Vai al commento



Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

Ma i poveretti che hanno biglietti sfortunati e ci trovano doll per loro brutte (tipo aromatisse con me :rotfl:), che faranno, se le venderanno, le offriranno in cambio di pp, se le terranno con gran pena nel cuore?

Domanda a cui non bisogna rispondere, pensavo che se avessi un biglietto e ci trovo aromatisse, al pensiero di aver speso 7 pp per una cosa del genere mi dispererei (cosa di cui ho avuto dolorosa esperienza.....)

Guardo il lato positivo: saprò in anticipo che doll ci saranno in futuro guardando le doll degli altri. E se vedrò a qualcuno volcarona?

......

......

:cry: 'dovevo spendere quei 7 pp' penserò. .....

decisamente, sono curiosa di quello che succederà  in questa lotteria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i poveretti che hanno biglietti sfortunati e ci trovano doll per loro brutte (tipo aromatisse con me :rotfl:), che faranno, se le venderanno, le offriranno in cambio di pp, se le terranno con gran pena nel cuore?

Domanda a cui non bisogna rispondere, pensavo che se avessi un biglietto e ci trovo aromatisse, al pensiero di aver speso 7 pp per una cosa del genere mi dispererei (cosa di cui ho avuto dolorosa esperienza.....)

Guardo il lato positivo: saprò in anticipo che doll ci saranno in futuro guardando le doll degli altri. E se vedrò a qualcuno volcarona?

......

......

:cry: 'dovevo spendere quei 7 pp' penserò. .....

decisamente, sono curiosa di quello che succederà  in questa lotteria

Dai se ci sarà  Volcarona te la regalo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...