Vai al commento



[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!


Post raccomandati

adesso non so bene le meccaniche dell'Isola miraggio, ma non credo sia così, mi pare avesse a che vedere con l'ID di uno dei tuoi pokemon, boh...

Se tutto rimane come ai bei vecchi tempi, il gioco genera quotidianamente un numero tra 0 e 65535.

Se il numero generato dal gioco corrisponde alla personalità  di uno qualsiasi dei Pokemon nella tua squadra, l'Isola appare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tutto rimane come ai bei vecchi tempi, il gioco genera quotidianamente un numero tra 0 e 65535.

Se il numero generato dal gioco corrisponde alla personalità  di uno qualsiasi dei Pokemon nella tua squadra, l'Isola appare.

Oh mio dio. È come dire "Ehy guarda questo campo di grano, ci ho gettato in mezzo un ago, trovalo sarà  divertente!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Raikou e company dice di avere in squadra molti leggendari no? Però nella descrizione c'è scritto che devi avere Lugia e Ho-Oh in squadra.

Ho dimenticato di correggere la descrizione XD

corretto, ho anche migliorato la descrizione di Cresselia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi se qualcuno l'ha già  chiesto, ma nel caso in cui dovessimo "uccidere" un leggendario, sia delle zone miraggio che stazionario, quest'ultimo respawna o è perso per sempre? e poi, per i leggendari che richiedono altri pokèmon leggendari come requisito per essere sbloccati, è stato confermato che vanno bene di qualsiasi provenienza o devono essere per forza di RO&ZA? Per intenderci, tipo Dialga e Palkia per Giratina e Tornadus e Thundurus per Landorus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi se qualcuno l'ha già  chiesto, ma nel caso in cui dovessimo "uccidere" un leggendario, sia delle zone miraggio che stazionario, quest'ultimo respawna o è perso per sempre? e poi, per i leggendari che richiedono altri pokèmon leggendari come requisito per essere sbloccati, è stato confermato che vanno bene di qualsiasi provenienza o devono essere per forza di RO&ZA? Per intenderci, tipo Dialga e Palkia per Giratina e Tornadus e Thundurus per Landorus.

CREDO (non ne sono certo) che va bene qualsiasi, ma non ne sono certo, anke xke io voglio catturare molti altri Pokémon prima di iniziare la caccia ai leggendari, ma te lo saprò dire con certezza appena ci arrivo cmq :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CREDO (non ne sono certo) che va bene qualsiasi, ma non ne sono certo, anke xke io voglio catturare molti altri Pokémon prima di iniziare la caccia ai leggendari, ma te lo saprò dire con certezza appena ci arrivo cmq :)

Io nel dubbio mi sono procurwto quelli di rubino esclusivi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi se qualcuno l'ha già  chiesto, ma nel caso in cui dovessimo "uccidere" un leggendario, sia delle zone miraggio che stazionario, quest'ultimo respawna o è perso per sempre? e poi, per i leggendari che richiedono altri pokèmon leggendari come requisito per essere sbloccati, è stato confermato che vanno bene di qualsiasi provenienza o devono essere per forza di RO&ZA? Per intenderci, tipo Dialga e Palkia per Giratina e Tornadus e Thundurus per Landorus.

 

Si sa che respawnano Groudon, Kyogre e Deoxys, è confermato. Degli altri nulla, invece...

Si, puoi usare anche Pokémon trasferiti, ormai è una certezza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CREDO (non ne sono certo) che va bene qualsiasi, ma non ne sono certo, anke xke io voglio catturare molti altri Pokémon prima di iniziare la caccia ai leggendari, ma te lo saprò dire con certezza appena ci arrivo cmq :)

 

 

Si sa che respawnano Groudon, Kyogre e Deoxys, è confermato. Degli altri nulla, invece...

Si, puoi usare anche Pokémon trasferiti, ormai è una certezza ;)

Grazie mille ad entrambi :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...