Vai al commento


Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

 Comunque (per mia fortuna) avevo 8pp. (avevo) BIG MONEY!!!!


 


Ho scelto biglietto diamante e perla perchè sinnoh è la mia regione preferita, e Platino fu il mio primo gioco pokemon (ma non c'era sui biglietti kattifi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol la gente che si lamenta dei 7 PP. Devo davvero ricordarvi che potete vincere premi del valore di €200? Onestamente mi sembra pure abbastanza basso come prezzo, basta paragonarlo a quello della lotteria delll'anno scorso in cui un biglietto costava 20 PP.

L'anno scorso ne sarete stati 2000 in meno. :attention:

Allloooora,entro Domenicca dovrei raccimolare 2 PP,poi compro il mio Nero y Blanco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità  di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità  di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi.

 

Vabbhè oddio, ora non mi pare il caso di dire che sia orrenda. Non è assolutamente vero che tutti hanno ORAS, ci sono tanti utenti che ancora non ce l'hanno e aspettano l'occasione giusta di averlo gratis, stessa cosa per SSBB. E no, il 2ds non è inutile paragonato ad un 3ds, specie se non usi il 3d (come me). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità  di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi.

Il valore dei premi è molto alto,indipendemente dal fatto che possano essere considerati utili e no. Per le probabilità  è ovvio che sia così,inoltre bisogna considerare che probabilmente parteciperà  anche molta meno gente rispetto alle normali estrazioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità  di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi.

Se non ti piace un'iniziativa non postare nemmeno cose del genere, visto che denigrare il lavoro di persone che mettono impegno per intrattenere gratuitamente altre persone che manco conoscono è davvero brutto. Se hai commenti utili e costruttivi siamo qui, se devi scrivere 'ste cose sei pregato di astenerti dal farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...