Vai al commento




TOUKO

Post raccomandati

Oddio ti amo.

 

Riusciresti a farmi un set su Kaneki? ;)

 

Manda MP quando sei libera.

Per ora gli ultimi set che farò saranno quelli di Fire e Light mi sa, altrimenti poi si scaricano le batterie xD ma in futuro se ne avrai ancora bisogno vedremo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:S questo ultimo set non mi piace molto...l'icon è carina e anche l'idea della sign, ben usati i font in quest'ultima..però non so, ha qualcosa di strano :< sembra un pochino LQ

Purtroppo di screencaps decenti del film ne ho trovati proprio pochi ;w; erano tipo terribilmente sfocate le immagini iniziali, non so come ho fatto a renderle così in realtà  lol però grazie che me lo fai notare così lo terrò a mente <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo di screencaps decenti del film ne ho trovati proprio pochi ;w; erano tipo terribilmente sfocate le immagini iniziali, non so come ho fatto a renderle così in realtà  lol però grazie che me lo fai notare così lo terrò a mente <3

Se hai bisogno di screencaps puoi chiedere a me ^^ ho un sito tumblr con un'amica dove postiamo caps in HQ di interi film e telefilm (ho il link in firma nel caso volessi buttarci un occhio :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunte due nuove icon create per Hades <3 prima prova con i capelli natalizi.

 

GUnEzUB.png• 3ieX9F6.png

il bg non è il massimo (come la color, troppa luminosità ) ma il cappellino è carino dai :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è adorabile *_*

Per essere il primo ti è venuto bene dai! <3

Sei troppo gentile ahah!

Visto che lasciarne uno era proprio triste e io ho perso tutto lo spirito natalizio, ecco come ho tentato di recuperarlo inutilmente(?)

4sNYs89.png

Miao. Buona Vigilia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...