Vai al commento




Vale

Post raccomandati

Stupenda .... Potrei prendere la firma con Brendon ?

 

Fa parte del set che sta usando in questo momento FireBlast

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che da zero i risultati non mi aggradavano per niente ho solo iniziato ad editare gli sprites di B/W o B2/W2 a volte anche aiutandomi con quelli di generazioni precedenti (D/P/Pt o Hg/Ss per esempio), soprattutto per la posa.

In genere ho mantenuto una parte del Pokémon, ma ho comunque cercato di editare quanti più dettagli potessi così da renderla abbastanza differente dall'originale, poi ho eliminato il resto dello sprite e lavorando di edit l'ho "ricostruito" pixel per pixel in modo da creare uno sprite somigliante alla mega.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che da zero i risultati non mi aggradavano per niente ho solo iniziato ad editare gli sprites di B/W o B2/W2 a volte anche aiutandomi con quelli di generazioni precedenti (D/P/Pt o Hg/Ss per esempio), soprattutto per la posa.

In genere ho mantenuto una parte del Pokémon, ma ho comunque cercato di editare quanti più dettagli potessi così da renderla abbastanza differente dall'originale, poi ho eliminato il resto dello sprite e lavorando di edit l'ho "ricostruito" pixel per pixel in modo da creare uno sprite somigliante alla mega.

Wow complimenti! 

Ricostruire quasi l'intero sprite non è semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che carino *-* Sapresti fare uno Chibi Suicune? :D  Magari prima normale e poi recolorato come se fosse oscuro *_*

Non saprei, ci posso provare :o se ho voglia uno di questi giorni provo a farlo

 

btw ho fatto questo schifo :v 

2a5pz.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...