Vai al commento



[ZarRomanov] Richieste grafiche.


ZarRomanov

Post raccomandati

Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi faccia, se possibile, un set (icon+firma) per il mio profilo, il soggetto sul quale vorrei venisse realizzato il set è Leorio di HunterxHunter ^^

 

Faccio un riepilogo:

 

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma)
2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Leorio (HxH)
3. Altre note varie: Potete provare a farlo sia senza inserire il mio nick che con il mio nick, come preferite, ringrazio chiunque ci provi anticipatamente per la disponibilità  e l'impegno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma)
2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Light Yagami di Death Note
3. Altre note varie: Potete provare a farlo sia senza inserire il mio nick che con il mio nick, come preferite, ringrazio chiunque ci provi anticipatamente per la disponibilità  e l'impegno  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Sfondo per cellulare (iPhone5)
2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Koutarou Amon (Tokyo Ghoul)

214BkOq.png


3. Altre note varie: Cerco uno sfondo dove compaia lui per intero in vestito, e sia adattabile allo schermo del mio cellulare, ho messo sotto spoiler una delle pochissime immagini trovate, la mia idea sarebbe quella di aggiungere qualche sfondo o altro in modo da renderla più "adatta", grazie mille in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Sfondo per cellulare (iPhone5)

2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Koutarou Amon (Tokyo Ghoul)

214BkOq.png

3. Altre note varie: Cerco uno sfondo dove compaia lui per intero in vestito, e sia adattabile allo schermo del mio cellulare, ho messo sotto spoiler una delle pochissime immagini trovate, la mia idea sarebbe quella di aggiungere qualche sfondo o altro in modo da renderla più "adatta", grazie mille in anticipo! ^^

Wee Zarroh <3333

Ci posso provare, ti farò sapere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A te :) (anche se ha già  postato Prince l'ho fatto comunque... ormai avevo quasi finito ^^)

7497aa393755406.jpg

 

Clicca sull'immagine per vederla a dimensione intera! :D

 

Beh, una finisce come blocca schermo e l'altra come sfondo, grazie mille Simo, mi piace tanto anche questa! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma) condiviso
2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Kirito (per me) e Asuna (per ~Flan♤) da SAO

3. Altre note varie: Vorremmo avere un set da condividere su questi due personaggi, per il resto lasciamo tutto a vostro piacere! Se possibile ci piacerebbe avere la scritta "Nobody will tear us apart^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te! Spero ti piaccia ^^

Non sono convinto del risultato della Sign >-< Per questo ho salvato il file in PSD casomai volessi eventuali modifiche ;)

Os2e3JX.png

yxHK4Dr.png up3aB9H.png xhqYqqq.png


P.S Ho rifatto i cut per l'avatar salvandoli diversamente per non perdere la qualità  c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...