Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Vale

[Vale] Butterfly Effect

Recommended Posts

Tutti bellissimi, come sempre. <3

Adoro la tua versione delle Rovine Abissali e il panorama che gli hai cucito attorno è così vivo, pieno di pokémon! Poi stupendi i riflessi bianchi dell'acqua!

Anche Chickorita carinissimo, mi piace che l'ombra sia data da 3 circonferenze, come sempre usci benissimo le forme. :D

5gqutOn.png

LNVGDc6.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vale ha scritto:

La tensione da dipinto rinascimentale del disegno di oggi ahahah

Stavolta vi presento la mia seconda ossessione oltre alle stelline: le ortensie- you're welcome! (:

a7cef33751c43426d536497c4c5f892d0f92e35d

EkX5cBXXgAEj9S0?format=jpg&name=4096x409

Apri contenuto nascosto

Awww grazie, non sapevo proprio cosa fare per rendere l'idea della sabbia nel disegno di Flygon allora ho scelto solo toni caldi che richiamassero l'atmosfera del deserto :o

Per Swoobat invece sono andata molto random, mi piace giocare con palette che normalmente non userei e questo disegno è uno dei miei esperimenti lol

Nel disegno delle rovine invece ho sentito molto la mancanza delle sfumature, sono felice che il risultato sia convincente lo stesso çAç

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

Bellissimo Chikorita! La palette mi ricorda i primi giochi Pokémon (?)

E Joltik che si tiene alla foglia è carinissimo lol, idea divertente complimenti :Stelline:

KuP57RR.png 

✧ C o n d i v i s o   c o n   V A L E ✧

1UTwGIS.gif
S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
2 ore fa, Vale ha scritto:

Stavolta vi presento la mia seconda ossessione oltre alle stelline: le ortensie- you're welcome! (:

Apri contenuto nascosto

Awww grazie, non sapevo proprio cosa fare per rendere l'idea della sabbia nel disegno di Flygon allora ho scelto solo toni caldi che richiamassero l'atmosfera del deserto :o

Per Swoobat invece sono andata molto random, mi piace giocare con palette che normalmente non userei e questo disegno è uno dei miei esperimenti lol

Nel disegno delle rovine invece ho sentito molto la mancanza delle sfumature, sono felice che il risultato sia convincente lo stesso çAç

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

Che bello!!!!!

Soprattutto le espressioni 

image.png.4320ceb3cc8f65ad2fa04badc8fcbb61.png 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) 

La fan art nella pic è stata realizzata da IchooDoesAnArt

Link al messaggio
10 ore fa, Vale ha scritto:

Apri contenuto nascosto

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

è veramente molto bello, mi piacciono un sacco i colori che hai utilizzato e alla fine li vedo anche particolarmente azzeccati per il tipo di Chikorita...però una cosa me la chiedo: da chi sta fuggendo terrorizzato quel povero Chikorita?

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

molto belli anche gli ultimi ink, e devo dire che mi è piaciuto un sacco flygon con i suoi toni quasi monocromatici!

Dell tema pippistrello trovo che tu abbia usato un maniera molto bella la palette colorata di blu e rosa acceso

Del tempio è carino che tu abbia messo in lucie il tempio di nero e bianco dato che spesso viene dimenticato

mentre dell'ultimo con chicorita mi fa tenerezza lei che scappa sorpresa-spaventata dal piccolo ragnetto joiltck (poverino lui sembra che voglia solo giocare!)

il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali

Link al messaggio

Il luna park sta chiudendo e tutti i visitatori si affrettano ad uscire, ma il piccolo Espurr si è perso. Tiene stretto in mano il suo palloncino sperando che aiuti i suoi genitori a trovarlo in mezzo alla folla.

282a7025beccae6d2c38f1a2aa76340d81dd72d2

Ekc1U9KWkAA52tg?format=jpg&name=4096x409

Spoiler
On 15/10/2020 at 15:41, Porygon-Z ha scritto:

Tutti bellissimi, come sempre. <3

Adoro la tua versione delle Rovine Abissali e il panorama che gli hai cucito attorno è così vivo, pieno di pokémon! Poi stupendi i riflessi bianchi dell'acqua!

Anche Chickorita carinissimo, mi piace che l'ombra sia data da 3 circonferenze, come sempre usci benissimo le forme. :D

Aww grazie! Quello delle rovine è stato difficile da fare con solo 4 colori, ci ho urlato dietro molte ore lol l'ombra a cerchi di Chikorita è stata un caso invece, ho ricalcato pari pari quella che avevo abbozzato nello sketch senza pensarci e poi ho realizzato che ci stava bene comunque, allora l'ho lasciata

On 15/10/2020 at 15:49, Harlie ha scritto:

Bellissimo Chikorita! La palette mi ricorda i primi giochi Pokémon (?)

E Joltik che si tiene alla foglia è carinissimo lol, idea divertente complimenti :Stelline:

Grazie mille! La palette di questa ricorda la seconda gen anche a me, anche se non capisco bene perché, comunque mi sono ispirata alle ortensie per il viola/verde :mki:

On 15/10/2020 at 17:41, Riolu007 ha scritto:

Che bello!!!!!

Soprattutto le espressioni 

Grazie! E' stato divertente esagerare le espressioni, soprattutto quella di Chikorita, rende tutto più drammatico e divertente lol

On 16/10/2020 at 02:40, Carl-J90 ha scritto:

è veramente molto bello, mi piacciono un sacco i colori che hai utilizzato e alla fine li vedo anche particolarmente azzeccati per il tipo di Chikorita...però una cosa me la chiedo: da chi sta fuggendo terrorizzato quel povero Chikorita?

Grazie mille, in realtà nella mia testa lei stava correndo tranquillamente, quando si è resa improvvisamente conto di avere un Joltik sulla foglia ed è quello il motivo per cui è terrorizzata

On 16/10/2020 at 18:49, YukiV ha scritto:

molto belli anche gli ultimi ink, e devo dire che mi è piaciuto un sacco flygon con i suoi toni quasi monocromatici!

Dell tema pippistrello trovo che tu abbia usato un maniera molto bella la palette colorata di blu e rosa acceso

Del tempio è carino che tu abbia messo in lucie il tempio di nero e bianco dato che spesso viene dimenticato

mentre dell'ultimo con chicorita mi fa tenerezza lei che scappa sorpresa-spaventata dal piccolo ragnetto joiltck (poverino lui sembra che voglia solo giocare!)

Grazie mille Yuki! Faccio del mio meglio per illustrare roba random di cui non si ricorda nessuno, anche quello di domani sarà una cosa simile :grookey_see:

Joltik è salito sulla foglia per farsi dare un passaggio- ma questa Chikorita è terrorizzata dai ragni (?)

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

P8iNvbP.gifqtbUXRj.gifDd2X50K.gifKuP57RR.pngZCf9Zdp.gifqtbUXRj.gifP8iNvbP.gif

I'll  e x t i n g u i s h  you with my  b u r n i n g   s o u l !

TUMBLR - GALLERY - TWITTER - INSTAGRAM

Set by e condiviso con: Harlie

Artwork by: bae-hyun-hee

T E A M   D E L I W I L E KgZ5mj5.png

-

Spoiler

G I F T S  F R O M  G R E E N..

nBfK27B.gif....................................................................

1sLIJZc.gif

DzjTd5X.png

......................................G I F T S   F R O M   M A C A

i886VpJ.png

...................................CfOHMKn.png

Link al messaggio