Vai al commento



[ IPOTESI ]Cosa inseriranno nei Remake di Diamante e Perla?


Post raccomandati

xD

comunque io dico che faranno MegaSnorlax che peserà  circa 1549 kg

Pfff, magari. :°°°

 

Nono. Laggavano brutalmente anche quando non eri connesso con nessuno. Ci impiegava anni il pg a cambiare direzione. xd

AH, per fortuna da me mai successa LOLOLOLOLOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno fatto per tutti i giochi fino alla terza gen e ora non lo fanno per la migliore gen? :you:

Comunque:

MegaRampados e MegaBastiodon - MegaLuxray - MegaEeeveelutions - MegaHeatran - Mega/ArcheoRegigigas - MegaBronzong - MegaRapidash - MegaMachamp e MegaGolem

Per ora mi vengono in mente questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque apparte tutto dovremmo aspettare ancora un bel po' per i remake e adesso vi spiego il perchè : Sul GBA sono usciti prima Pokemon Rubino/Zaffiro e poi i remake.Poi sul DS sono usciti Prima D/P e poi i remake.Stessa cosa sul 3DS,prima X Y poi i remake.Se la cosa non mi sfugge dovremmo aspettare un'altra console di nuova generazione da parte della nintendo,2 giochi pokemon con la settima generazione e poi i reamke. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte le evoluzioni degli starter mi piqcerebbe che aggiungessero:

-alcuni elementi dei remake di terza come l'ipervolo;

-le archeo di Dialga, Palkia e la mega di Giratina;

-un dopo storia simile all'episodio delta che permetta di catturare Arceus e farlo megaevolvere. In particolare mi piacerebbe che l'abilità  di MegaArceus diventi una forma potenziata di Multitipo (come per il Flusso Delta di MegaRayquaza) e che possa Megaevolvere attraverso le lastre (di conseguenza il suo tipo varierà  a seconda la lastra tenuta);

-nuove megaevoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque apparte tutto dovremmo aspettare ancora un bel po' per i remake e adesso vi spiego il perchè : Sul GBA sono usciti prima Pokemon Rubino/Zaffiro e poi i remake.Poi sul DS sono usciti Prima D/P e poi i remake.Stessa cosa sul 3DS,prima X Y poi i remake.Se la cosa non mi sfugge dovremmo aspettare un'altra console di nuova generazione da parte della nintendo,2 giochi pokemon con la settima generazione e poi i reamke. :)

forse con l'8 gen, perchè : il ds ha avuto 2 gen 4 e 5 , quindi al 3ds la 6- remake di 3-sequel di xy, poi 7 gen.....

Poi con la nuova console 8 gen e poi remake di 4 gen

A parte le evoluzioni degli starter mi piqcerebbe che aggiungessero:

-alcuni elementi dei remake di terza come l'ipervolo;

-le archeo di Dialga, Palkia e la mega di Giratina;

-un dopo storia simile all'episodio delta che permetta di catturare Arceus e farlo megaevolvere. In particolare mi piacerebbe che l'abilità  di MegaArceus diventi una forma potenziata di Multitipo (come per il Flusso Delta di MegaRayquaza) e che possa Megaevolvere attraverso le lastre (di conseguenza il suo tipo varierà  a seconda la lastra tenuta);

-nuove megaevoluzioni.

Certo e lolovvio che metteranno le mega dei starters, le forme primeve di palkia dialga, e forse come dici tu, la forma DIVINA DI ARCEUS.. poi il parco lotta e i SOTTERANEI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

state già  pensando ai remake della 4 generazione? non è nemmeno uscito il remake della terza :sad:


comunque se dovessero fare i remake metteranno sicuramente archeoarceus,archeoazelf,archeomesprit e archeouxie e le mega degli starters


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino un ipotetico mega arceus che si megaevolve avendo giudizio come mossa, e un abilità  che renda giudizio super efficace su tutti i tipi (anime stile, come quando si proteggeva con le lastre, vi ricordate?) E un archeo palkia e dialga :3 però poi Giratina rimarrà  svantaggiato à§.ৠnon so cosa inventarmi su quest'ultimo hahaha

...poi non possono mancare Mcresselia e Mdarkray!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...