Vai al commento


Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

1 ora fa, Tyorgh ha scritto:

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire il valore della mie carte?!

Per lo meno quelle più rare. Vi posto le immagini grazie mille anticipatamente.

 

Allora, nelle prime due pagine c'è il mondo e le carte hanno un valore altissimo, nella 3 e nella 4 anche ci sono molte carte rare da grande valore (tranne nella 4 dove le ultime due hanno un valore basso) e nelle altre pagine ci sono carte comuni dal valore basso (di 2 euro ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Superriccio01 ha scritto:

Allora, nelle prime due pagine c'è il mondo e le carte hanno un valore altissimo, nella 3 e nella 4 anche ci sono molte carte rare da grande valore (tranne nella 4 dove le ultime due hanno un valore basso) e nelle altre pagine ci sono carte comuni dal valore basso (di 2 euro ecc)

Perdonami, più o meno, cosa intendi per valore altissimo?! Quantifica :rotfl: Grazie mille comunque per avermi risposto e dedicato il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tyorgh ha scritto:

Perdonami, più o meno, cosa intendi per valore altissimo?! Quantifica :rotfl: Grazie mille comunque per avermi risposto e dedicato il tuo tempo.

Ah beh, dipende dalle condizioni, se sono intoccate come appena aperte dal pacchetto valgono anche cifre alte come anche 40€ o di più se no dipende ma di base hanno un valore alto anche sui 20€

9 minuti fa, Tyorgh ha scritto:

Perdonami, più o meno, cosa intendi per valore altissimo?! Quantifica :rotfl: Grazie mille comunque per avermi risposto e dedicato il tuo tempo.

Tipo le due hiper (le prime due carte arcobalenose che hai in prima pagina) li valgono benissimo 40€ e anche di più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realta' kindra sta sui 10 e dragonite sui 15-20 in italiano. Siamo lontani dai 40 euro. :th_sisi:

 

Questi sono i prezzi per carte in condizione nm in inglese. Le tue ho visto che son quasi tutte in italiano, quindi i prezzi cambiano e talvolta anche di molto. Purtroppo e' difficile dargli un prezzo visto che tra pokemoncardmarket ed ebay se si parla di carte in italiano i prezzi sono random e senza una logica :asduj1: Se devi vendere come consiglio a tutti parti prima da prezzi piu' alti e poi se vedi che non vendi abbassi.

 

Kingdra gx 5

Dragonite gx 5

Salamence gx 10

Altaria gx 7

Kyurem bianco gx 2.50/3

Zekrom gx 3/4

Reshiram gx 4

Ultranecrozma gx 7

Darkrai gx 2

Mewtwo gx 5

Kyurem bianco gx 8

Reshiram gx 4/5

Kyurem bianco gx 13

Reshiram gx 10

Altaria gx 3/4

Naganadel gx 2

 

 

Modificato da Inside
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Inside ha scritto:

In realta' kindra sta sui 10 e dragonite sui 15-20 in italiano. Siamo lontani dai 40 euro. :th_sisi:

 

Questi sono i prezzi per carte in condizione nm in inglese. Le tue ho visto che son quasi tutte in italiano, quindi i prezzi cambiano e talvolta anche di molto. Purtroppo e' difficile dargli un prezzo visto che tra pokemoncardmarket ed ebay se si parla di carte in italiano i prezzi sono random e senza una logica :asduj1: Se devi vendere come consiglio a tutti parti prima da prezzi piu' alti e poi se vedi che non vendi abbassi.

 

Kingdra gx 5

Dragonite gx 5

Salamence gx 10

Altaria gx 7

Kyurem bianco gx 2.50/3

Zekrom gx 3/4

Reshiram gx 4

Ultranecrozma gx 7

Darkrai gx 2

Mewtwo gx 5

Kyurem bianco gx 8

Reshiram gx 4/5

Kyurem bianco gx 13

Reshiram gx 10

Altaria gx 3/4

Naganadel gx 2

 

 

Cioè in pratica se sono in inglese, quindi straniere, costano di più?! Pensavo fosse l’inverso Xke molte carte in italiano sono poche.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Tyorgh ha scritto:

Cioè in pratica se sono in inglese, quindi straniere, costano di più?! Pensavo fosse l’inverso Xke molte carte in italiano sono poche.. 

No, non ho scritto che valgono di piu'. Intendevo che con le inglesi e' piu' facile farsi un'idea del prezzo medio perche' c'e' piu' mercato rispetto alle italiane. Le carte in italiano sono piu' difficili da valutare perche' se prendi una carta e guardi su ebay, pokemoncard market, card club ecc.. non hanno un prezzo simile... ogniuno fa un prezzo diverso e talvolta anche di molto (per esempio su ebay sta a 30 e su pokemoncard market a 8). A logica comunque le inglesi dovrebbero valere di piu' visto che hanno mercato globale insieme alle jappo, le italiane sono legate all'italia. In piu' sono facilmente rivendibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2012 at 12:30, Guest junglefire ha scritto:

Parliamo qui delle Carte RARE, del loro VALORE  e consiglio acquisti!

Ciao a tutti! Ho ricominciato a fare la collezione di carte dopo quasi vent’anni, oggi mi è capitata per le mani addirittura una busta di “Scontro Primordiale” trovata da un game stop. Devo dire che mi sono ritrovata un po’ spaesata tra ex, gx, e raimbow, qualcuno mi può indicare se esiste un sito con delle pricelist per capirne il valore (sono tutte stupende e sicuro non le vendo ma almeno saprei il valore) grazie in anticipo! 

Modificato da Mery92wolfgirl
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Mery92wolfgirl ha scritto:

Ciao a tutti! Ho ricominciato a fare la collezione di carte dopo quasi vent’anni, oggi mi è capitata per le mani addirittura una busta di “Scontro Primordiale” trovata da un game stop. Devo dire che mi sono ritrovata un po’ spaesata tra ex, gx, e raimbow, qualcuno mi può indicare se esiste un sito con delle pricelist per capirne il valore (sono tutte stupende e sicuro non le vendo ma almeno saprei il valore) grazie in anticipo! 

Ciao, sicuramente il migliore per vedere l'andamento dei prezzi e farsi un'idea e' pokemoncardmarket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, AntoHeaz ha scritto:

Ciao a tutti, ho ritrovato le mie vecchie carte Pokemon di 20 e più anni fa. Quanto potrebbe valere questo Umbreon Holo del set Neo Discovery (GCC) 13/75:

  Apri contenuto nascosto

WuowbVF.jpg 

 

Umbreon Neo discovery, dalla foto non si capisce molto in che condizione sia, cmq ipotizzando excellent siamo sul range dei 15-18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jaciubone ha scritto:

Ciao, per me di carte veramente valutabili ce ne sono una decina circa. Tolte le comuni e non comuni che di solito vanno da 0.02 a 0.05, rimangono le holo e le shining. Di holo buone hai light dragonite, hypno 1st ed, umbreon e dark espeon. Le shining bisognerebbe vedere per bene le condizioni (semmai metti altre foto di quelle) ma comunque per me charizard 250-350, steelix 60-80, tyranitar 30-50 (dalla foto in alto a destra sembra esserci una piega), celebi 60-80.

 

In definitiva cmq se vendessi tutto in blocco io a meno di 400€ non le darei via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille della risposta! Volevo chiederti anche se a tuo parere mi conviene metterle in qualche sito in particolare (se si quale?) oppure se basta seguire i soliti canali ebay ecc. Ti giro le condizioni delle shining:

P.S. Quella grande di Feraligatr non vale nulla?

Grazie ancora

 

Modificato da Jaciubone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Jaciubone ha scritto:

Grazie mille della risposta! Volevo chiederti anche se a tuo parere mi conviene metterle in qualche sito in particolare (se si quale?) oppure se basta seguire i soliti canali ebay ecc. Ti giro le condizioni delle shining:

P.S. Quella grande di Feraligatr non vale nulla?

Grazie ancora

 

Quella di feraligatr non saprei perche' non mi sono mai informato troppo sulle box topper. Charizard e' tenuto bene, per me  tra ex/nm-, se trovi la persona giusta a 250 euro potresti venderlo. In generale i siti migliori sono ebay e pokemoncardmarket. Potresti provare pure su facebook nei gruppi di compravendita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EnzoEccipienti ha scritto:

Salve,

 qualcuno saprebbe dirmi il valore di questa carta?

https://ibb.co/gWXpHkb

 

Ho cercato su Cardmaket (un sito che ti consiglio), e non ci sono versioni italiane in condizioni near mint. La versione italiana più economica è in poor conditions ed è in vendita a 24€, mentre la near mint europea più economica (tedesca) è venduta a 189€, ma non conosco il valore effettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gameplayer ha scritto:

 

Ho cercato su Cardmaket (un sito che ti consiglio), e non ci sono versioni italiane in condizioni near mint. La versione italiana più economica è in poor conditions ed è in vendita a 24€, mentre la near mint europea più economica (tedesca) è venduta a 189€, ma non conosco il valore effettivo.

Beh c'è da dire che la mia è praticamente perfetta,mai usata,vedrò cosa fare,grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2019 at 14:41, gameplayer ha scritto:

 

Ho cercato su Cardmaket (un sito che ti consiglio), e non ci sono versioni italiane in condizioni near mint. La versione italiana più economica è in poor conditions ed è in vendita a 24€, mentre la near mint europea più economica (tedesca) è venduta a 189€, ma non conosco il valore effettivo.

Cardmarket non è un buon sito per capire i valori delle carte da collezionismo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eltyr ha scritto:

Cardmarket non è un buon sito per capire i valori delle carte da collezionismo. 

 

Ma il valore di un oggetto non può essere più alto del prezzo al quale viene venduto (se è offerto ad una platea vasta come l'intero web)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Ma il valore di un oggetto non può essere più alto del prezzo al quale viene venduto (se è offerto ad una platea vasta come l'intero web)

Su cardmarket ci trovi così poche copie di queste carte da riuscire a vedere solo il prezzo di quelli che NON sono stati venduti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2019 at 21:57, Wolgas ha scritto:

Salve , possiedo svariate carte pokemon molto vecchie , tra cui una molto grande con i tre uccelli leggendari . Vorrei avere una valutazione più dettagliata per sapere il valore , grazie . 

Cercando la online in molti la vendono sui 15 euro, talvolta 20. Essendo una carta molto vecchia le condizioni contano molto, quindi dipende anche se è in buono stato. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...