Vai al commento


[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

Grazie!

Blaze, il problema è che non ho Photoshop, ma ho 'Gimp'.

Non so aiutarti allora mi spiace non ho mai usato Gimp comunque ti consiglio di scaricare photoshop è molto meglio e quello portable non ha bisogno di installazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La città  è molto bella, però PC e Shop attaccati non ci stanno molto bene, per quanto riguarda Groudon/Kyogre avresti dovuto provare a fare un qualcosa come un piedistallo con attorno magma per Groudon e tipo laghetto per Kyogre, perchè vederlo combattere sulla terra fa un po' strano ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La città  è molto bella, però PC e Shop attaccati non ci stanno molto bene, per quanto riguarda Groudon/Kyogre avresti dovuto provare a fare un qualcosa come un piedistallo con attorno magma per Groudon e tipo laghetto per Kyogre, perchè vederlo combattere sulla terra fa un po' strano ._.

Grazie.

1) A me piaceva e quindi l'ho fatta così XD

2) Lo so, è un pò strano vedere Kyogre sulla terra ferma, ma l'ho fatta mesi fa questa città  e non ero molto pratico nella grafica, comunque grazie per il consiglio! ;)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allordunque.

Le icons sono carine, e si nota un miglioramento rispetto ai primi lavori. Utilizza magari dei font diversi diminuendo anche la dimensione e prova ad applicare delle textures.

Stesso discorso per le sign: in questo caso, però, ti sconsiglio fortemente l'utilizzo di - quasi - tutti i filtri forniti da Gimp. Se vuoi fondere meglio il render con lo sfondo inizia ad esercitarti con lo sfumino, ed anche in questo caso aggiungi delle textures [settate su Schermo] per rendere il tutto più "armonioso".

Per ciò che riguarda la mappa, infine, ci sono delle leggere imperfezioni nel bordo del fossato pieno di lava [non so se siano volontarie, ma comunque sia te le sconsiglio] e le ombre degli alberi a sinistra coprono la recinzione. Il resto dovrebbe andar bene, ed anche come concept è abbastanza carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allordunque.

Le icons sono carine, e si nota un miglioramento rispetto ai primi lavori. Utilizza magari dei font diversi diminuendo anche la dimensione e prova ad applicare delle textures.

Stesso discorso per le sign: in questo caso, però, ti sconsiglio fortemente l'utilizzo di - quasi - tutti i filtri forniti da Gimp. Se vuoi fondere meglio il render con lo sfondo inizia ad esercitarti con lo sfumino, ed anche in questo caso aggiungi delle textures [settate su Schermo] per rendere il tutto più "armonioso".

Per ciò che riguarda la mappa, infine, ci sono delle leggere imperfezioni nel bordo del fossato pieno di lava [non so se siano volontarie, ma comunque sia te le sconsiglio] e le ombre degli alberi a sinistra coprono la recinzione. Il resto dovrebbe andar bene, ed anche come concept è abbastanza carino.

Grazie per i consigli! XD

Comunque potresti farmi un icons con Dwebble?

Ecco fatto, spero che ti piacciano.

Con nome: 1zg7v9d.jpg

Senza nome: 29qbmmo_th.png

Galleria aggiornata.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...