Vai al commento


[Guida] Come e dove usare il navidex correttamente


Post raccomandati

Quale sarebbe il luogo migliore per cercare un aron shiny?

putroppo i pokemon che si catturano dentro le grotte hanno tutto un discorso a parte: infatti il pokemon si sposta e se non si fa in fretta potrebbe anche sfuggire. Questo vale anche per quelli da cattura a pelo d'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Henrysk ha scritto:

Se appare un altro pokémon diverso da quello che voglio catturare, la catena si rompe?

 

assolutamente no, però devi comportarti come se fosse un pokemon della catena e quindi ingaggiare la battaglia ed eliminarlo, per poi ripartire ad usare il navidex. Se non riesci ad ingaggiare battaglia o fuggi, la catena si rompe anche se il pokemon era un pokemon diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, vorrei esporre un mio problema credo...nonostante io abbia catturato kyogre e ottenuto il dex nazionale;Il navidex non mi mostra le sagome dei pokemon aggiuntivi da poter catturare nei vari percorsi, ma mi dice solo che ci sono altri pokemon da catturare. come posso risolvere il problema se è un problema??

p.s.: il corretto funzionamento del navidex si presenta solo nelle isole,monti,grotte miraggio con la corretta comparsa della corona di platino in alto a destra dopo aver catturato i pokemon presenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...