Vai al commento



Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

Lol la gente che si lamenta dei 7 PP. Devo davvero ricordarvi che potete vincere premi del valore di €200?

Già , peccato però che se non vinci (parliamoci chiaro: serve mooolta fortuna, per non dire altro) quei 7 PP vanno a farsi benedire... Pensa a chi ne ha comprati 3-4 e vedrà  i suoi 21-28 PP buttati nel nulla :c

Una console DS ce l'abbiamo -più o meno- tutti. I nuovi giochi idem. Vale la pena mettere ad alto rischio 20 PP per provare a vincere solo qualcuno di questi in più? E per chi partecipa solo alle iniziative ufficiali non sarà  facile riguadagnarli.

 

Poi secondo me andava fatta una promozione: se prendi il primo biglietto, il secondo lo paghi la metà ... o qualcosa del genere :)

A proposito Lawliet, perchè tu non l'hai ancora comprato? Cosa aspetti, sono solo 7 PP! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , peccato però che se non vinci (parliamoci chiaro: serve mooolta fortuna, per non dire altro) quei 7 PP vanno a farsi benedire... Pensa a chi ne ha comprati 3-4 e vedrà  i suoi 21-28 PP buttati nel nulla :c

Una console DS ce l'abbiamo -più o meno- tutti. I nuovi giochi idem. Vale la pena mettere ad alto rischio 20 PP per provare a vincere solo qualcuno di questi in più? E per chi partecipa solo alle iniziative ufficiali non sarà  facile riguadagnarli.

Poi secondo me andava fatta una promozione: se prendi il primo biglietto, il secondo lo paghi la metà ... o qualcosa del genere :)

A proposito Lawliet, perchè tu non l'hai ancora comprato? Cosa aspetti, sono solo 7 PP! ^^

hai finito di leggere il post si o no?

Guarda che se non vinci hai la possibilità  di ottenere una bambola ultrarara!

EDIT: mi correggo non e che hai la possibilitá,se non vinci i tuoi biglietti diventano bambole ultrarare

Quindi in ogni caso non sono pp buttati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per il biglietto GU! Non credo che comprerò il resto, attendo le dolls del 22 dic....


...


...


...


 


Mi sa che ne prendo tre o quattro, dannate iniziative allettantkishcuhgahyfhvk


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si puó essere cosà­ ingrati per lamentarsi dei premi? Vorrei ricordarvi che sono premi pagati con soldi veri che abbiamo la possibilitá di vincere con dei soldi virtuali che economicamente hanno un valore di €0,00. E poi sono solo 7 PP. Anche io sono riusciti a guadagnarmelì e non ho mai creduto che sarei mai arrivato a 20 PP. L' anno scorso costavano 20 PP l' uno e c' erano molti meno premi. Ci sará mai un vokta in cui nessuno si lamenterá?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai finito di leggere il post si o no?

Guarda che se non vinci hai la possibilità  di ottenere una bambola ultrarara!

EDIT: mi correggo non e che hai la possibilitá,se non vinci i tuoi biglietti diventano bambole ultrarare

Quindi in ogni caso non sono pp buttati.

OMG, una bambola rarissima che tutti troveranno in mercatino qualche giorno dopo! Da non perdere assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai finito di leggere il post si o no?

Guarda che se non vinci hai la possibilità  di ottenere una bambola ultrarara!

EDIT: mi correggo non e che hai la possibilitá,se non vinci i tuoi biglietti diventano bambole ultrarare

Quindi in ogni caso non sono pp buttati.

 

Veramente no; puoi ottenere una bambola ultra rara se compri tutti ed 8 i biglietti. Comunque, tanto per curiosità , ma un utente che acquista più biglietti può anche vincere più premi ( anche se è molto difficile che questo avvenga) oppure può vincerne uno e basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , peccato però che se non vinci (parliamoci chiaro: serve mooolta fortuna, per non dire altro) quei 7 PP vanno a farsi benedire... Pensa a chi ne ha comprati 3-4 e vedrà  i suoi 21-28 PP buttati nel nulla :c

Una console DS ce l'abbiamo -più o meno- tutti. I nuovi giochi idem. Vale la pena mettere ad alto rischio 20 PP per provare a vincere solo qualcuno di questi in più? E per chi partecipa solo alle iniziative ufficiali non sarà  facile riguadagnarli.

 

Poi secondo me andava fatta una promozione: se prendi il primo biglietto, il secondo lo paghi la metà ... o qualcosa del genere :)

A proposito Lawliet, perchè tu non l'hai ancora comprato? Cosa aspetti, sono solo 7 PP! ^^

Ma hai mai partecipato ad una lotteria? Mai giocato una schedina, un gratta e vinci o cose simili? Qui è già  tanto che ti assicuriamo un premio, quindi di cosa CAVOLO ti stai lamentando?

 

(inoltre se non vuoi partecipare non lo fai, come del resto io non prendo un gratta e vinci da 10€ se so che le possibilità  di vincere sono poche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai finito di leggere il post si o no?

Guarda che se non vinci hai la possibilità  di ottenere una bambola ultrarara!

EDIT: mi correggo non e che hai la possibilitá,se non vinci i tuoi biglietti diventano bambole ultrarare

Quindi in ogni caso non sono pp buttati.

Tu invece hai finito di leggere il post? La bambola ultrarara la danno solo a chi compra tutti i biglietti. Chi non li compra tutti riceve soltanto le bambole corrispondenti ai biglietti comprati, che non sono ultrarare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, una bambola rarissima che tutti troveranno in mercatino qualche giorno dopo! Da non perdere assolutamente.

e allora anche se fosse???

Comunque vinci qualcosa tu ne hai parlato come se fossero pp buttati :/

Btw probabilmente saranno bambole di un certo valore,non penso che se spendi 7 pp ti daranno una bambola che ne vale 0.50

Quindi basta lamentarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , peccato però che se non vinci (parliamoci chiaro: serve mooolta fortuna, per non dire altro) quei 7 PP vanno a farsi benedire... Pensa a chi ne ha comprati 3-4 e vedrà  i suoi 21-28 PP buttati nel nulla :c

Una console DS ce l'abbiamo -più o meno- tutti. I nuovi giochi idem. Vale la pena mettere ad alto rischio 20 PP per provare a vincere solo qualcuno di questi in più? E per chi partecipa solo alle iniziative ufficiali non sarà  facile riguadagnarli.

 

Poi secondo me andava fatta una promozione: se prendi il primo biglietto, il secondo lo paghi la metà ... o qualcosa del genere :)

A proposito Lawliet, perchè tu non l'hai ancora comprato? Cosa aspetti, sono solo 7 PP! ^^

 

È una lotteria, mi sembra ovvio che se uno decide di comprare un biglietto è pronto a rischiare di perderli. Di certo con il gratta e vinci non ti ridanno un euro indietro se non vinci nulla.

Non lo compro perché appunto sono sfortunato e finirei per buttare 7 PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai mai partecipato ad una lotteria? Mai giocato una schedina, un gratta e vinci o cose simili? Qui è già  tanto che ti assicuriamo un premio, quindi di cosa CAVOLO ti stai lamentando?

 

(inoltre se non vuoi partecipare non lo fai, come del resto io non prendo un gratta e vinci da 10€ se so che le possibilità  di vincere sono poche)

Appunto perchè so cosa sono le lotterie sono consapevole che solo 8 su centinaia di partecipanti vinceranno! Che razza di risposte mi fai o.o

(inoltre non partecipo se non si era capito. grazie comunque per avermi illustrato questa possibilità .)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa sbagliata, secondo me, è stata quella di regalare il biglietto ai gold user. Sul forum attualmente ci sono molti gold user, quindi se ognuno di loro prendesse il biglietto e aggiungendoci poi tutti li altri biglietti acquistati, le probabilità  di vittoria sono veramente infime. Come tutte le lotterie bisogna solo avere fortuna e acquistare più biglietti insieme, così come prenderne uno solo, rappresenta un rischio. 


Detto questo, aspetto la giornata delle bambole... e che vinca il più fortunato :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, una bambola rarissima che tutti troveranno in mercatino qualche giorno dopo! Da non perdere assolutamente.

ricordo che la doll di Manaphy della lotteria normale dell' anno scorso è stato rimesso nel Mercatino PP quest' estate (quindi 7 mesi dopo la lotteria) Proprio qualche giorno dopo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una lotteria, mi sembra ovvio che se uno decide di comprare un biglietto è pronto a rischiare di perderli. Di certo con il gratta e vinci non ti ridanno un euro indietro se non vinci nulla.

Non lo compro perché appunto sono sfortunato e finirei per buttare 7 PP.

Ma allora non fare la predica agli altri se sei il primo che non lo comprerà . Tu ti lamenti della sfortuna, gli altri del prezzo. 

Le lamentele sono eque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre ricordo a tutti i simpatici detrattori di Pokémon Millennium, che non perdono mai l'occasione di dire che i guadagni delle pubblicità  vengono tutti in tasca a noi et similia, che un montepremi di questo valore non ci sarebbe mai se intascassimo tutto come affermano.


Questo a dimostrare che quando parliamo di iniziative in serbo per voi non diciamo cretinate.


 


Peace and love. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa sbagliata, secondo me, è stata quella di regalare il biglietto ai gold user. Sul forum attualmente ci sono molti gold user, quindi se ognuno di loro prendesse il biglietto e aggiungendoci poi tutti li altri biglietti acquistati, le probabilità  di vittoria sono veramente infime. Come tutte le lotterie bisogna solo avere fortuna e acquistare più biglietti insieme, così come prenderne uno solo, rappresenta un rischio.

Detto questo, aspetto la giornata delle bambole... e che vinca il più fortunato :)

1)i GU hanno pagato 65 PP per esserlo

2) Ci sono una 30ina di GU

3) Un biglietto bonus non credo faccia tutta sta differenza di probabilitá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto perchè so cosa sono le lotterie sono consapevole che solo 8 su centinaia di partecipanti vinceranno! Che razza di risposte mi fai o.o

(inoltre non partecipo se non si era capito. grazie comunque per avermi illustrato questa possibilità .)

Io mi sto un filino adirando per le cose che alcuni brillanti stanno scrivendo, tutto qui. Se non vi piace la lotteria perché non siete fortunati amen, sarà  per la prossima. Qui vi è stata offerta la possibilità  di partecipare gratis (e non venitemi a dire che i PP sono denaro, per favore) ad una lotteria con montepremi da oltre 300€; inoltre, viene assicurato a tutti un premio di consolazione. Se non volete partecipare pazienza, ma non potete criticare le basi di un'iniziativa come questa solo perché si basa sulla fortuna. Per questo mi chiedo se scrivete consapevolmente questo genere di cose, se lo fate perché criticare per voi è uno sport o perché in vita vostra non avete mai scoperto cos'è una lotteria. 

Forse le domande sono un po' meh, ma guardando certi post, uno il dubbio se lo pone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma quanti bei regali su PM  :mki:

 

 

2sia8Ga.gif

Eccoti il mio, PM <3 

 

 

L'hai fatto cialex XD hai preso 2 biglietti!

Quanto vorrei avere coraggio e farlo anch'io  :eveeplz:

E pensare che volevo risparmiare per diventare GU  :facepalm:

Accidenti :c

 

Ho preso 3 biglietti. Devo finirla col gioco d'azzardo... :cry:

:angryursa:

Certo che avere la possibilità  di vincere premi così belli non è da poco :s però "giocare d'azzardo" usando pp che stavi cercando di accumulare per il gu è da malati di mente XD, come giocarsi alla roulette i soldi della bolletta xD

che faccio, che faccio!!??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti piace un'iniziativa non postare nemmeno cose del genere, visto che denigrare il lavoro di persone che mettono impegno per intrattenere gratuitamente altre persone che manco conoscono è davvero brutto. Se hai commenti utili e costruttivi siamo qui, se devi scrivere 'ste cose sei pregato di astenerti dal farlo.

chiedo scusa, anche se il mio messaggio non voleva essere offensivo (o denigratorio, se preferisci).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...