Vai al commento



[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre


Post raccomandati

Ma si potranno ottenere tutte le megapietre degli starter o solo quella dello starter che si è scelto?

(io vorrei averli tutti e tre o perlomeno Mudkip e Torchic)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci so controllare in prima pagina, ma lì dice solo che viene venduta... non specifica se tutte o solo se scelta dello starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le puoi ottenere tutte la prima te la da rocco prima della sesta palestra le altre le compri

perfetto, grazie ;) almeno mi piglio entrambi!

Voglio un mudkip Zuzu e un torchic Toro (riferimenti a fatti e personaggi puramente casuali :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete chiarirmi un dubbio? Non ho ben capito se le megapietre sono tutte presenti in entrambi i giochi oppure alcune sono esclusive di RO e altre di ZA, come in X e Y. Grazie!

 

Se non c'è scritto che è esclusiva, la trovi in tutte e due le versioni. Non tutte le megapietre si trovano subito, in alcuni bisogna tornare in quei luoghi dopo aver battuto la lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non c'è scritto che è esclusiva, la trovi in tutte e due le versioni. Non tutte le megapietre si trovano subito, in alcuni bisogna tornare in quei luoghi dopo aver battuto la lega.

ok, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è la prima megapietra che si ottiene durante l'avventura, salvo la diancite?

Anzi, mi dite le mega pre-gara così decido la mega dell' avventura? Lo chiedo perché non ho mai giocato a rubino/zaffiro, perciò non conosco i luoghi della lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...