Vai al commento



Vi piace l' idea che il vostro pokémon possa seguirvi?


  

189 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì!
      157
    • No!
      9
    • Così così...
      23


Post raccomandati

Così così: i Pokémon acquatici no, fanno ridicolizzare il gioco. Vorrei inoltre sapere perché non hanno fatto un opzione in cui puoi attivare e disattivare se il Pokémon ti segua.

Quoto! Ci vorrebbe un opzione.. Comunque è stata carina l'idea. Secondo me avrebbero dovuto rispettare di più le proporzioni con il personaggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me piace, è uno dei motivi per cui ho comprato il remake di argento! effettivamente i pesci che ti seguono nei prati è esteticamente brutto, ma visto che possono essere usati ovunque nelle lotte, la cosa ha una sua certa logica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora questa cosa dei pokemon acqua c'è anche nell'anime basta prendere il frillish di diapo

comunque a me piace questa idea

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace molto l'idea di passeggiare insieme ai Pokémon, mi sarebbe piaciuto rivedere questa opzione anche in B/W... Peccato per i Pokemon acquatici, ma penso che far rimanere nella Poké Ball solo loro sarebbe stato brutto, quindi hanno fatto la cosa migliore. A proposito, mi piacerebbe moltissimo il fatto che quando si fa Surf, al posto del solito sprite scuro indefinito, si vedesse lo sprite del Pokemon che nuota, che ne pensate? È uno di quei piccoli particolari che migliorerebbero di molto i giochi... Poi, francamente, non mi sembra neanche molto difficile da fare anche perché si dovrebbero disegnare solo gli sprite dei Pokemon che sanno usare Surf!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, mi piace tantissimo e ancora non mi capacito di come non abbiano riproposto la cosa anche su BW...

Ammetto però che la cosa possa stancare ed allora avrebbero forse fatto bene ad inserire un'opzione che permettesse di scegliere se visualizzarli o meno...

Bellissimo poi che sia percepibile la differenza tra pkmn normali e pkmn cromatici, cosa che avrebbero dovuto introdurre da un bel pezzo anche per le icone...

Sulla questione dell'impossibilità  razionale che un pkmn prettamente acquatico vi segua, risponderò con alcune domande: vi siete mai chiesti come sia possibile sfidare un Nuotatore nel bel mezzo dell'oceano usando pkmn di dimensioni colossali come Groudon, anche ammesso che si stia surfando su un pkmn altrettanto grande come Kyogre? O come un Pidgey possa farvi volare da una parte all'altra del continente? Come un Azurill possa trasportarvi sull'acqua senza farvi inzuppare minimamente i vestiti?

Beh, se convivete come me da cinque generazioni con tali incongruenze, non farei tanto chiasso per una sciocchezzuola come questa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piace come idea, cosi posso tenere un espeon al mio fianco e vederlo sempre ahahah anche se in effetti finchè non catturi i ltuo pokemon preferito e ne hai uno d'acqua (ad esempio) è abbastanza ridicolo, ma è anche divertente dai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora mi accorgo di aver votato, ma non risposto alla discussione. Rimediamo!: mi piace molto il fatto che i Pokémon seguano l'Allenatore e mi dispiace quando entro in luoghi in cui i Pokémon non possono camminare, come alla GTS o al Parco Lotta. Non dico nulla dei Pokémon d'Acqua, ma tra l'altro non sono i Pokémon d'Acqua il vero problema, ma quelli basati su animali marini non anfibi, su pesci; Totodile è di tipo Acqua, ma è basato su un coccodrillo/alligatore (non so quale dei due XD), quindi è un anfibio. Una cosa che però mi ha dato un po' di fastidio, è che i leggendari veramente grossi, come Lugia, Ho-Oh e il Trio meteo, non condividano lo stesso sprite dell'overworld per quando sono ancora da catturare e quando seguono l'Allenatore; questo l'ho notato inizialmente con Ho-Oh, dopo averlo catturato appariva molto più piccolo rispetto a come appariva in cima alla Torre Campana. A sinistra c'è Ho-Oh come appare prima di essere catturato, a destra quando segue l'Allenatore:

RHtAj.pngUyB35.png

Ora ditemi... Quale di questi due avreste preferito vi seguisse in giro per le due regioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...