Vai al commento



Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

2 ore fa, MATTHEW2 ha scritto:

Ciao a tutti! è la prima volta dopo 10 anni che mi vado ad approcciare al gioco di carte Pokemon. Non so dove iniziare a costruire il mio mazzo, mi piacerebbe avere Mewtwo ex all'interno, per altro chiedo a voi. Numero di carte, combinazioni...magari psico lotta oppure psico buio. Mi affido a voi!

Ciao! Questa discussione consiste nelle valutazioni delle carte a livello di prezzo o di rarità, se vuoi dei consigli per creare un mazzo competitivo ti consiglio di aprire una discussione a parte. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! 1 anno fa circa trovai in una bustina totalmente a caso un rayquaza shiny di stirpe dei draghi.

Qualcuno sa dirmi quanto vale più o meno? Perchè ho girato un po' di siti e tutti danno prezzi diversi :/

Altra cosa: mi consigliate un sito dove prendere le carte a prezzo non elevatissimo? Il migliore che ho trovato io è pokemonCardMarket.eu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a todos,volevo un consiglio,ho appena raccimolato 500 monete pokemon (o come si chiamano) e sono indeciso se prendere un mazzo o due pacchetti?Voi cosa consigliate,e in caso sapreste dirmi i pacchetti o il mazzo che prendereste?Grazie in anticipo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Ciao a todos,volevo un consiglio,ho appena raccimolato 500 monete pokemon (o come si chiamano) e sono indeciso se prendere un mazzo o due pacchetti?Voi cosa consigliate,e in caso sapreste dirmi i pacchetti o il mazzo che prendereste?Grazie in anticipo^^

Se vuoi entrare nel competitivo dei mazzi tematici non te ne fai nulla, perciò ti direi di prendere due pacchetti di furie volanti. Magari dentro ci trovi quel maledetto shaymin ex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/10/2016 at 20:15, Andre3xgz ha scritto:

Ciao a tutti 

Vorrei comprare le buste di carte online ma non conosco siti. Conoscete qualche sito dove comprarle e magari con prezzi abbastanza bassi e poco costo di spedizione.

Grazie mille

Mi interesserebbe pure a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! avrei bisogno di una mano, c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi con la valutazione di alcune carte? dovrebbero essere della prima serie, le ho da quando ero alle elementari, e vorrei sapere, in particolare di alcune che ho più rare, il loro valore.
Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, iron. ha scritto:

buonasera a tutti! avrei bisogno una valutazione delle seguenti carte giapponesi, si trova pochissimo sul web di queste e quello che ho trovato voglio vedere se me lo confermate!

 

http://pho.to/ASCk7

Non me ne intendo di carte giapponesi... dovresti vedere su eBay se trovi qualche corrispondenza.

 

 

On 30/10/2016 at 13:35, Hydreigon106 ha scritto:

Sui 20/30 euro, se non sbaglio! :D

Credo,però, che @Little Donphan, possa fornirti una risposta più precisa della mia! :)

 

Se è quella segreta sui 30, quella normale sui 20 :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Little Donphan ha scritto:

Non me ne intendo di carte giapponesi... dovresti vedere su eBay se trovi qualche corrispondenza.

 

 

Se è quella segreta sui 30, quella normale sui 20 :3

Da quando esistono le Turbo Segrete? o,o

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok per le giapponesi ho un pò guardato su ebay a quanto sono vendute...avrei altre domande per voi! :confused:

 

Shining Gyarados e Shining Magikarp in queste condizioni quanto le valutate?

 

15wfpts.jpg

 

Dark Raichu 1° edizione in queste condizioni quanto lo valutate?

 

15rehqa.jpg

 

Questo set Articuno(1°ed.)-Zapdos (1 ed.)-Moltres Fossil quanto lo valutate?

 

14y999k.jpg

 

Questo set Entei-Raikou-Suicune (tutte holo) Neo Revelation quanto lo valutate?

 

el6yxl.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2016 at 20:32, iron. ha scritto:

ok per le giapponesi ho un pò guardato su ebay a quanto sono vendute...avrei altre domande per voi! :confused:

 

Shining Gyarados e Shining Magikarp in queste condizioni quanto le valutate?

 

15wfpts.jpg

 

Dark Raichu 1° edizione in queste condizioni quanto lo valutate?

 

15rehqa.jpg

 

Questo set Articuno(1°ed.)-Zapdos (1 ed.)-Moltres Fossil quanto lo valutate?

 

14y999k.jpg

 

Questo set Entei-Raikou-Suicune (tutte holo) Neo Revelation quanto lo valutate?

 

el6yxl.jpg

 

Se riesci a postare anche il retro è meglio, è li che si notano le condizioni della carta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! La mia sorellina vorrebbe comprare delle bustine pokemon, tuttavia io non so cosa consigliarle visto che il prezzo di una singola bustina oscilla con un massimo di 5 euro (non proprio regalate). Quindi vi chiedo, sapete dirmi i prezzi dei vari tipi di bustine che ci sono in mercato?  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...