Vai al commento


[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre


Post raccomandati

Tranquillo, ne sono consapevole, anche perché sta arrivando una montagna di informazioni tutte assieme  :mki2:...

Sono qui apposta per aiutare ^^

Aaapproposito, auguri Pokéscout  :mki:!

You saved my wife (?), sono un collezionista di megapietre e sapere di trovarle tutte in una sola versione it's stupend.

Complimenti ad entrambi (Cialex mi sa che ti sei persa un mio post in cui ti elogio, nel topic di corocoro xD) ed augurissimi a Pokescout!

Grazie per gli auguri, spero che vi piaccia il mio lavoro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leakare, likare... Suonano tutti così male  :mumblo:

Me lo sentivo che avrebbero diviso le coppie di leggendari, è più proficuo per le loro vendite, considerando che servono entrambi per il terzo (Kyurem/Gelatina)

 

Lol

Non ne sono sicura... finché non leggo che per sbloccare Kyurem e Giratina servono necessariamente Reshiram+Zekrom e Dialga+Palkia originari di ORAS per me vanno bene anche quelli provenienti da altre generazioni  :th_sisi:

Però è vero che, chi ha solo una Versione e non fa scambi, può scordarsi il terzo membro del Trio (quello assente, non il Master) col pentagono... Boh, sto in campana, quando so, riporto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwoite X ad Albanova? Le ho viste tutte.

Cominciare il gioco tra le 20 e le 21. Ecco ciò che farò.

 

Non ci sono restrizioni nell'orario, per di più quella Megapietra verrà  consegnata quanto minimo dopo la Lega :P...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non resisto all'idea di questo gioco,ma la mia paura è sempre questa:Il gioco è sempre corto come i precedenti? :(

La recensione di PM diceva esattamente il contrario, però tutti ci aspettavamo il parco lotta che rende il gioco praticamente infinito, non è lo stesso con la villa quindi... sarà  più lungo di x e y ma magari non tanto quanto avremmo voluto noi fan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...