Vai al commento



Vi piace l' idea che il vostro pokémon possa seguirvi?


  

189 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì!
      157
    • No!
      9
    • Così così...
      23


Post raccomandati

Salve a tutti! Oggi vorrei proporvi un quesito! Vi piace l' idea che il vostro pokémon iniziale possa seguirvi? A me non dispiace, ma trovo anche ridicolo il fatto che pokémon prettamente marini possano stare fuori, è una sorta di controsenso. Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo sopportooooo! >.<

non lo sopportavo ai tempi di giallo, figuriamoci...

ma restatevene nelle pokeball, vi prego!

non so dirti perchè lo detesti, ma... di heartgold e soulsilver adoro i posti in cui non possono andare i pokemon, tipo il parco lotta o la lega pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente... no. finché era giallo, un solo gioco, idea bellina e tutto forse , ma quello era pikachu, una cosa sensata, qui invece qualunque pokemon esce dalla pokeball, e non importa la loro grandezza, se vi seguono sono tutti uguali. Quindi se mi faccio seguire da un groudon o da un bulbasaur alla fine la cosa è uguale sembrerebbe, no? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, diciamo così così. Vedere dietro alle spalle un pokémon che non può nemmeno stare sulla terraferma come dire, ridicolizza un pò tutto il gioco. Ma diciamecelo, a chi non piacerebbe portarsi un Pokémon Raro o Leggendario a spasso per Kanto/Johto *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto farmi seguire dal Pokèmon, specie se è uno dei miei preferiti. :)

A volte faccio addirittura passeggiate a tema (tipo miltank alla fattoria Mumu) per rilassarmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro l'idea *_* anche se Cleffa e Wailord hanno le stesse dimensioni fuori dalla Pokéball XD sarebbe da rivedere, ma vorrei tanto che fosse inclusa nuovamente nei giochi futuri D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É la migliore cosa che abbiano mai fatto nei giochi pokemon secondo me!!!

Non lamentatevi peró se ci sono certi bug oppure i pesci camminano fuori dall'acqua perché é già  tanto che abbiano introdotto questa fantastica novità !!!!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto farmi seguire dal Pokèmon, specie se è uno dei miei preferiti. :)

A volte faccio addirittura passeggiate a tema (tipo miltank alla fattoria Mumu) per rilassarmi XD

Ma OMG, non sono il solo! (Ogni tanto alla fattoria Mumu porto anche Tauros!)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così, così, l'idea che un wailord (o un qualsiasi pokémon marino) mi venga dietro nei prati, piuttosto che nelle grotte, la trovo alquanto ridicola.

Wailord essendo una balena (mammifero) può stare fuori dall'acqua per un po' di tempo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dai punti di vista.

Da un lato trovo che non abbia senso che qualunque Pokémon abbia le stesse dimensioni e possa andare ovunque, dall'altro trovo carina l'idea, anche se dopo un po' stanca.

Quindi, in conclusione, direi che i difetti superano i pregi, e quindi non mi piace D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non dispiaceva per niente l'idea.

Veder il pokèmon che ti seguiva che via via cambiava emoticon era divertente :starter: (tipo no?)

L'unica scocciatura era il non poter vedere un pokèmon della stazza di Groudon e soci in un Centro Pokèmon o in un palazzo qualsiasi.

E ho capito che essendo grandi non era sensato vederli in un palazzo, ma cavoli, se un goldeen poteva volare anzi fluttuare per aria respirando come un mammifero, allora perchè non anche gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...