Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Sono io ho quel pezzo in parte mare con il legno mi sembra famigliare "la regione di Hoenn?"

img_chara04_01.jpg

Non penso proprio che Hoenn possa essere stata messa in Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2..

Guardate cosa sono riuscito ad ottenere giocherellando un po' con Paint.NET ^_^

Spiaria2.png

L'immagine della regione l'ho rippata dal sito ufficiale (la prima pagina del sito ufficiale giapponese) e risulta più grande XD

Si notano due nuove isole accanto a Spiraria.. sicuramente avranno a che fare con gli screen del capopalestra di tipo ACQUA ;]

Quante altre città  sono state aggiunte? Lo scopriremo con altri SPOILERONI? lol

Modificato da xAlien95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso proprio che Hoenn possa essere stata messa in Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2..

Guardate cosa sono riuscito ad ottenere giocherellando un po' con Paint.NET ^_^

Spiaria2.png

L'immagine della regione l'ho rippata dal sito ufficiale (la prima pagina del sito ufficiale giapponese) e risulta più grande XD

Si notano due nuove isole accanto a Spiraria.. sicuramente avranno a che fare con gli screen del capopalestra di tipo ACQUA ;]

Quante altre città  sono state aggiunte? Lo scopriremo con altri SPOILERONI? lol

OMG OMG OMG!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riusciresti a farlo con tutta la zona ghiacciata? XD

ahahahah.. ma per alcuni avere questo tipo di informazioni non piace molto! XD

Non sarebbe meglio aspettare che sia la GameFreak in persona (o Coro-Coro) a rivelare ciò che manca? ;]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Maura Pompili

Che strano... sono l'unica a cui sembra che Unima non sia ricoperta di ghiaccio, ma bensì che i disegnatori abbiano solo messo una "copertura" sulla foto, magari per nascondere qualche spoiler?

Mah, forse sono un po' visionaria^^;

Comunque, belle news! La grafica è fantastica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahah.. ma per alcuni avere questo tipo di informazioni non piace molto! XD

Non sarebbe meglio aspettare che sia la GameFreak in persona (o Coro-Coro) a rivelare ciò che manca? ;]

Gli spoiler esistono per un motivo :)

Comunque sono riuscito a fare qualcosina, pessima, ma sono riuscito a vedere due cosine particolari

La fossa gigante è diventata un lago e al posto di Mistralopoli pare esserci una cascata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è solo momentaneo per non rovinare la soropresa.......................o come dici te.... ma dopo con il gioco finito si scioglie

si ma kyurem nero è proprio brutto

bello il corpo...........................ma la faccia è orrenda

Non e brutto e solo che e stato preso in scena quando si muovevano quindi e stato preso da questa posa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano... sono l'unica a cui sembra che Unima non sia ricoperta di ghiaccio, ma bensì che i disegnatori abbiano solo messo una "copertura" sulla foto, magari per nascondere qualche spoiler?

Mah, forse sono un po' visionaria^^;

Comunque, belle news! La grafica è fantastica :)

Devo ammettere che io all' inizio pensavo che il ghiaccio fosse proprio della cartina, ma dopo l' immagine di xAlien penso anche io che sia messo per non spoilerare troppo!

P.S. Ti sei presentata? Se non lo hai ancora fatto, fallo qui

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi voi che gioco vi prendereste? Io mi prenderei pokemon versione bianca perchè Kyurem bianco è troppo bello e secondo me anche forte. Chissà  come si faranno ad avere Kyurem bianco e Kyurem nero. E secondo voi a cosa servirà  la modalità  overdrive e come si userà  ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi voi che gioco vi prendereste? Io mi prenderei pokemon versione bianca perchè Kyurem bianco è troppo bello e secondo me anche forte. Chissà  come si faranno ad avere Kyurem bianco e Kyurem nero. E secondo voi a cosa servirà  la modalità  overdrive e come si userà  ?

Siccome questo è un sequel ed io ho preso bianco 1 prenderó bianco 2 senza pensare al pokemon ke c'è (ve lo sconsiglio poichè si ca presto a scambiare in GTS).

Come si faranno ad avere Kyurem nero o bianco? Bella domanda, ci sono molte ipotesi come che se si mette Zekrom/Resiram e Kyurem (primo) in squadra Kyurem diventerá Kyurem nero/bianco; oppure ke sia un esperimento del team plasma o quello ke ci sarà .

Poi, considerando ke "overdrive" in inglese significa moltiplicatore di energia (o qualcosa del genere)... Non so ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh mio dio sono fantastici!

concordo per le capigliature oscene ma solo per i protagonisti, il rivale mi ricorda qualcuno di IE *w*, del resto si sa che il rivale é sempre più figo XD

la protagonista femminile sembrerebbe la sorella di sailor moon.. ma tutto il resto é una figata assurda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che io all' inizio pensavo che il ghiaccio fosse proprio della cartina, ma dopo l' immagine di xAlien penso anche io che sia messo per non spoilerare troppo!

P.S. Ti sei presentata? Se non lo hai ancora fatto, fallo qui

Esatto, anch'io penso lo stesso! :)

Oh grazie mille del link! :)

Mi presento subito! :D (questo è il mio nick di Pokemon Millennium, prima avevo commentato da Facebook)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché tutti dicono si andrà  ad Hoenn? D:

E' una regione dell'altra parte del mondo con la quale non ha nessun legame. Ci possono essere dei dettagli interpretabili come indizi, ma Unima con Hoenn non ha niente a che fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché tutti dicono si andrà  ad Hoenn? D:

E' una regione dell'altra parte del mondo con la quale non ha nessun legame. Ci possono essere dei dettagli interpretabili come indizi, ma Unima con Hoenn non ha niente a che fare...

In nera e bianca c'è un aereo e se si userà  per Hoen

io mi comprero entrambi i sequel avendo sia nera che bianca io cominciero prima bianca 2 avendo cominciato prima bianca :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...