Vai al commento




TOUKO

Post raccomandati

update ♥

 

Set avatar + sign Sableye. #setpervale #fucsiashock #adorolecoroncine

 

xzJ6fnU.png• X5Vxi95.png

Why4a3Y.png

Aggiunta l'icon di Arno per il set condiviso con il mio Zar :(

 

KiSSgLV.png

1) hai reso Sableye low quality (oppure era già  così? comunque si rende un'immy lq se la si modifica troppo con la saturazione & co), ma proprio tanto, non male comunque, anche se le scritte nella firma non mi piacciono proprio ed i pallini li avrei evitati DD: 

2) quella 'a' rovina un bel po', in generale la color non mi piace ed il cut non è il massimo, ma penso sia la stock difficile da lavorare

 

in totale si poteva fare di meglio, ma non è nemmeno tanto brutto, boh brava 

edit: altair>ezio>all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) hai reso Sableye low quality (oppure era già  così? comunque si rende un'immy lq se la si modifica troppo con la saturazione & co), ma proprio tanto, non male comunque, anche se le scritte nella firma non mi piacciono proprio ed i pallini li avrei evitati DD: 

2) quella 'a' rovina un bel po', in generale la color non mi piace ed il cut non è il massimo, ma penso sia la stock difficile da lavorare

 

in totale si poteva fare di meglio, ma non è nemmeno tanto brutto, boh brava 

edit: altair>ezio>all

No era già  lo stock, ed è il più decente che ho trovato su sableye X°D i pallini significano quando tipo un personaggio di un anime/manga non sa cosa dire(?) non so come spiegarlo, ma la faccia del sableye mi ricordava proprio quell'espressione ahahah

 

Eh piano, io per ora conosco solo Arno â¤ï¸

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Touko, come tu saprai sto presentando un lif, ti andrebbe di aiutarmi nel procurare le immagini? Ci sarebbe anche da editarle.

Spiegami in mp in modo dettagliato così so dirti di si o di no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah, era da tantissimo che non vedevo i colorize XD

Comunque brava *__*

Mi mancavano *^* poi quell'immagine di Taylor mi stava ossessionando perché ogni volta che apro youtube c'è il suo video tra i suggeriti, quindi ne ho approfittato u.u anche se la qualità  era orrenda

 

Non mi piace il modo in cui si è andato a creare il colore sotto gli occhi di Taylor, sembra pittura. Le labbra invece sono belle e sopratutto molto colorate, red is better.

Nemmeno a me piace à§wৠperò più sistemavo più rovinavo X°D almeno sono riuscita a togliere un po' di grigio dalla sclera <.<

 

Oddio, sei bravissima :D

Keita(?)

 

Madoooo *^* Anvedi Toukuccia che bravaaa :mki:

 

Dimmi dove trovi tutte quelle texture e gli sfondi per i set, oppure ti scanno a colpi ti #hoopaluce *^*

Alcune me le faccio sul momento perché sono pigrah e ci metterei troppo a cercarle ;w; altre su tumbrl-altervista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UhmUhm, per il colorize la pelle sembra abbastanza irreale, gli mancano un po' di luci e di ombre.. è troppo piatta e il colore lo trovo leggermente "pesante" . Poi, rispetto all'originale, l'immagine sembra veramente LQ. :) Però concordo con Prince nel dire che le labbra sono venute molto bene!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...