Vai al commento



Il vostro voto più basso


Post raccomandati

1.5 in Informatica in prima superiore.....già.....

Oppure anche un 2 in inglese......

La cosa bella è che non so nemmeno come abbia fatto a prendere quei voti considerando che quando ho chiesto alla prof. se potevo vedere la verifica mi disse che non l'aveva sottomano e dovevo aspettare...

 

Il bello è che adesso in informatica ho 8.5-9 e in inglese 7.5 °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 i primi due anni delle medie ero tipo mezzo scoraggiato del fatto che in seconda avevano promosso degli ex bocciati che non avevano fatto nulla tutto l anno,   e tu che magari ti impegnavi  ti vedevi promosso con questi  -.-; da metà  seconda media ad ora ( terza media) credo di essere diventato il cocco della profe di italiano e storia perché  le ho fatto ascoltare David Garret

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

1.5 in Informatica in prima superiore.....già.....

Oppure anche un 2 in inglese......

La cosa bella è che non so nemmeno come abbia fatto a prendere quei voti considerando che quando ho chiesto alla prof. se potevo vedere la verifica mi disse che non l'aveva sottomano e dovevo aspettare...

 

Il bello è che adesso in informatica ho 8.5-9 e in inglese 7.5 °<°

TU, GENIO DELLA PROGRAMMAZIONE, mi prendi un 1.5 in informatica? :CCC 

4 una volta in Inglese e nella prima verifica delle medie, quindi in prima, presi 4.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 o 2, adesso non ricordo, in geografia (si parla di un bel po' di tempo fa): la ex prof. ha un sito della materia in cui potevamo scaricare il materiale da studiare, quando dovevo essere interrogato io il sito era crashato malamente ç___ç

Alla fine dell'anno, voto in pagella: 8 :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1,5 al test d'ingresso di matematica al primo liceo scientifico.Perchè si,logicamente io odio la matematica,avevo sei regalato persino alle medie ma nonostante ciò all'epoca mi venne la brillante idea di iscrivermi allo scientifico.Sono in terza e ne pago ancora le pene :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 in matematica un paio di volte.

A dire il vero avrei preso l'anno scorso un 2 in inglese, che è una delle materie in cui vado meglio, perchè non avevo seguito bene la consegna di un compito che dovevo fare a casa. Poi alla fine non me l'ha contato come voto vero e proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 di matematica, due anni fa quando stavo in terza liceo avevamo fatto così tante verifiche che anche se prendevo 0 avevo comunque la media del 6, essendo l'ultima verifica dell'anno ho voluto fare la bomberata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Il mio voto più basso fu un 5 e mezzo di latino al primo anno (nel primo compito in classe), poi man mano si trasformò in un ottimo voto! 

Secchiona :(

 

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

2 in storia, matematica e fisica! ^^ 

Poi sono sempre uscito con il 7 a fine anno di quelle materie senza sapere come, ma questa è un'altra storia! Haha

2 in storia? :mki2: #buuu

 

Btw, il voto più basso fu un 1,5 in matematica :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keita ha scritto:

Secchiona :(

 

2 in storia? :mki2: #buuu

 

Btw, il voto più basso fu un 1,5 in matematica :c

C'è una spiegazione razionale. La prof ha creduto che stessi copiando e mi ha ritirato la verifica mettendomi 2. :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...