Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Aaah, beh si riguardo a questo si. In genere direi che, grafica a parte e funzionalità  aggiuntive, il sistema di gioco è sempre uguale, dal 1995 :)

Ci gioco da 10 anni ormai e mi hanno parecchio stufato, la monotonia è alle stelle. I trailer servono solo per fare hype, vedrete che tra un anno, massimo due, questi giochi finiranno sullo scaffale a prendere polvere :) Quanti ancora, ad esempio, giocano e lottano con HG e SS, o precedenti? Sono sullo scaffale, esatto, trovami qualcuno che ci gioca ancora :) E' tutta una questione di marketing...Esce un nuovo gioco pkmn ---> tutti comprano quel gioco ---> tu sei costretto a comprarlo perchè nessuno gioca più al gioco precedente e non puoi avere i nuovi pokèmon o addirittura collegarti con i tuoi amici...e viceversa :) Ovviamente ognuno può fare quello che vuole, questo è solo un mio parere personale. Io mi sono fermato con Bianco e mi è bastato...fin troppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sapessi qualta gente gioca ancora al metagame DDPt. E non è assolutamente vero che nessuno gioca più a HGSS, un mio amico lo utilizzava ancora dopo l'uscita di BW e io sto pure pensando di ricominciare Platino, ma non siamo mica gli unici, ho visto altra gente che recentemente ha iniziato di nuovo i giochi di 4^ gen ed adirittura di 3^. La struttura dei giochi Pokémon è sempre la stessa, come in tutti i videogiochi del resto, ma conta che da una generazione all'altra cambiano molte cose, tra cui regione e posti da esplorare, per non parlare di nuovi Pokémon e altre novità , non puoi assolutamente dire che sono ugiali. Se proprio non ti piace questa serie di giochi non ha molto senso venire in questa discussione e proprio in un forum Pokémon per sfogarti, almeno a parer mio.

Oddio, spero di non aver preso un carattere offensivo, non è mia intenzione, pardon D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sarò poco informato :) Meglio così. SECONDO ME può cambiare la regione, possono cambiare i Pokèmon, può cambiare tutto ma alla fine la brodaglia è sempre la stessa :) Ci vorrebbe una bella riforma del gameplay secondo me, ovviamente spero che cambi qualcosa con questo 3DS. Ma poi scusami, cosa c'entra lo sfogo? Sto solo dicendo come la penso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dal 96 ho giocato i pokemon e li seguiro fino alla fine. ho seguito tutti capitoli della saga la serie principale, giochero in questo sequel e anche i giochi pokemon prossimi in futuro e i vecchi giochi non li dimentichero mai li terro come ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...