Vai al commento



[Guida] Ciclamare


Post raccomandati

Una precisazione: per vedere Spiritomb non c'è bisogno di usare il Detector. Infatti basta aprire lo Zaino o fare qualsiasi azione che cambi immagine allo schermo superiore del 3DS e poi, una volta "tornati" nella cabina, apparirà  la Roccianima.

 

Io stavo lì a usare il Detector e non funzionava nulla, infatti avendolo nei preferiti (tasto Y insomma) non faceva l'azione base di cambiare immagine allo schermo andando nello Zaino  :magikarp_jump:

 

Fonte Youtube (se non dovesse bastare il fatto che l'ho constatato nel gioco da me xD): https://www.youtube.com/watch?v=c7saxQu2HMg


PS: e basta leggere nello scaffale in alto a sinistra, l'altra parte dello scaffale e il letto sono just for fun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto questa guida grazie ad un video su YT, e se non leggevo il letto e l'altra parte del letto a me non andava, quindi per sicurezza é meglio leggerli tutti e poi mettere il ricerca strumenti dalla borsa o come dici tu cambiare immagine nello schermo superiore (non ho mai provato cosi ma vbb mi fido :XD: ) e spunterà  Spiritomb ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azz dimenticavo: grazie della guida, perchè in ogni caso non stavo cavando un ragno dal buco cercando per mezz'ora in mezzo alla stanza un tizio (non avevo idea di cosa mi osservasse) quasi come fosse la Quizzoteca  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mars. ha scritto:

Io non riesco assolutamente a trovare lo scanner!

Sono scesa per le scale centrali usando sub, ma non c'è assolutamente nulla, sia a destra che a sinistra e nemmeno se scendo le seconde scale :(

Prova a seguire questo video, al minuto 2:07 viene trovato lo Scanner.

Fammi sapere se sarai riuscito a trovarlo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...