Vai al commento



Junichi Masuda a Pokémon Smash: Arrivano nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 / Distribuzione Giapponese di Piplup su Pokémon Nero e Bianco


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo.png


Il Sito Ufficiale ha confermato che nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà in onda 15 Aprile andranno in onda dei filmati su Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2, inoltre nello Show sarà presente Junichi Masuda che mostrerà un Playthrough e un Video promozionale dei giochi. Sarà mostrata una lotta tra Kyurem Nero e Kyurem Bianco e maggiori informazioni sul Pokémon Meloetta.

smashpreview.jpg


Nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 saranno rivelate anche nella puntata di Pokémon Smash in onda questa domenica e dalla rivista giapponese CoroCoro.

Per celebrare il Golden Week in Giappone, il Pokémon Searcher BW (il Pulman-Tour iniziato circa due anni) farà tappa nel parco di divertimenti Nagashima Spa Land nella città di Kuwana, nella prefettura di Mie. Tutti i giocatori dal 28 Aprile al 6 Maggio potranno scaricare sulle versioni giapponesi di Pokémon Versione Nera e Bianca un Piplup. Il Pokémon sarà al Livello 15, avrà le mosse Idropompa, Danzadipiume, Docciascudo e Beccata, sarà racchiuso in una Pregio Ball e avrà un Fiocco Evento.

piplupevent.png


La particolarità di questo Pokémon e che conosce la mossa Idropompa, apprendibile solo al livello 43 e la mossa uovo Danzadipiume.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento su Pokémon Millennium!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

curiosissimo per le novità  di BN2 *___*

peccato che dobbiamo aspettare sino al 15 Aprile, perché non credo che domenica riveleranno un granché.

Spero che CoroCoro venga leakato presto questo mese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...