Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Ora che ho attirato la vostra attenzione possiamo cominciare!


Il titolo non è fuorviante, anzi... Qui si parla di pokémon che potenzialmente piacciono a tutti, ma che a noi proprio non vanno giù per qualche strano motivo.


Attenzione, perché parlo solo dell'aspetto esteriore del pokémon, del suo design... Insomma, del fattore "bellezza".


 


A voi è capitato di non concepire come un pokémon possa piacere a tal punto?


 


Ma iniziamo con i miei.


 


 


 


  • CRESSELIA

Credo sia il pokémon brutto per eccellenza per quanto mi riguarda, nonostante dicano che sia perfetto a me sembra una scultura in simil Murano dalla forma non meglio definita, del tipo "buttiamo un po' di forme a casaccio e vediamo che esce"...  :dead:


488.png


 


  • RESHIRAM

Più che un drago mi pare un pollo... Ma i polli possono volare? Uno dei moltissimi draghi con la panza che alla Nintendo piacciono tanto.  :sweat:


20110220005357!643_Reshiram.png


 


  • GIRATINA

...uno di quegli insettini della polvere che si vedono nelle case di campagna, ma che pare abbia mangiato un po' troppo per i suoi standard o che si sia fatto di steroidi. Non mi piace proprio niente di lui: colore, corpo massiccio e collo altrettanto sgraziato, mi sta antipatico "a pelle".


487.png


 


 


 


Quali sono i vostri "piace a tutti ma a me fa bip"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, Zarxiel, non guardare.

:quote:

comunque direi che non ci sono pokèmon che non mi piacciono comuni in graduatoria(forse un pò Torterra ma vabbè).Piuttosto non capisco tutta st'avversione nei confronti di Grimer,Muk,trubbish e Garbodor

Per il tema  che rappresentano sono adattissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo non piace a tutti ma...


Wigglytuff


Ma che cacchio è? Un misto tra un pallone da spiaggia, un coniglio e un folletto. Orribile. Brr.


Diglett e Dugtrio


Tra i Pokémon peggiori del mondo Pokémon. delle montagnette senza corpo arrabbiate. Schifusus totalem.


Mankey e Primeape


Delle scimmie con il naso da maiali arrabbiate. Non hanno un senso e uno scopo nella vita, per me, eccetto schifarmi ogni volta che li vedo di più.


MegaAlakazam


La Mega più brutta del mondo Pokémon. Sembra un barbone.


Machamp


Ha una faccia da anatra. Non dico altro.


Bellsprout, Weepinbell e Victreebel


Bleah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

comunque direi che non ci sono pokèmon che non mi piacciono comuni in graduatoria(forse un pò Torterra ma vabbè).Piuttosto non capisco tutta st'avversione nei confronti di Grimer,Muk,trubbish e Garbodor

Per il tema  che rappresentano sono adattissimi.

Si stava parlando di pokémon "popolari", che spesso vengono etichettati come "bellissimi", ma che a noi non piacciono... Credo ne abbiano tutti alla fine  :looksi:

E' troppo facile dire "Muk è bruttissimo", lo pensano tutti... Mentre trovo più interessante analizzare il nostro dissenso nei riguardi di pokémon che piacciono alla stragrande maggioranza! 

 

Come pensavo non avete afferrato il senso del topic... .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si stava parlando di pokémon "popolari", che spesso vengono etichettati come "bellissimi", ma che a noi non piacciono... Credo ne abbiano tutti alla fine  :looksi:

E' troppo facile dire "Muk è bruttissimo", lo pensano tutti... Mentre trovo più interessante analizzare il nostro dissenso nei riguardi di pokémon che piacciono alla stragrande maggioranza! 

 

Come pensavo non avete afferrato il senso del topic... .-.

Era un OT niubbo

ora che ci penso comunque non trovo del bello in.......

MEGA-GARDEVOIR SHINY

Cioè sembra sta andando a un funerale.Poi se gli mettete nel set Destinobbligato ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare le braccia sono facoltative oramai... Ma Cresselia non c'ha manco i piedi, vogliamo parlarne?  :facepalm:

Weepinbell c'ha piedi e braccia? :facepalm:

Non tutti i Pokémon devono averli.

Cioé, è come dire che non vi piace Rampardos perché ha la testa dura. è ispirato a qualcosa senza braccia né gambe, cavolo!

MegaSalamence

Pokeman è nabbo

ERETICOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giratina_origin-forme.png

 

non osare. ucciderò tutto ciò che ami.

btw, cresselia sembra un soprammobile orrendo.

 

dai, guardatelo, non ha le braccia. LE BRACCIA !

 

Ora che ho attirato la vostra attenzione possiamo cominciare!

Il titolo non è fuorviante, anzi... Qui si parla di pokémon che potenzialmente piacciono a tutti, ma che a noi proprio non vanno giù per qualche strano motivo.

Attenzione, perché parlo solo dell'aspetto esteriore del pokémon, del suo design... Insomma, del fattore "bellezza".

 

A voi è capitato di non concepire come un pokémon possa piacere a tal punto?

 

Ma iniziamo con i miei.

 

 

 

  • CRESSELIA

Credo sia il pokémon brutto per eccellenza per quanto mi riguarda, nonostante dicano che sia perfetto a me sembra una scultura in simil Murano dalla forma non meglio definita, del tipo "buttiamo un po' di forme a casaccio e vediamo che esce"...  :dead:

488.png

 

  • RESHIRAM

Più che un drago mi pare un pollo... Ma i polli possono volare? Uno dei moltissimi draghi con la panza che alla Nintendo piacciono tanto.  :sweat:

20110220005357!643_Reshiram.png

 

  • GIRATINA

...uno di quegli insettini della polvere che si vedono nelle case di campagna, ma che pare abbia mangiato un po' troppo per i suoi standard o che si sia fatto di steroidi. Non mi piace proprio niente di lui: colore, corpo massiccio e collo altrettanto sgraziato, mi sta antipatico "a pelle".

487.png

 

 

 

Quali sono i vostri "piace a tutti ma a me fa bip"?

 

Mi sono trattenuto abbastanza...

Ma ora si esagera à§.à§

 

Allora...

Inizio col dire che i Pokémon Leggendari che non sopporto sono 2:

- Arceus (Che più che il Dio dei Pokémon è una tavoletta del bagno)

- Darkrai (Odioso -.-)

 

Cresselia rappresenta un cigno!

I cigni hanno le BRACCIA?

NO! LOL

Vero gli mancano le ali, ma sostanzialmente ha levitazione quindi cambia poco ^^

Le forme sono per farvi capire che rappresenta la luna e le fasi lunari (In testa ha delle forme che ricordano la mezza luna) :3

 

Anyway carino il topic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Weepinbell c'ha piedi e braccia? :facepalm:

Non tutti i Pokémon devono averli.

Cioé, è come dire che non vi piace Rampardos perché ha la testa dura. è ispirato a qualcosa senza braccia né gambe, cavolo!

ERETICOH

Ho capito, ma a chi piace Weepinbell? Credo non sia il pokémon preferito di nessuno al mondo!

Poi comunque ok per i fiori, ok per i portachiavi (un portachiavi coi piedi non s'è mai visto). Ma Cresselia è ispirato ad una specie di animale o almeno così pare, ricorda molto vagamente la forma di un cigno ma da che mondo è mondo i cigni hanno le zampe  :looksi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

bello schifo di cigno

swanna è troppo mainstream ?

*muor*  :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...