Vai al commento



[Sondaggio]Cetra o Armonio?


Cetra o Armonio?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. In HG e SS,che personaggio avete scelto?

    • Cetra
      7
    • Armonio
      39


Post raccomandati

Chi avete scelto?

Io Armonio,appena ho comprato SS ho guardato nel retro della copertina,volevo vedere i personaggi e...Ho quasi preso un infarto,ho visto Cetra!(XD)

Oddio,ma chi è questo mostro in codine e vestiti inguardabili???(Per gli amanti di Cetra:non vi arrabbiate,è solo che io vedo questo personaggio in questo modo,non ci posso fare niente)

Tanto valeva prendere Armonio,che da me si chiama "LEO",(Quando ero più piccola i nomi dei personaggi li scrivevo tutti in maiuscolo...)anche se io sono femmina.

Voi chi avete preso?Come lo avete chiamato?(Domanda Facoltativa XD)

Se per caso esiste gia' questa domanda scusatemi,comunque io ho guardato prima di iniziare a scrivere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che nomi!L'unico un po' + normale di nome è Lucas...

Non potevo crederci...finora avevano messo personaggi belli,ad esempio mi piacciono molto Lucinda di D/P e Lucas di PL(Ho iniziato la mia "Carriera Pokemon"(LOL) da Pkmn Perla)

Voi che avete piu' esperienza,in passato ci sono stati personaggi migliori?(Spero di non andare Off Topic,se lo sto facendo scusatemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo dire la verità  mi fanno schifo sia i nomi sia i personaggi...come al solito la GameFreak mette personaggi inutili come loro due...Lucas & Lucinda erano decenti almeno...

Come non quotarti....a me dei personaggi di 5° Gen.mi piace solo l'abbigliamento di Mr.Alce(?)(LoL)(XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Cetra (contro voglia) solo perché sono una femmina, ma è davvero brutta!

Avete ragione, danno dei nomi davvero assurdi, i prossimi li chiameranno Asdrubale e Assunta! L'unico con il nome normale è Lucas

Quoto, Asdrubale e Gertrude! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è rivenuta voglia di giocare a SS...Ora voglio allenare ♪Leaf♪(Meganium) e portarlo al Lv.100,per ora purtroppo è al 47,perchè da quando ho *Silver*(Lugia)ho allenato solo lui,e mi "dispiace" lasciare il mio starter ad un livello basso...è praticamente il pokemon più importante del gioco,il tuo compagno,il tuo primo pokemon! (Scusate l'Off Topic)

Anche io avrei dovuto scegliere Cetra perchè sono una femmina,ma non potevo farlo!Cetra è orribile...Di migliore rispetto ad Armonio ha solo il nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Armonio ovvio! XD

I personaggi di Platino (non diamante e perla) e quelli di HG e SS sono i miei preferiti! Adoro questi due giochi! XD

Certo che i nomi dei personaggi di B/N sono orribili! @___@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Armonio perché, anche se nell'artwork non mi piace perché sempre un po' bambinesco, negli sprite è molto figo.

Però mi piace anche Cetra, è tanto carina. Poi è vestita come Super Mario x3

Per quanto riguarda i nomi dei personaggi a me non dispiacciono per niente, perché hanno tutti dei significati curiosi e poi quelli della V gen sono belli e si adeguano ai personaggi a parer mio. I personaggi di BW, ad esempio, hanno in tutte le versioni un nome che ha a che fare con la lotta. Quelli in italiano per me sono molto belli, perché hanno un'etimologia derivante dalla mitologia greca. Alcide, infatti, è un nome alternativo di Eracle, ovvero Ercole, che era un combattente fortissimo; Anita invece è molto simile ad "Atena", la dea della sapienza e anche delle virtù nobili della guerra. Poi Armonio e Cetra derivano dalla musica, Armonio da "armonia" e Cetra da, appunto, "cetra", uno strumento simile ad una piccola arpa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i nomi piacciono, Armonio richiama l'armonia e Cetra è il nome di uno strumento musicale (*si accorge che Leouch l'ha appena ouspeedata* *prende una mannaia* *va a casa di Leouch*), quindi secondo me ci stanno bene insieme. Tra i due mi tocca scegliere il personaggio maschile perchè mi ricorda tanto il buon vecchio Gold di Pokémon Adventures, il quale, tra tutti i i dex olders, è quello che mi ispira di più dal punto di vista caratteriale. Cetra non mi sembra male, poi c'è di peggio (guardare il personaggio femminile di Pokémon Cristallo, quello di BW e di BW2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essendo una ragazza ho scelto cetra e comunque poi a me cetra piace molto come personaggio e anche il suo abbigliamento! cosa ci trovate di male?? be apparte il cappello un po esagerato ma va be, ci sta bene secondo me.

per la questione dei nomi, sono con voi.sono davvero orribili i nomi che danno ormai ai nuovi personaggi. prima almeno avevano un po di fantasia...va be, per fortuna nel gioco puoi chiamarli come ti pare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...