Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Manco uno ahaha. 


C'è da dire che però mi impegno poco nel cercarli, se li incontro casualmente bene sennò amen.


Li ho cercati talmente tanto in pokemon X e Y, che ora mi sono rotto le balls di stare 24 ore su 24 a combatterci.


Alla fine la questione si basa su pura "fortuna", per dire io cercavo disperatamente un trapinch Shiny (per farlo evolvere in Flygon) e sono stato più di 12 ore e tutto questo si è concluso in un nulla di fatto.


Il giorno dopo, avendoci rinunciato camminavo su un altro percorso e incontro uno zangose shiny, con diversi seviper ( non vi dico la sofferenza ahaha) però sono riuscito a catturarlo, nonostante tutto eh.


Semplice ( mica tanto LOL) Fortuna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho trovato Beldum shiny. E basta. o,o

Ho bisogno del Biglietto Eone per Soft Resettare Latios shiny. :(

Azelf, Latias (che si unisce alla squadra) l'hai softresettata? Si può trovare shiny, io l'ho trovata dopo 4 giorni di softreset!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sono a 25 ore di gioco e ho battuto la palestra di Forestopoli, me lo sto godendo con calma e sto completando tutti i percorsi e strumenti nascosti. 0 Shiny comunque, ma ci sarà  tempo per quelli.


Complimenti agli altri, ne ho visti alcuni bellissimi  :mki:


Che fortuna quelli che hanno ricevuto lo starter cromatico subito!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azelf, Latias (che si unisce alla squadra) l'hai softresettata? Si può trovare shiny, io l'ho trovata dopo 4 giorni di softreset!

Ho visto la tua Latias pagine addietro. Complimenti! ^^

Non l'ho Soft Resettata perché non avevo voglia di rifarmi la lotta contro il Team Idro. L'ho solo presa con la natura giusta (peccato che dimenticandomi delle IVs non ho controllato e ha Attacco Speciale e Velocità  scrause rispetto a tutte le altre stat proprio .-.).

La mia intenzione era di prendere in un futuro molto lontano Pokémon Rubino e Soft Resettarla con il Biglietto Eone come farò per Latios. HAHAHAHA

Scusate ma per trovare un pokemon shiny devo per forza catturare tutti i pokemon presenti in quella zona? O mi basta catturare quello specifico pokemon? Please è fondamentale :)

Non devi catturare tutti i Pokémon di una zona. o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè nn usi il sincronizatore perchè perchè perchè ?? :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

glielo stavo per dire io.... XD anche perchè questo Entei serve a poco... peccato!

Tanto per dire, fucilatemi vi prego, il latios reclutabile, l'ho trovato shiny. Ho resettato...

Immaginate come sto adesso, non voglio più accendere il 3ds... :cry:

noooo Simoooo :(

Mi dispiaceeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non lo uso perchè la natura posso cambiarla a piacimento senza che risulti hack o altre diavolerie simili :)

ma sincronizzandolo c'è più gusto a mio avviso. Poi sono scelte, se vuoi usare strumenti esterni fai pure! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non lo uso perchè la natura posso cambiarla a piacimento senza che risulti hack o altre diavolerie simili :)

A questo punto mi sorge il dubbio del perché ti metti a Soft Resettare Pokémon shiny se tanto in 3 secondi puoi farli diventare tali, visto che già  li modifichi per la natura.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...