Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti, ho ricominciato pokémon heart gold, e sto trovando un po' di difficoltà  con le medaglie, al momento la mia squadra è composta:


 


Quilava liv.14


Mosse:


Braciere


Att. rapido


azione


Muro di Fumo


 


Uovo di togepi


 


Spinarak liv. 11


Velenospina


Visotruce


millebave


Limitazione


 


Rattata liv. 8


azione


Att. rapido


Colpocoda


Focalenergia


 


Sandshrew liv. 6


Graffio


Ricciolscudo


---


---


 


 


Al momento sono nel pozzo slowpoke a battere il team Rocket, consigli per il team?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiudi l'uovo di Togepi e usa solo lui e Cyndaquill. Il gioco sarà  molto più facile se livelli pochi Pokémonz.  :th_sisi:

Seeeee, togepi nasce fra 1 secolo, e poi al liv. 1 à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seeeee, togepi nasce fra 1 secolo, e poi al liv. 1 à§wà§

Ma basta continuare a camminare. Cioè, io ogni volta che ottenevo Togepi, prima di continuare la storia lo facevo schiudere, e ci volevano appena 3 minuti. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta continuare a camminare. Cioè, io ogni volta che ottenevo Togepi, prima di continuare la storia lo facevo schiudere, e ci volevano appena 3 minuti. owo

mi sa di lezzo togepi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti devi evolverlo.  :asduj1:

Poi oh, c'ha pure la mossa uovo Extrasenso. 5 minuti nella Torre Sprout di sera e con tutti i Gastly che ci sono lo porti al 20.  :asduj1:

Quindi mi stai dicendo che devo tornare indietro alla torre sprout solo per livellare un uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per questo che c'hai la squadra così debole a questo punto del gioco. Se hai intenzione di non sfidare gli allenatori (cosa sconsigliatissima) allora non allenare ben 5 Pokémon. Ci credo che hai problemi con le palestre. :fg:


 


Ti consiglio di iniziare ad allenare Cyndaquill e per lo meno evolverlo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meganium non è considerato proprio forte, io ho scelto cyndaquill solo perchè mi piace Thyplosion, ma anche feraligator

Io con Meganium ho battutto tutte le palestre da wuando si è evoluto e anche la lega quindi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con Meganium ho battutto tutte le palestre da wuando si è evoluto e anche la lega quindi....

meganium non è forte in competitivo intendo :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se creo un OT....

M aperchè tutti scelgono Cyndaquil?

Anche Meganium e Feraligatr sono molto potenti..........

Io scelgo sempre Chikorita sinceramente. I tipi erba sono i miei preferiti. °°

 

 

già  fatto da una vita, cyndaquill e quilava

Ah giusto. beh, allora allena meno Pokémon. Se non ti piace Togepi, tra quelli che hai direi Quilava e Sandshrew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

geodude >9000 sandshrew, prendi quel sasso con le braccia dato che impara almeno le mosse dello stesso tipo salendo di livello

Mai, odio geodude lol

io stavo pensando a mankey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io Togepi lo usavo solo perché Metronomo era 2strong! (Giudizio! Incendio! Megacorno! Ghigliottina! Memento!

Ruggito! Colpocoda! Autodistruz.! Esplosione! Splash!

Non mi sembra di aver richiesto critiche ehm...

Mi è uscita spontanea.

A uno che gioca ai Pokémon, non sfida gli allenatori e poi si trova con i livelli bassi tu cosa diresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OACHGSS sono gli unici giochi dove a essere favorito non è lo starter Erba, ma quella Fuoco! Se scegli Chikorita avrai pronlemi con Valerio e Raffaello, se scegli Totodile avrai problemi con i saggi della Torre Sprout!

Sia Meganium che Typhlosion che (credo) Feraligatr sono NU, quindi patetici poco adatti in competitivo.

Comunque io Togepi lo usavo solo perché Metronomo era 2strong! (Giudizio! Incendio! Megacorno! Ghigliottina! Memento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...