

Speriamo in bene. 

Nei peggiori dei casi, e mi spiace dirlo, se su powersaves metteranno tutti gli oggetti e si potrà  avere lo prenderò da li D:

No, il Biglietto Eone serve per trovare l'altro Lati@s che non si trova nella tua versione, uno dei due si trova comunque! :)

Per fortuna :) almeno uno ci sarà  xD

Ani006MS5.gifBenvenuti Ani006MS5.gif

Scuro BallLuna BallLove BallPeso_Ball_Sprite_Zaino.pngFriend BallSub BallRete BallCura BallChic BallVelox BallMinor BallTimer BallBis BallPremier BallEsca Ball IVEsca BallLevel BallSafari BallVelox BallDream BallUC BallPregio BallMega BallMaster Ball

cherishball.png  Holly29cherishball.png

cherishball.pngMy Art Gallery cherishball.png

cherishball.png_My Photogallery_cherishball.png        

Codice Amico &  Orari scambi                                                                                                    

Spoiler

Codice amico Switch: SW-0940-0219-9414 

Nome in Game: Sara/ Holly29 

Orari scambi:

Lunedì al giovedì : dalle 21.00 - 21.30  fino alle 22.30 - 23.00

Venerdì e sabato : raramente dalle 22 in poi

Domenica: dalle 22 alle 23

__________________________-_____________________________-____________________________-__________________________-____________

Pomodoro Family!                         Premio originalità :                                                                                                                                                       

USFbML1.pngFDNJ1cm.png

____°_________________________________°___________________________________________°________________________________________°

_Citazioni_

Spoiler

"Io verrò a cercarti,
attraverso mille mondi e dieci mila vite,                           

finchè non ti avrò trovata."

47 Ronin

"Tu eri il Prescelto! Era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nella Forza, non lasciarla nelle tenebre!..Eri mio fratello, Anakin. Ti volevo bene." 

Star Wars 

" O forse a Serpeverde, ragazzi miei, Voi troverete gli amici migliori. Quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!"                       Harry Potter - Serpeverde - 

"Dopo tutto questo tempo? " - " Sempre" _ 

Severus Piton 

- Tv - Anime - Film - Libri - 

Spoiler

Serie Tv:

- Bacio malizioso 1 e 2 - l'amore a Tokyo (Giapponese)

- Goodmorning Call (Giapponese)  

-Drama Coreani/Cinesi/ Thai/ Giapponesi

- The Hundred

- The big bang Teory 

- Una mamma per amica 

-  Dance Academy 

- Once Upon a Time

.. e tante altre

Anime Manga & Cartoni:

- Vampire Knight

- Diabolik Lovers

- Ramna

-Inuyasha

- Rossana

Ecc.

Coppie varie:

Kaname e Yuki - Vampire knight
Yamato x Yui - Diabolik Lovers
Kagone x Inuyasha - Inuyasha

Peter x Wendy - OUAT

Film:

- Star Wars (Tutti)

- Jurassik park 

- Your name 

- Harry Potter

- il mio amico Totoro 
- Tutti i film pokemon , Once peace, Naruto 

e tanti altri 

Libri:

-Harry Potter

-Hunger Games

-Divergent (serie completa)

- Saga dei Lupi

-Your Name

- Peter Pan

- Il richiamo della foresta

- L'isola che non c'è 

- Viaggio al centro della terra 

I miei pokémon preferiti:
Charizard, Gengar, Dragonair, Dragonite, Lucario, Mimikyu, Lycanroc 

Spoiler

Sprxym006.gifSprxym094.gifSprxym148.gifSprxym149.gifSprxym448.gifSprslm778.gif120px-Artwork745N.png

______________________________°_________________________-______________________°____________________-________________°_______
ADOZIONI:

Date un occhiata qui :

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66264-adopt-e-mons-adottali-tutti/
[basuicune.gifckgrDialga.gifound=#768088]

Link al messaggio

la gts  è buona. però fanno richieste assurde.  io nn avrei problemi se la banca permette di scambaire lui,ccosì richiedo l'eone + pietra.

e comunque se si può clonare, fai prima che andare a chilometrie per avrerlo.

Modificato da arivel

Link al messaggio

Ah se serve per prendere l'altro Lati@s, sinceramente, chissene frega xD (tanto non completo mai il dex)

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio

Premetto che abito in un paese di collina in periferia, ma che mi sposto spesso in città , secondo me è giusto anche che non tutti possono entrare in possesso del biglietto. Deve essere una cosa rara e non accessibile a tutti, altrimenti sarebbe stata una semplice missione secondaria post lega...

Link al messaggio

2uyra7a.jpg

Link al messaggio

Sì, il biglietto eone ti fa semplicemente incontrare l'altro che non compare nella tua versione, nella tua stessa versione (oltre a quello che già  c'è)

HHmdyat.gif9EwGOUi.jpgHHmdyat.gif

Megaevoluzioni che vorrei:

059.png365.png681.png609.png466.png467.png473.png477.png

Avvenimenti importanti:

17/03/1998: Iniziato Pokémon Red

30/10/2014: Finito Pokémon Bianco

21/12/2014: Finito Pokémon Bianco 2

25/12/2014: Finito Pokémon X

Eventi di cui necessito:

3 GEN

Latios, Latias, Ho-Oh, Lugia, Suicune, Entei, Raikou, Articuno, Zapdos, Moltres, Pikachu maschio, Charizard maschio LV70 OT 10ANNI 06227 ITA

Mew LV10 OT AURA 20078 ITA

4 GEN

Darkrai LV50 OT ALAMOS 07038 + Baccaenigma ITA

Shaymin LV50 OT Film11 04019 + Baccaracolo ITA

Regigigas LV100 OT ESTEU09 07189 + Baccacrela ITA

Arceus LV100 OT MICHINA 02010 + Baccaroam ITA

Jirachi LV5 OT EST2010 06260 + Baccalici ITA

Mew LV5 OT AUT2010 10160 ITA

Suicune SHINY LV30 OT INV2011 02211 + Baccaroam ITA

Entei SHINY LV30 OT INV2011 02141 + Baccacrela ITA

Raikou SHINY LV30 OT INV2011 02071 + Baccaracolo ITA

Celebi LV50 OT INV2011 01211 + Baccajaba ITA

5 GEN

Shelmet maschio LV50 OT EST2011 06011 + Bijoucoleot. ITA

Karrablast maschio LV50 OT EST2011 06011 + Bijoucoleot. ITA

Zoroark maschio LV50 OT EST2011 06011 ITA

Darkrai LV50 OT 2011INV 11011 + Baccaenigma ITA

Larvitar LV5 OT VGC12 03032 + Baccarosmel ITA

Reshiram, Zekrom LV100 OT PRI2012 03102 + Bijoudrago ITA

Victini LV50 OT FILM14 12031 + Bijoufuoco ITA

Mewtwo LV70 OT PRI2012 05012 + Roccia di Re ITA

Pikachu femmina LV100 OT EST2012 07012 + Elettropalla ITA

Keldeo LV15 OT EST2012 08272 + PP Max ITA

Genesect LV15 OT Plasma 10072 ITA

Meloetta LV50 OT PRI2013 03013 + PP Max ITA

Metagross SHINY LV45 OT Ray 05113 + Baccaprugna ITA

Meowth LV15 OT ROCKET 07133 + Pallafumo ITA

Dialga SHINY LV100 OT EST2013 08303 ITA

Palkia SHINY LV100 OT EST2013 09133 ITA

Giratina SHINY LV100 OT EST2013 09273 ITA

Keldeo LV50 OT INV2013 01163 + PP Max ITA

Deoxys LV100 OT Plasma 06013 + Assorbisfera ITA

6 GEN

Electabuzz LV30 OT PRIMAVERA14 04014 + Elettritore ITA

Mamoswine SHINY LV50 OT Arash 05034 + Stolascelta ITA

Wobbuffet LV15 OT Jessie 06214 ITA

Vivillon Sbarazzino maschio LV12 OT GTS 00108 ITA

Vivillon Pokeball maschio LV12 OT ESTATE14 08134 ITA

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.