Vai al commento


[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

Set:

League of Legends ~ Miss Fortune Guardiana Stellare

 

h9Ga5qN.png

KXNQDNK.png

"La vendetta è un piatto che va servito dalla Luce delle Stelle."
[ x ]

 

League of Legends ~ Soraka Guardiana Stellare

 

x2hEbH5.png

4AQEuIU.png

"La luce chiama e io risponderò."

[ x ]

 

4/5

qDwtnhG.gif

tBnuvBx.png Y9gAsq4.png

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carini gli ultimi set c: anche se nei soggetti spesso vedo leggermente troppo contrasto, come nei capelli a destra di questa icon!

x2hEbH5.png

Ma sono piccolezze...nel complesso li trovo molto armoniosi.

Forse nelle sign ci starebbe bene anche qualche scritta, ma ovviamente sono gusti personali :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Molto carini gli ultimi set c: anche se nei soggetti spesso vedo leggermente troppo contrasto, come nei capelli a destra di questa icon!

x2hEbH5.png

Ma sono piccolezze...nel complesso li trovo molto armoniosi.

Forse nelle sign ci starebbe bene anche qualche scritta, ma ovviamente sono gusti personali :3

Grazie mille! :blush:

Confesso che mi piace aumentare il contrasto nei soggetti su cui lavoro, mi piace come rende poi nell'insieme, anche se forse talvolta non mi rendo conto di esagerare.

Per quanto riguarda le scritte, per via dell'indecisione dei font non so mai cosa ci sta meglio, inoltre anche come inserire la frase nell'insieme, per cui la maggior parte delle volte opto per non metterci niente, cercando comunque di far uscire un bel risultato.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hexial ha scritto:

Grazie mille! :blush:

Confesso che mi piace aumentare il contrasto nei soggetti su cui lavoro, mi piace come rende poi nell'insieme, anche se forse talvolta non mi rendo conto di esagerare.

Per quanto riguarda le scritte, per via dell'indecisione dei font non so mai cosa ci sta meglio, inoltre anche come inserire la frase nell'insieme, per cui la maggior parte delle volte opto per non metterci niente, cercando comunque di far uscire un bel risultato.

Pure a me piacciono le cose belle contrastate, l'unica pecca è che certe volte alcuni dettagli si rovinano un po', il consiglio che posso darti è magari di cancellare leggermente il punto dove noti troppo contrasto :3

E ti capisco, certe volte l'indecisione sul font fa dannare...Tocca sempre fare attenzione o si rischia di rovinare l'insieme.

Ma il risultato c'è u.u il set sono molto ben fatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, hitsuga ha scritto:

Pure a me piacciono le cose belle contrastate, l'unica pecca è che certe volte alcuni dettagli si rovinano un po', il consiglio che posso darti è magari di cancellare leggermente il punto dove noti troppo contrasto :3

E ti capisco, certe volte l'indecisione sul font fa dannare...Tocca sempre fare attenzione o si rischia di rovinare l'insieme.

Ma il risultato c'è u.u il set sono molto ben fatti!

Amica di contrasto! ♥

Comunque grazie mille sia per i complimenti che per i consigli. :blush:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!
Ho visto tutti i lavori nel primo post e mi sono piaciuti molto quelli a tema Star Guardian di LoL ^^

L'unico, forse, che mi ha fatto storcere il naso era quello di Ahri (tra l'altro la mia  main <3 ). Forse perchè i colori non "brillano" troppo, lo vedo un pò spento, non saprei spiegarti e spero di aver reso l'idea T.T

Adoro particolarmente quello di MF e Soraka, molto carino quello di Ez col blu elettrico *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sawsbuck94 ha scritto:

Ciao!
Ho visto tutti i lavori nel primo post e mi sono piaciuti molto quelli a tema Star Guardian di LoL ^^

L'unico, forse, che mi ha fatto storcere il naso era quello di Ahri (tra l'altro la mia  main <3 ). Forse perchè i colori non "brillano" troppo, lo vedo un pò spento, non saprei spiegarti e spero di aver reso l'idea T.T

Adoro particolarmente quello di MF e Soraka, molto carino quello di Ez col blu elettrico *-*

Ciao! Ti ringrazio. :blush:

Hai perfettamente reso l'idea e hai ragione, forse il set di Ahri è quello che mi è riuscito meno, ma mentre lo creavo mi aveva molto soddisfatto come risultato, quindi ho deciso di lasciarlo così com'è venuto.

Tra tutti i set Star Guardian che ho fatto preferisco quello, ovviamente, di Ezreal e di Soraka. :sisi:

Grazie ancora!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sage0ne ha scritto:

Interessante contenuto per customizare un po' i profili :D

Sono free to use? Sono davvero tosti :3

Yep, potete utilizzarli, basta che mettiate i crediti. :)

(Tutti tranne il set di Ezreal Guardiano Stellare ovviamente. :P)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono sono sincera, mi piace l'azzurro e il blu :)

continua cosi ^^ 

se non ti dispiace posso prendere questa ? ovvio ti cito :) @Hexial

uhWNB4U.png 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Mi piacciono sono sincera, mi piace l'azzurro e il blu :)

continua cosi ^^ 

se non ti dispiace posso prendere questa ? ovvio ti cito :) @Hexial

uhWNB4U.png 

Va bene, nessun problema! :P

 

Per il continuare così, attualmente manca parecchio l'ispirazione, infatti non pubblico molto spesso. :(

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hexial ha scritto:

Va bene, nessun problema! :P

 

Per il continuare così, attualmente manca parecchio l'ispirazione, infatti non pubblico molto spesso. :(

Ti ringrazio ^^

tranquillo che man mano, l'ispirazione si trova ;) senza fretta.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hexial ha scritto:

È da un po' che non tocco programmi grafici, come si può intuire dall'andamento della gallery, ma potrei provarci! :blush:

Vorrei un set su Astolfo di Fate nella versione con l'armatura.

Lo stile è possibile avere quello che hai usato per le star guardian di LoL ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Vorrei un set su Astolfo di Fate nella versione con l'armatura.

Lo stile è possibile avere quello che hai usato per le star guardian di LoL ?

D'accordo, posso provarci! :smile1:

Se hai già qualche immagine di Astolfo che ti piace, mandamela pure via MP, almeno non lavoro su qualcosa che alla fine non ti aggrada. :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Set:

League of Legends ~ Ezreal da Nottingham

 

nJV6Ey2.png

IzT2ka4.png
[ x ]

 

Vi presento il mio nuovo set grafico!

Come al solito non ho fatto grandi modifiche, giusto qualche miglioria ed aggiunta di qualche dettaglio.

 

qDwtnhG.gif

tBnuvBx.png Y9gAsq4.png

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Set:

League of Legends ~ Ezreal OPSI [Prestigio]

 

80U5IAp.png

0MkXCSx.png
[ x ]

 

Ecco a voi il mio nuovo set grafico!

Questa volta ho voluto provare ad osare con gli effetti e, sinceramente, il risultato non mi dispiace per niente.

 

qDwtnhG.gif

tBnuvBx.png Y9gAsq4.png

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...