Vai al commento


Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

L'hai fatto cialex XD hai preso 2 biglietti!

Quanto vorrei avere coraggio e farlo anch'io :eveeplz:

E pensare che volevo risparmiare per diventare GU :facepalm:

Accidenti :c

:angryursa:

Certo che avere la possibilità  di vincere premi così belli non è da poco :s però "giocare d'azzardo" usando pp che stavi cercando di accumulare per il gu è da malati di mente XD, come giocarsi alla roulette i soldi della bolletta xD

che faccio, che faccio!!??

se vuoi il mio consiglio, risparmia i PP. Poi fai come ti pare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)i GU hanno pagato 65 PP per esserlo

2) Ci sono una 30ina di GU

3) Un biglietto bonus non credo faccia tutta sta differenza di probabilitá

1) Non centra nulla.

2) Anche un solo numero può cambiare le sorti un estrazione random.

3) La fa e come!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sto un filino adirando per le cose che alcuni brillanti stanno scrivendo, tutto qui. Se non vi piace la lotteria perché non siete fortunati amen, sarà  per la prossima. Qui vi è stata offerta la possibilità  di partecipare gratis (e non venitemi a dire che i PP sono denaro, per favore) ad una lotteria con montepremi da oltre 300€; inoltre, viene assicurato a tutti un premio di consolazione. Se non volete partecipare pazienza, ma non potete criticare le basi di un'iniziativa come questa solo perché si basa sulla fortuna. Per questo mi chiedo se scrivete consapevolmente questo genere di cose, se lo fate perché criticare per voi è uno sport o perché in vita vostra non avete mai scoperto cos'è una lotteria. 

Forse le domande sono un po' meh, ma guardando certi post, uno il dubbio se lo pone. 

Beh, ho voluto dire la mia. Ovviamente tu hai altri punti di vista, è comprensibile.

Però mi permetto di dissentire quando dici che abbiamo la possibilità  di partecipare gratis. I pokepoint ce li siamo guadagnati impiegando anche parecchio tempo per partecipare alle iniziative. Non sono scesi dal cielo. Sto pagando con il mio tempo, e nulla vale altrettanto. Sto cercando anche di fare critiche costruttive e sensate: non è mai mia intenzione gettare fango sul vostro lavoro! Sia chiaro! 

Il caso deciderà  i vincitori, e il rapporto prezzo-fortuna non è confortante. Tutto qua. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Non centra nulla.

2) Anche un solo numero può cambiare le sorti un estrazione random.

3) La fa e come!

1) si che c entra. I Gu devono avere oggetti gratuiti del mercatino PP come descritto nei loro privilegi e vantaggi

2/3) Si, ma la probabilità  non cambia più di tanto. Da 8 possibilità  su 300 ad esempio per un normale user sarebbero 7. Non c' è titta sta differenza

Partecipo solo per le bambole, se vinco il gioco e il 2DS li cedo volentieri a qualcuno. c:

A me a me

No, scherzo ovviamente. Non è giusto che se vinci il premio lo prenda qualcun altro perciò ti consiglio di tenertelo o di darlo a qualche tuo amico che non ha il gioco e il 2DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ho voluto dire la mia. Ovviamente tu hai altri punti di vista, è comprensibile.

Però mi permetto di dissentire quando dici che abbiamo la possibilità  di partecipare gratis. I pokepoint ce li siamo guadagnati impiegando anche parecchio tempo per partecipare alle iniziative. Non sono scesi dal cielo. Sto pagando con il mio tempo, e nulla vale altrettanto. Sto cercando anche di fare critiche costruttive e sensate: non è mai mia intenzione gettare fango sul vostro lavoro! Sia chiaro! 

Il caso deciderà  i vincitori, e il rapporto prezzo-fortuna non è confortante. Tutto qua. :)

Capisci però che detta così ha un senso, mentre detta in altri modi (te, come tanti altri purtroppo) no? That's the point, man! ;)

 

Ognuno è libero di impiegare i PP come vuole, nessuno vi obbliga a far nulla, tutto qui n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisci però che detta così ha un senso, mentre detta in altri modi (te, come tanti altri purtroppo) no? That's the point, man! ;)

 

Ognuno è libero di impiegare i PP come vuole, nessuno vi obbliga a far nulla, tutto qui n_n

Penso di non cambiare mai modo di esprimermi e dire sempre tutto in modo chiaro. Se vengo mal interpretato non è di certo colpa mia.

 

GL a tutti i partecipanti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"un ds lo abbiamo tutti, i nuovi giochi idem"


 


sense not found


 


meglio per te, se vinci rivendi roba che ti porta un guadagno reale al costo di 7 soldini virtuali


dai, siamo da ergastolo


vi stiamo indubbiamente fregando


commenti come quello fanno davvero passare la voglia di organizzare qualunque tipo di iniziativa


ma pensare prima di scrivere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) si che c entra. I Gu devono avere oggetti gratuiti del mercatino PP come descritto nei loro privilegi e vantaggi

2/3) Si, ma la probabilità  non cambia più di tanto. Da 8 possibilità  su 300 ad esempio per un normale user sarebbero 7. Non c' è titta sta differenza

A me a me

 

Per farla breve. Ok, i gu come da regolamento possono aver accesso a degli oggetti del mercatino gratuitamente. Se io organizzassi una lotteria, stanne certo, che per una questione di rispetto verso tutti i partecipanti, non regalerei mai dei biglietti gratuiti, se no che lotteria sarebbe? Una lotteria ha senso proprio perché uno acquista il biglietto e ripone la fortuna in esso. 

Comunque, nel caso della probabilità  le cose cambiano e come. Se vuoi informati anche a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi il mio consiglio, risparmia i PP. Poi fai come ti pare...

dentro di me vorrei risparmiarli, ma quando mi ricapita la possibilità  di vincere qualcosa, anche se non è il primo premio, così alta?

Non lo so, mi viene in mente la fabbrica di cioccolato al momento...

 

E' l'iniziativa più folle a cui io stia partecipando xD

e ti da la possibilità  di cambiare da così  :sad: a così  :D

Ma è rischiosissima  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"un ds lo abbiamo tutti, i nuovi giochi idem"

 

sense not found

 

meglio per te, se vinci rivendi roba che ti porta un guadagno reale al costo di 7 soldini virtuali

dai, siamo da ergastolo

vi stiamo indubbiamente fregando

commenti come quello fanno davvero passare la voglia di organizzare qualunque tipo di iniziativa

ma pensare prima di scrivere?

Io il non senso non lo trovo. Penso che volesse dire che bene o male tutti hanno un 3ds e il gioco, quindi si è più frenati nell'acquistare il biglietto e spendere i pp magari per il giorno delle bambole.. Almeno io l'ho interpretata in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi domando perché ci sia SEMPRE gente che si lamenta per delle sciocchezze. È vero che i PP sono soldi virtuali guadagnati (a volte anche con fatica), ma Pokémon Millennium ci dà  ogni volta la possibilità  di ottenere premi fantastici (in ogni iniziativa). Preferireste pagare in soldi veri? Fatemi capire. È naturale che per partecipare e ottenere dei regali (che siano dolls o altri gadget) bisogni supportare un costo. Credete che i regali che ci offrono loro li abbiano ottenuti gratis? Che poi non vi piacciano i regali offerti è un altro discorso, ma trovo seriamente ridicolo che ci sia gente che contesti l'impegno degli amministratori, mod o chiunque gestisca questo splendido sito. Imho, lo spirito di una community è quello di farci divertire, e, per quel che mi riguarda, ci stanno riuscendo in pieno. Grazie, PM!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il non senso non lo trovo. Penso che volesse dire che bene o male tutti hanno un 3ds e il gioco, quindi si è più frenati nell'acquistare il biglietto e spendere i pp magari per il giorno delle bambole.. Almeno io l'ho interpretata in questo modo.

Allo stesso modo mi sfugge il motivo per il quale, dunque, coloro che hanno già  3DS e giochi stiano commentando questo topic instradando gli utenti verso il non partecipare e criticando l'iniziativa. Noi offriamo questa possibilità  a chi non può permettersi la console o i giochi. Non siete assolutamente tenuti a commentare se non vi piace l'iniziativa. Qualora legga qualsiasi altro commento a solo scopo di critica infondata o Flame, considererò l'idea di prendere provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso il biglietto smeraldo ovviamente essendo il mio gioco preferito e dato che so già  di non avere speranza di vittoria speriamo che quel bel bigliettino diventi un bel mega-rayquaza o un bel rayquaza cromato :magikarp_jump:


 


ps. io sono nuovo del forum e 7 PP guardati dai miei occhi sono un infinità  per miracolo ne ho fatti 10 grazie alla promozione della nintendo, però guardando i premi non sono niente. Ricordo che i PP si prendono GRATIS e ci sono molti modi per ottenerne svariati, davvero non capisco chi dice che sia un prezzo assurdo sotto il lato di costo, ma non capisco neanche chi pensa sia assurdo sotto il guadagno, in fondo se non vinci il biglietto diventa una bambola che per quei 7PP li varrà  (spero v.v) e se non piace si rivende e amen in ogni caso si vince sempre non capisco cosa ci sia da lamentarsi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farla breve. Ok, i gu come da regolamento possono aver accesso a degli oggetti del mercatino gratuitamente. Se io organizzassi una lotteria, stanne certo, che per una questione di rispetto verso tutti i partecipanti, non regalerei mai dei biglietti gratuiti, se no che lotteria sarebbe? Una lotteria ha senso proprio perché uno acquista il biglietto e ripone la fortuna in esso.

Comunque, nel caso della probabilità  le cose cambiano e come. Se vuoi informati anche a riguardo.

si, ma mettiamo caso che io gestissi una comunitá di persone. In questa comunitá organizziamo spesso iniziative. Gli utenti che ne vincono di piú posono ambire al GU, che da vantaggi all' interno della comunitá e piccoli vantaggi nelle iniziative (ad esempio il bonus GU). E se faccio una lotteri, essendo anch' essa un iniziativa, non è giisto che gli dia un piccolo vantaggio.

Sono giá abbastanz informato e infatti io ti ho dato il ragionamento aritmetico. I biglietti sono 400 quindi facciamo 400 possibilitá che esca un biglietto. Io ne ho 7 e un GU con quello gratuito ne ha 8. Io ho poco meno del 2% di probabilitá di vincere e il GU ha il 2% esatto di probabilitá di vincere. Io non la vedo tutta questa differenza...

Allo stesso modo mi sfugge il motivo per il quale, dunque, coloro che hanno già  3DS e giochi stiano commentando questo topic instradando gli utenti verso il non partecipare e criticando l'iniziativa. Noi offriamo questa possibilità  a chi non può permettersi la console o i giochi. Non siete assolutamente tenuti a commentare se non vi piace l'iniziativa. Qualora legga qualsiasi altro commento a solo scopo di critica infondata o Flame, considererò l'idea di prendere provvedimenti.

Infatti Frances non aveva un 3DS e l anno scorso grazie alla lotteria l' ha vinto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allo stesso modo mi sfugge il motivo per il quale, dunque, coloro che hanno già  3DS e giochi stiano commentando questo topic instradando gli utenti verso il non partecipare e criticando l'iniziativa. Noi offriamo questa possibilità  a chi non può permettersi la console o i giochi. Non siete assolutamente tenuti a commentare se non vi piace l'iniziativa. Qualora legga qualsiasi altro commento a solo scopo di critica infondata o Flame, considererò l'idea di prendere provvedimenti.

Ok quello che dici è giusto, ma spero che non sia riferito a me in quanto non ho fatto nessuna critica all'iniziativa (ho detto una mia opinione) che tra l'altro la trovo stupenda. Ho sempre apprezzato le vostre iniziative e riconosco l'impegno che ogni volta mettete. Personalmente prima di comprare i biglietti, aspetto la giornata delle bambole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"un ds lo abbiamo tutti, i nuovi giochi idem"

 

sense not found

 

meglio per te, se vinci rivendi roba che ti porta un guadagno reale al costo di 7 soldini virtuali

dai, siamo da ergastolo

vi stiamo indubbiamente fregando

commenti come quello fanno davvero passare la voglia di organizzare qualunque tipo di iniziativa

ma pensare prima di scrivere?

Guarda, se voglio un DS e un gioco me li vado a comprare in negozio senza problemi. Fortunatamente non sono così 'povero in canna' da avere il bisogno di sprecare il mio tempo nel tentativo di vincere PP da puntare in una lotteria per tentare di vincere qualcosa che poi venderò... Tutto è così collegato... E pensandoci bene le lotterie, proprio come i 'gratta e vinci', sono fregature. Hai detto benissimo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quello che dici è giusto, ma spero che non sia riferito a me in quanto non ho fatto nessuna critica all'iniziativa (ho detto una mia opinione) che tra l'altro la trovo stupenda. Ho sempre apprezzato le vostre iniziative e riconosco l'impegno che ogni volta mettete. Personalmente prima di comprare i biglietti, aspetto la giornata delle bambole. 

Il messaggio che ho inviato è ovviamente dovuto alla presenza di più di un commento a scopo di flame, non da parte tua. ;)

Guarda, se voglio un DS e un gioco me li vado a comprare in negozio senza problemi. Fortunatamente non sono così 'povero in canna' da avere il bisogno di sprecare il mio tempo nel tentativo di vincere PP da puntare in una lotteria per tentare di vincere qualcosa che poi venderò... Tutto è così collegato... E pensandoci bene le lotterie, proprio come i 'gratta e vinci', sono fregature. Hai detto benissimo :3

E secondo te tutti i ragazzi di questo forum possono permetterselo? Io rimango seriamente stupefatto da questo commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi domando perché ci sia SEMPRE gente che si lamenta per delle sciocchezze. È vero che i PP sono soldi virtuali guadagnati (a volte anche con fatica), ma Pokémon Millennium ci dà  ogni volta la possibilità  di ottenere premi fantastici (in ogni iniziativa). Preferireste pagare in soldi veri? Fatemi capire. È naturale che per partecipare e ottenere dei regali (che siano dolls o altri gadget) bisogni supportare un costo. Credete che i regali che ci offrono loro li abbiano ottenuti gratis? Che poi non vi piacciano i regali offerti è un altro discorso, ma trovo seriamente ridicolo che ci sia gente che contesti l'impegno degli amministratori, mod o chiunque gestisca questo splendido sito. Imho, lo spirito di una community è quello di farci divertire, e, per quel che mi riguarda, ci stanno riuscendo in pieno. Grazie, PM!

*Abbraccia con tanta passione, emozionandosi* :cry:

Questi sono i messaggi che ci fanno realmente capire che tutto il lavoro che facciamo non è fatto per nulla. ♥

 

 

Guarda, se voglio un DS e un gioco me li vado a comprare in negozio senza problemi. Fortunatamente non sono così 'povero in canna' da avere il bisogno di sprecare il mio tempo nel tentativo di vincere PP da puntare in una lotteria per tentare di vincere qualcosa che poi venderò... Tutto è così collegato... E pensandoci bene le lotterie, proprio come i 'gratta e vinci', sono fregature. Hai detto benissimo :3

Una semplice e veloce domanda. Stai davvero mettendo a confronto dei soldi virtuali ricavati in modo gratuito con dei soldi reali? Credo che tu debba capire ancora questo concetto. ^^

 

E poi, non perché tu hai i soldi, questo vuol dire che tutti si possono permettere 2DS più gioco.

 

Purtroppo ci sono troppe persone che non capiscono che l'Italia non è in una bella situazione economica e tante famiglie ne risentono, e anche molto. Ahimè.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...