Vai al commento


Le vostre carte Pokémon preferite!


Soul

Post raccomandati

non gioco al GCC da un bel po' ma ho un album con tutte le carte rare di una volta, sono tentato a venderle perche so che valgono un po ma è difficile, sono pezzi della mia infanzia  :blush:


btw, le mie preferite sono:


golem brillante (credo si dica holo xD) 120 HP inglese ù.ù



140.jpg



omastar holo molto powa :P



140.jpg



typhlosion rara holo specie delta (psico)



purtroppo non ho trovato la foto lol



deoxys rara holo tutta brillantata *-* (?)



$T2eC16h,!)8E9s4l90C)BRwPRF!!DQ~~60_35.J



charizard 120 PV, il mio preferito, vecchissima *-*



zc3KlNX.jpg



 


poi ho lei *-*



140.jpg



il mitico jirachi ex *-* (regalata da un mio amico lol)



EX14_EN_94.png



insomma, sono un bel po le carte rare che ho ma le mie preferite sono queste :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest CaMiAn YouTube

Froslass del set Arceus è così segghesi =à§=

E poi anche l'Arceus Lv.X con Onniscenza, dello stesso set *-*

Deoxys & Rayquaza Legend - Pokémon HS Senza Paura, che sfortunatamente mai completato dato che la parte sotto no ma la parte sopra 3 volte òò

Infine Shaymin Ex e Mewtwo Ex del set Next Destinies, che wow che sono :Q___

se puo interessarti , io ho la parte sotto di deoxys e rayquaza leggenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho collezionato carte pokemon fino alla terza generazione.


La mia carta preferita rimane quella di Blaziken!


Mi piacerebbe tantissimo riprendere a collezionare le nuove carte pokemon. A primo impatto devo dire che mi sono piaciute. Sicuramente qualche buste singole avrò la possibilità  di prenderle. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, ho deciso anch'io di mettere qualche mia carta "rara", che poi manco tanto >_> (scusate per la qualità  delle immagini, purtroppo il mio cellulare fa schifo  :th_sisi:) Vabbè, comunque queste penso siano le migliori che ho:


 


1.



rBpHqs8.jpg



 


2.


UID93tW.jpg


 


3.


IFgn5wo.jpg


 


4.


w5Emfho.jpg


 


5.


HHFf5oe.jpg


 


6.


5iUQnJ9.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quelle vecchie 

180px-GiovanniNidokingGymChallenge7.jpg

Sempre amato Giovanni come personaggio e Nidoking come pokémon, facendo diventare questa una delle mie carte preferite.

 

Di quelle nuove ho amato diverse full art, ma queste due mi hanno colpito particolarmente:

1046974.jpg

 

1062148.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche anno fa avrei risposto mew antico.

ad oggi non so... tra le carte di pokemon tcg le principali del mio mazzo oscurità (Malamar EX, Zoroark TURBO, Darkrai EX) mi piacciono tutte e oltre a collezionarle le uso anche.

 

Mew antico rimane ancora in vetrina, ed è una tra le mie preferite in assoluto (dal punto di vista estetico), ma praticamente credo sia Zoroark TURBO che in questo periodo mi diverte di più giocare

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...